ragazzi ma vi state iscrivendo, vero??? :cool::cool:
domani è l'ultimo giorno per le tariffe agevolate, non fate scherzi! ;-);-)
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma vi state iscrivendo, vero??? :cool::cool:
domani è l'ultimo giorno per le tariffe agevolate, non fate scherzi! ;-);-)
-9 al raduno!
-8 al preraduno!
-1 alla chiusura iscrizioni con tariffa agevolata!
-4 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
-8 al raduno!
-7 al preraduno!
-ULTIMO GIORNO per l'iscrizione con tariffa agevolata!
-3 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
che belli che siete tutti!
non vedo l'ora di rivedervi!!!
-7 al raduno!
-6 al preraduno!
-2 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
-6 al raduno!
-5 al preraduno!
-1 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
possiamo parlare del meteo? 8->
Alla fine conosco oramai solo Antonello, ma vengo ugualmente dopo anni di assenza. Una bella festa, sono contento
Il trentino e' una regione stupenda , ho girovagato in lungo in largo , tra laghi , monti e valli , be in camper , con la niu e' la prima volta , edrem come si comportera' , ciau a tutti :cool:
Per due giorni ho latitato e i giochi sono chiusi!
-3 al raduno!
-2 al preraduno!
Mamma che bordello quest'anno ragazzi......una missione impossibile partecipare,salvato in calcio d'angolo :party:
-2 al raduno!
-1 al preraduno!
Buon viaggio e buon divertimento a tutti!!! :party:
Vabbe' che dite... è ora di stampare il programma e dargli una sbirciatina???
Su su, non te la prendere nostro supremo, illustre e onnipotente Presidente!!! Sii contento di avere discepoli che si fidano ciecamente di chi organizza i raduni, perché tanto, oramai, gli eventi del NBCI sono una garanzia; ci si diverte, si sta in compagnia di vecchi amici e si mangia bene...:D
Ci vediamo domenica, buon viaggio a tutti.
P.S. (post scriptum, non Panda Special...) sono indeciso se fare in bis/tris di primi o se affondare le fauci in quella carnina tenerissima che ho intravvisto sul menù. Vabbe', ora vedo per quanto tempo riesco a farmi esonerare dal mio io interiore vegano :-"
.......come al solito....."per evitare di arrivare di arrivare in ritardo al raduno", siamo già sul posto......meglio non rischiare .......
A DOMENICA !!!!!!!