Miky giornata negativa oggi ehhh????:D
Visualizzazione Stampabile
ragazzi abbiamo capito che c'è chi scabriola anche sotto zero...:eek:
ma se trovate uno che è andato scabriolato anche sotto la pioggia o è un eroe o un pazzo totale.....:D:D
Già fatto l'anno scorso:-".... Ero in autostrada insieme a misstefy, subito dopo l'uscita di una galleria ci attendeva una pioggia fitta... raggiunti al primo cavalcavia l'abbiamo richiusa. Son stati i 5 minuti più linghi della nostra vita:p:D
Comunque è stata una bella esperienza;-)
be non saprei proprio che velocita uno debba tenere per non bagnarsi???:-?
pero so che la mia bimba se si bagnasse dentro non sarebbe molto felice;-)
Uomo di poca fede... ;-)
Always open. - niubittol Community
questa filosofia non fa una piega ed è verissima la niu cabrio fa sempre venire il sorriso e quando vedo che piove mi girano perche non mi posso godere la mia bimba a pieno:mad:
ma quando piove preferisco avere la capotta sopra la testa anche perche il bello di andare aperto è velocita moderata e rilassarsi al sole col vento che ti spettina i capelli;-)
andare a 130-150 aperto sotto l'acqua non mi farebbe godere della sensazione di libertà:D
in compenso se non piove apro sempre anche in pieno inverno....:cool:
esatto...
le autostrade sono sempre intasate:mad:
io al massiomo posso avere delle punte di 120kh ma di solito c'è il solito serpentone a 80-90 kmh...
IO questo weekend ho visto il sole e stavo per montare il frangivento.... poi ho letto che il termometro segnava 7°C e ho lasciato perdere...
Però ieri ho scapottato da fermo in parcheggio per prendermi 5 minuti di sole!!
io ieri avevo il frangivento buttato su al volo sui sedili posteriori.
ho fatto l'autostrada chiusa, poi arrivata al casello mi sono fermata, l'ho montato e ho aperto...
il sole era già quasi tramontato completamente e la temperatura era di 7.5°C...
però pensavo alle mitiche tata e lella che alle 11 di sera e con 2.5°C si son fatte la tangenziale aperte... ed ecco un bel sorrisone! :D
Ieri all'assemblea dei Soci oltre alla bella giornata e' stato come essere ad meeting.:-" bellissima compagnia ...e con parecchie niu che scorazzavano lungo le strade del Garda.....Anch'io ho "scabriolato" mentre tornavo verso casa ma non avevo in frangivento.....ed ho chiuso quasi subito..... :D
Speriamo che a ....breve sia diverso....:rolleyes::D:cool:
giù il tetto anche ieri, dal ristorante fino al casello...grazie ho passato una bella giornata....grazie a tutti!!!Citazione:
Originariamente Scritto da mikipedia
Ma soprattutto alla Lella!!!!>:D<
oggi prima scabriolata 2010, 14 gradi esterni frangivento montato e tac......spettacolo, non so spiegare il senso di libertà ritrovato!!!:)
:
bellissimo non vedo l'ora!!!!!!:)