Bravo Lucio se ti conoscevamo prima forse a Riccione avremmo avuto il doppio delle niu della tua "zona":D
Continua cosi non e' detto che possiamo venirci un'altra volta....;-)
ciao
Visualizzazione Stampabile
Bravo Lucio se ti conoscevamo prima forse a Riccione avremmo avuto il doppio delle niu della tua "zona":D
Continua cosi non e' detto che possiamo venirci un'altra volta....;-)
ciao
Devo raccontarvi questa.
Proprio sabato, mentre andavo al centro commerciale vicino casa per fare la spesa, vedo parcheggiata una bella niu cabrio blu e nera. Vado per inserire il volantino, quando, tirando la maniglia per aggangiarlo... MI SI APRE LA PORTIERA! :eek:
Mi s'è gelato il sangue: e se mi vedeva il/la proprietario/a? Avrei spiegato la cosa, ma non sarebbe stata ugualmente una bella situazione...:-?
Richiusa la portiera e lasciato il volantino sono schizzato via come un fulmine!
La nostra è una dura missione... :-<;-)
Pensa Lucio che quando ho incominciato a mettere volantini nell'ormai lontano 2003 ( ero praticamente l'unico in italia:D)e lo facevo di notte8-|...una sera ho rischiato di essere arrestato dai carabinieri:D poi ho spiegato le mie intenzioni ..e hanno capito ( credo)....che facevo qualcosa in fin di bene:-? e ora siamo qui con questa bellissima community
ciao
continua cosi
ps
ci sarebbero altri episodi....te li raccontero' dal vivo:D
Cavoli Fabio cosa mi dici! :eek:
Mi sa che una di ste volte capiterà anche a me! Speriamo di no... :-"
Comunque nel caso mi "becchi" qualche proprietario, sicuramente spiegherei l'intento...
Certo che pensavo ci fosse più riscontro da parte degli niubitters miei concittadini: 8-| se lo lasciassero a me mi iscriverei all'istante alla community, ma chissà, magari un (bellissimo) giorno, quando avrò la mia niu, qualcuno lascerà il volantino nella mia maniglia... 8->
Buongiorno a tutti voi stanotte o stamattina:-?, vabè cmq erano le 2 di notte, prima di tornare a casa dopo una serata hallowinesca decido di andara a fare del volantinaggio in giro per la mia città, e devo dire che non poteva andare meglio, ho distribuito tutti i miei 30 volantini mettendoli nelle finestrini dei sportelli lato guidatore, e non poteva essere posto migliore perche avendo piovuto per tutta la serata l'acqua sulle macchine faceva da adesivo e quindi facilmente applicabile. ma la cosa divertente è stato l'incontro con un signiore che vedendomi dal suo terrazo mi aveva visto dall'inizio della via che applicavo questi volantini, e giunto propio alla sua auto sotto il suo terrazzo decido di applicarne 3 perchè era una (niuCabrio rossa). Una volta fatto il mio dovere, faccio per risalire in macchina e sento una voce che mi dice "che fai?" non gli do retta pensando che era il mio amico che mi aspettava in macchina ma sentendo dinuovo questa vocie piu ferma e decisa mi guardo ingiro un po incredulo finche non guardo inalto che me lo trovo difronte, trà limbarazzo e l'incredulità riesco a spiegargli il mio buon senso civico di questo club:). Poi unavolta chiarita la situazione prendo e vado in un piccolo pasino qui vicino e girando e girando incontro in un parcheggio una niu tutta sola e isolata all'ora mi avvicino con circospezzione che in quella zona ci vanno disolito delle coppiette e non volevo mica disturbarli:p, vedendo che l'area era completamente libera cera solo una struttura un lavatoio mi avvicino appllico il volantino e una volta che son in macchina mi ti vedo spuntarre all'improvviso un ragazzo tutto agitato(il mio amico che era seduto al mio fianco mi diceva andiamo via subito che questo ci mena;-)) mi fermo sciendo e gli dico di non preoccuparsi e gli ho spegato tutta la situazione. Mentre andavo via mi accorgo che li in disparte dentro a quella truttura cera anche una ragazza...... spero tanto di non aver interrotto qualcosa tra loro due:).
Cmq la cosa che mi a stupito è il fatto che cè della gente che alle 2di notte è ancora sveglia, e pensare che volevo agire in maniera deltutto tranquilla e rilassata.
Volantinaggio da ...adrelina pura ehhhh:D
continua cosi se vuoi diventare un vero niubbiter :D
ps
Snaim ti accorgi che questa auto a volte la possiedeno persone ...che non la meritano..? mentre ce ne sarebbero altre che per "lei" farebbero carte ..false.:-".
Il problema e' che "avvicinarsi" troppo ad un'auto nella "societa'" di oggi..si viene subito. etichettati come possibili delinquenti.:mad:..visto quello che succede in giro. poi diventa difficile spiegare le buone intenzioni, la speranza e' di trovare delle persone come noi che amano questa auto.
Ti capisco io prima di te ho provato queste cose..
coraggio;-)
ciao
Ed anche stamattina, nel parcheggio dell'ospedale, ho lasciato un bel volantino su uno niu-plasticone nero.... staremo a vedere...
Attenta Mikela.... probabile concorrenza in arrivo:D
Stamattina ho piazzato 5 volantina nella bacheca degli annunci dell'università cosi magari cè qualcuno che oltre a cercare lezioni private di inglese, arabo, o addirittura cerca camere in affitto, o magari gli possa anche interessare a far parte della community come questa:confused: comunque diciamo che ciò provato dai:D
Lucio ma quanto e' grande la provincia di Rimini?:D:eek:
Ora mi hai "superato" in classifica tra le prime 30 citta' con maggior numero di niubittols presenti sul forum....Spero di riprendermi il Terzo posto" :D
Comunque complimenti....ma sara' battaglia voglio la champions:D
Ciao Grande Lucio a prestissimo...
ot-on
Si propio quella indirizo sociologia comunicazione pubbligitaria 3°anno, sai magari le volte che ci siam incontrati percaso nei cortili e neanche lo sapevamo:D
ot-off
Dai io li piazzo un po per tutta pesaro ma ancora i risultati non danno i loro frutti.... ma non demordo:D
Già Francesco! Allora se mi capiterà un'altra volta di venirci te lo dico prima!
Però se vedo la tua niu ci lascio un volantino ugualmente! :D
Ciao Zefa!
Qui a Rimini c'è molto da lavorare, anche se a dir la verità forse qualcuno si è iscritto nella speranza di non trovare più volantini nella maniglia della propria niu! :rolleyes:
Comunque stasera ho preso il mio bello "spaghetto" (=paura).
Due ragazzi mi han inseguito per un km circa con la loro macchina! :eek: Io mi stavo dirigendo in una pizzeria sempre aperta dov'ero sicuro di aver trovato gente anche a mezzanotte, lì avrei spiegato loro la cosa: sai com'è, anche se non facciamo niente di male volantinando, loro erano in due e io da solo! :(
Al semaforo mi han affiancato e dal finestrino uno mi fa: "Scusa, si può sapere cosa facevi vicino alla mia macchina?" - "Hai una New Beetle? Ti ho lasciato un volantino del New Beetle Club Italia!" e gli ho mostrato il volantino dal finestrino. "Ah, ok! - fa lui - Scusa ma nella mia zona ultimamente sono avvenuti molti furti nelle auto. Ciao!". Tutto bene alla fine, ma che strizza!
Per oggi può bastare, vado a dormire con la mia dose di adrenalina!
Ma da domani si ricomincia: non posso lasciarti il podio! :D Scherzo ovviamente!
A presto!
In effetti e' piu' semplice mettere volantini quando hai "gia" una niu..:-?..che un'altra auto!!!
Comunque Lucio tieniti dei volantini nella macchina se qualcuno ti chiede spiegazioni puoi esibirli...e motivare la "giusta" causa...:D
Coi tempi che corrono.... la gente non e' tranquilla
continua...cosi ma con calma...:D
ciao
Ieri alla niupiadinata sono riuscito a consegnare due volantini ;-):
1) parcheggio di Gabicce Mare:
tutte le niu fila per entrare nel parcheggio e una signora in scooter con il figlio seduto dietro tutta euforica mi dice:
anche noi ne abbiamo una rossa...
e io le dico:
ma il volantino ce l'ha ???
lei prende e se ne va:(...
ma poi.....
una volta parcheggiate le niu eccola che ricompare...
si ferma davanti a me e Michele e ci sentiamo dire:
che volantino ?????
allora Mikele prende va da lei e le spiega il tutto mentre io prendo un paio di volantini dalla mia scorta e glieli passo a Michele;-)
il gioco è fatto... abbiamo conquistato il cuore di un'altra persona.
lei ha detto che si iscrive visto che questa è la sua 2° niu ed è particolare...rosso salsa con capote beige!!!
2) fermi al semaforo:
stavamo percorrendo la strada del ritorno ed eravamo in fila rispettivamente:
Lucio, io e dietro la Francesca...
guardo dietro Francesca e compare una niucabrio gialla con capote nera targata S.Marino allora che faccio:-?...
fermi al semaforo invito la niugialla ad affiancarsi e di fretta e furia gli passo il volantino e gli spiego chi siamo, poi è scattato il verde e siamo ripartiti ma...
al semaforo dopo lui prende e mi affianca e tutto contento mi chiede ulteriori informazioni...
bene, un'altra persona colpita al cuore...
anche lui mi ha garantito che ci verrà a trovare sul forum...
SPERIAMO BENE :-"
ciao a tutti e buon volantinaggio...
Saranno ' conteni Francesco o Lucio:D che "incrementano" i niu della "provincia":D
Ciao ragazze, ma soprattutto ragazzi :D!
Sto pensando a come fare iscrivere alla nostra community una "certa" ragazza Riminese di nome Chiara Baschetti http://supermodels.nl/chiarabaschetti/pictures/1
che guida una niu cabrio beige in località Sant'Ermete (Comune di Santarcangelo)...
Volevo precisare che il mio impegno è lo stesso sia per lei, che nel caso di una simpatica vecchina :-":D...
:-? potresti mostrarle il nostro calendario e, visto che e' una professionista ,consigliarle di partecipare ai meeting e posare assieme alle niu per il prossimo . saranno poche le modelle che possono vantare nel loro book un servizio con tanti esemplari dell'auto piu' bella del mondo 8->... ovviamente deve essere munita di un mini-bikini :-" .. altrimenti non se ne fa nulla :D
Mi sa che hai ragione Fabio 8-|... però non demordo :D !
Mmmmh... io la accoglierei così >:D< anche se venisse ad un nostro meeting in scafandro :D... sto "lavorando" con un'amica che abbiamo in comune per farle avere il volantino, altrimenti, male che vada, glielo spedisco a casa :rolleyes:!
O glielo porto di persona :p ?
Ah, Miky, ti tocca aspettare la settimana della moda maschile Milanese per andare a caccia di niubitters armata di volantini...
Ops! Son un filo OT...
...volevo far notare agli iscritti al niuclub che anche io prima di avere una niu ero un rospo, ma quando ho inserito la chiave nel quadro della mia megghy mi sono magicamente trasformata in una modella!!! dovevate vedere com'era Chiara prima di salire sulla sua niu :eek:
p.s. chiedo scusa a Chiara se (casomai si iscrivesse al forum) le capitasse di leggere il mio post!
p.p.s. comunque avete notato che tutte le ragazze alla guida di una niu sono carine? secondo voi fanno una selezione prima di venderle?:cool:
oggi ho dato il mio primo volantino!
ogni giorno passavo di lì per andare a lavorare,e lo niu era lì che mi aspettava..
poi ho conosciuto tutti voi e l'iniziativa del volantino..
potevo non darglielo?:-"
nooo, così sono andato a stamparne un pò (la stampante proprio qualche giorno fa è morta..:() e ne ho messo uno sul parabrezza;-)
ora inizio la mia missione alla conquista di Concorezzo (Monza):D
speriamo serva..ciao a tutti>:D<
Pensa che nel 2006 a Concorezzo (monza) abbiamo fatto anche uno dei "nostri raduni.... I volantini se possibile vanno messi sempre dove si vede una niu....:D anche se si e' "fuori" della propria zona,
ciao
Ecomi qua, ragazzi! Anche se ultimamente non scrivo tanto il mio cuore è sempre con il nostro club!
Oggi per la prima volta sono passata a presentare la mia bimba nel ufficio dove lavoro. Stavo per tornare a casa quando ho visto parcheggiato nel nostro cortile una niu blu cabrio! Ho scoperto che è del mio nuovo collega!
Ovviamente ghi ho consegnato il volantino ed ho raccontato tutto di noi!
...Andrea, ti aspettiamo!!!:)
E anche oggi ho svolto il mio lavoro di niubitter con la consegna A MANO di un volantino8->
Oggi sono andato a Bologna per una visita di controllo per la mia famosa operazione ( è andato tutto bene ;-)) e nel viaggio di ritorno mi sono fermato in autogrill per mangiarmi un panino, all'uscita vedo una niucabrio nera con capote nera e interni beige, aspetto un'attimo per vedere se beccavo il proprietario e....
BECCATO :D
gli chiedo da dove arriva e lui mi dice che è di LUCCA...
gli chiedo se sapeva dell'esistenza di questo FORUM e lui....
:-? mai sentito !!!
:eek: mai sentito....
Ok allora gli consegno uno dei nostri mini volantini e gli racconto a grandi linee come funziona e lui mi ha detto molto contento che verrà a trovarci...
SPERIAMO BENE....:p
P.S.: dimenticavo di dirvi che potrebbe essere un buon niubitter visto che mi ha detto che è la sua seconda niu !!!!
ciao ciao...
Irriducibile!!!!!!!!!!:D
Sei peggio ( anzi meglio...) di me:-"
ciao
Stanotte o stamattina?... direi si che erano le 3 di questa notte.:confused:
Stanotte dopo aver riportato a casa un mio amico mi fermo ad un incrocio, e propio in quel momento davanti a me passa un bel niubittol bianco tutto pulito con capotta nere e luci azzurrine-bianche che illuminano la sua targa posteriore..... decido senza pensatrci 2 volte di seguiro finchè non si ferma: finalmente dopo 10 miniuti (di inseguimento a distanza) si ferma, parcheggia sotto a casa, e chiude la macchina, è propio in quel momento che mi avvicino (alla preda) ed accosto abbasando il finestrino, consegnandogli il volantino e spiegandogli chi siamo, cosa facciamo e quello che può trovare se si unisce a noi8->... mi sembrava molto convinto ed motivato tantè che si era stupito che l'ho seguito fin sotto a casa solo per consegnargli un volantino fotocopiato:D....
Praticamente per distribuire solo un volantino son finito dalla parte opposta della mia città:eek:... cosa non si fà per allargare questa piccola famiglia (sopratutto marchigiana.... Maceratese)>:D<
Gero, Lucio ed ora Sneim....posso dire che ora siete diventati dei veri niubetters Irruducibili!!:D peggio( anzi meglio) di me..:D largo ai giovani....:D
ps
praticamente i "vostri " non solo solo consegne di volantini ma veri e propri "pedinamenti":D
ciao
Distribuiti altri 3 volantini ieri mattina alle 6:30... un sonno:-<...
e oggi un pedinamento ad una bella ragazza bionda con un bel niuverde coupè...
Era molto stupiti e forse un pò incuriosita.... mah speriamo bene dai siamo solo 82 marchigiani:-<
Intanto stampo altri volantini per il weekend:cool:
che sono questi volantini..? :D>:D<:D rendetemi partecipe!!!
VOLANTINO:
Il volantino è una pubblicazione a tiratura limitata formato da una o due pagine stampata su di una o tutte le facciate. L'uso è di informare in maniera veloce ed incisiva il possibile fruitore, che spesso ne viene in possesso in modo casuale, di un determinato tipo di evento, idea, progetto, oggetto. [ Wikipedia ] :D:p
Nella home page in basso a destra, più precisamente qui: http://www.niubittol.com/images/volantino.pdf
trovi il nostro volantino, basta stamparlo e tenerlo sempre dentro la nostra niu e quando vediamo parcheggiata una niu ci si ferma e lo si mette sotto il tergicristallo ;-)
ciao ciao e buon volantinaggio :cool:
Ciao a tutti !
Stasera ho consegnato il mio primo volantino ! >:D<
Era per un ragazzo che ho visto dal mio gommista..con una bellissima NBC nera, alla quale aveva appena montato dei cerchi in lega favolosi.
Speriamo ci contatti.....
a presto
Angelo
ho appena volantinato personalmente, fiondandomi nella sua beetle, fermi al semaforo, un baldo giovine abbronzatissimo e palestrato che vedevo sempre qui in giro.
"ciao, io sono michela e il mese prossimo facciamo un raduno... se ti va dai un'occhiata al sito!" e poi è diventato verde e sono scappata sulla mia macchina perché i brianzoli sono tutti impazienti e stavano già per suonare il clacson :-"
comunque, lo rincorro da mesi, ed oggi ce l'ho fatta! :D
Grande Miky! Così si fa! Io ho volantinato la scorsa settimana una niu rosa brillantinato vicino a casa mia ma non ho ancora visto la proprietaria (visti anche gli swarovsky all'interno credo proprio sia una lei...) ma dato che è spesso parcheggiato vicino a casa mia, prima o poi la beccherò e si procederà dal volantinaggio allo niustalking!:D
ma scusate voi volantineggiate per il raduno o per un fine personale?
ahahah;-)
Il volantinaggio ha lo scopo di "diffondere il verbo" :-?: è uno tra i modi molto utili, per far conoscere niubittol.com e tutti noi a chi ancora ignora la nostra esistenza... se poi all'utile si può unire il dilettevole, ben venga! :D
Bravi niubitters! >:D<
Sono sposato con quasi due figli (arrivo del secondo previsto fra 2-3 settimane...)8->
Quindi il mio è tutto interesse per la niucommunity!:D
O magari la niu rosa brillantinata può piacere alla mia BLU laser?
Beh, allora sarebbe anche per interesse personale... della niu però!:D