Visualizzazione Stampabile
-
Cena Gallarate
...Questi incontri fra persone accomunate solo da una passione particolare (la niu) spalancano in modo imprevisto a un'apertura e ad una voglia di comunicarsi del tutto impreviste!>:D<
Perciò un grazie di cuore a Kikkina (che condivide le cose di cui sopra ed ha un gusto estetico eccezionale), ai Pilastri fondatori del club, alle fantastiche e simpaticissime nuove amiche bergamasche, a quelli con cui abbiamo fatto la tripletta in autostrada, e a tutti gli altri!
Alle prossime!;-)
The Doctor
-
Grazie
>:D< Grazie a tutti per i graditissimi commenti appena letti.
Grazie a tutti per la presenza...sembra una frase stupida ma siete venuti in tanti,e la maggior parte da fuori (brava Patty!!)
Grazie a tutti per la simpatia..grazie a tutti per l'entusiasmo!
Sottoscivo il Doctor's pensiero: è difficile trovare così tante persone con cui "fare gruppo" considerando che apparentemente ci lega solamente una macchina.
Poi chicchiera chiacchiera e viene fuori che i punti di unione sono moltissimi...(streghette :-" ).
Quindi un applauso a tutti spero ci si rivedrà presto :D
P.s. Arturo ha ricominciato a non mangiare:Tiberius lasciamo 313 per il week end,li mandiamo al mare che cosa dici?:p
-
Mhhh Kikkina... anche 313, la stessa cosa...:-?
Organiziamogli qualcosa! >:D<
Cosi' non puo' mica andare avanti! :D
Tiberius
-
Ciao a tutti.
Ancora una volta è andato tutto per il meglio,la nostra kikka ci ha organizzato una seratina davvero speciale in un posto molto bello,anche se sono abituato a chilate di pasta,ecc...ecc.... i piatti che il cuoco/a ci ha preparato per l'occasione erano di forte inpatto visivo(anche l'occhio vuole la sua parte)....dal gusto raffinato(le papille gustative facevano gnam gnam).
mi sono davvero divertito non vedo l'ora di farne un altra
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo>:D<
-
Eccomi!
Non possono mancare i miei ringraziamenti ai partecipanti e l'espressione del mio entusiasmo per la riuscitissima serata (non che ne dubitassi).
Ancora una volta non sono mancati i migliori ingredienti: simpatia, spirito di gruppo, affiatamento (socieee ;-)), ottimo locale, gusto, ecc ecc. (insomma avete capito!).
Aggiungo che sono molto felice per il successo riscosso dalla contemporanea cena veneta e per ultimo, non per importanza, un applauso con abbraccio incorporato a quel tesoro della Kikka! >:D<
-
Grazie!!
grazie a tutti per la splendida compagnia!
è stato meraviglioso rivedervi e divertirsi insieme...molto bello il locale (brava kikkina!)>:D<
sono già pronta per la prossima cena!!!
Lau
follefata: prova ad immaginare come sono seduta ora...:D
-
dimenticavo
ma le foto di ieri sera???
voglio le foto!
Lau
-
;-) le foto le ho postate ora aspettiamo ke lo zietto le inserisca !!!!!
p.s. Laura* sei sicuramente comoda :D .... ehehhehehehehehehehehehe>:D<
-
..scusate il ritardo ( sta diventando regola ahimè ) ma ieri ero con Sinny a presenziare ad un avvenimento molto "importante" ( ho fatto l' autista alla mia nipotina per il suo matrimonio! )
Considerazioni sulla serata:
1) Location: Meraviglia! voto 10
2) Organizzazione: perfetta! voto 10
3) Partecipanti: persone speciali che riescono a trasformare una cena in un momento magico! voto 10
Se non fosse che Kikka mi ha dichiarato la sua "temporanea" indisponibilità per motivi di lavoro, la proporrei come " Gran Ciambellano Organizzatore" hahahhaaa...
Ho in mente qualcosina che potrebbe essere davvero interessante per quello che riguarda i nostri "Cafè niuBittol"... prossimamente su queste pagine ;-)
le foto so pubblicate.... ;-)
-
...
Eh già....c'è chi si distingue per competenze tecniche su motori e telai...e c'è chi si distingue per essere "la ciambellana" :-<
A me della ciambella non me l'avevano mai data prima... ;)
-
io sono sempre in ritardo, comunque bellissima serata e bellissima compagnia. Grazie a tutti, ma in particolare a Kikkina, nostra "gran ciambellana di corte".
-
Ora aspettiamo gli amici di......Roma:-?
ciao
Questo ragazzi dimostra che se si vuole si riescono ad organizzare belle iniziative anche in breve tempo ...basta crederci !!! e volerlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
le foto so pubblicate.... ;-)
E grazie ehhh! Magari qualcuno non se ne era accorto... :mad:
-
Ce ne siamo accorti!! visto i vostri commenti!!!:-?
ciao:-"
-
Scappa! E Portati Pure La Simo...
-
ciao.
questa volta ho vinto io!!!!.
la foto più bella è la mia...........quale?....indovinate!!!!!!!!!!:D .
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo
-
mi sa che mi sono perso una gran bella serata!!
ciao a tutti sono tornatoooooooooooooo
-
>:D< ben tornato ... zi zi ti sei perso una bella serata ... ehm a parte le foto:-" [-(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Magnete
mi sa che mi sono perso una gran bella serata!!
ciao a tutti sono tornatoooooooooooooo
Zi zi zi Magnetone...mancavate proprio tu e il tartarugo! :D