Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niuvabis
Lasciate fare a me e non ne resterete delusi...... :party: :VW :party:
.....come disse Bocelli.........mi fido ciecamente di te !!!!
Visita all'Abbazia e all'uscita meraviglioso "chiosco -bar" mobile !!!!!! VAI !!!!!
-
A Black Betty e' crollato il cielo ma domani la porto a sistemare e per il 4 ottobre sara' come nuova!:cool::cool::cool::cool:
-
Citazione:
niuvabis
Lasciate fare a me e non ne resterete delusi...... :party: :VW :party:
Però prima viene la visita......vero President....?!?
non ti porto nemmeno l'arancia già affettata?
o le patatine e due olive? :D
-
-
Ciao a tutti!!!
:)
E' da tempo che non mi faccio sentire, con grande piacere dovrei essere presente con un amico al raduno; essendo già a Padova potremmo anche esserci per il pre raduno di sabato sera...
;-)
Buona serata a tutti!
-
Il nostro Super Buon presidente AAA ci ha magnanimamente accordato lo NiuSpritz ragazzi :party:
>:D< GRAZIEEEEEEEEEEEEEE >:D<
Però il tutto verrà allestito mentre voi fate la visita, quindi l'orario di apertura sarà alla fine della visita guidata, così il brindisi si fa tutti assieme!! ;-)
Per non inceppare in qualche intoppo mi arrangio io per l'organizzazione...l'aperitivo "al sacco" è una cosa in cui vado forte essendo il presidente della tifoseria della squadra del mio paese :cool:
-
Citazione:
niuvabis
Il nostro Super Buon presidente AAA ci ha magnanimamente accordato lo NiuSpritz ragazzi :party:
oh, che felicità! :D
-
Citazione:
niuvabis
....... essendo il presidente della tifoseria della squadra del mio paese :cool:
occupando io un ruolo simile, propongo un gemellaggio.......
-
Citazione:
moniluda
occupando io un ruolo simile, propongo un gemellaggio.......
Si può fare tranquillamente ;-)
-
Citazione:
niuvabis
Per non inceppare in qualche intoppo mi arrangio io per l'organizzazione...l'aperitivo "al sacco" è una cosa in cui vado forte essendo il presidente della tifoseria della squadra del mio paese :cool:
woww fantastico Graziano !! >:D
-
Sapete una cosa? Con lo spritz mi avete proprio convinto!:p
A parte gli scherzi, sarò con voi dalla cena del preraduno in formazione "ragazzo padre";-)
Naturalmente presente alla visita guidata!
-
Citazione:
fabryvet
Sapete una cosa? Con lo spritz mi avete proprio convinto!:p
........qualcosa mi dice che sarà un raduno spettacolare.........una vera pazzia mancare !!!!
- 14 !!!!!!!!!!!!!
-
Grazie Nicola per aver avviato il countdown! ;-)
Assieme al -13! ricordo a tutti che contemporaneamente è anche -2 alla possibilità di iscriversi con tariffa agevolata!
Fatevi sotto, vi aspettiamo numerosi! :party:
-
Citazione:
franzz
Ciao a tutti!!!
E' da tempo che non mi faccio sentire, con grande piacere dovrei essere presente con un amico al raduno; essendo già a Padova potremmo anche esserci per il pre raduno di sabato sera...
;-)
Buona serata a tutti!
Ciao!
Confermata presenza mia con un amico per il raduno (pagamento quote appena eseguito). Ci farebbe piacere trovarci il sabato pomeriggio / sera per il pre raduno, se qualcuno ci tiene informati su luoghi ed appuntamenti... Per eventuali pernottamenti in zona Padova se avete bisogno di info o qualche indicazione contattatemi! ;-)
Buona serata!
-
Citazione:
franzz
Ciao!
Confermata presenza mia con un amico per il raduno (pagamento quote appena eseguito). Ci farebbe piacere trovarci il sabato pomeriggio / sera per il pre raduno, se qualcuno ci tiene informati su luoghi ed appuntamenti... Per eventuali pernottamenti in zona Padova se avete bisogno di info o qualche indicazione contattatemi! ;-)
Buona serata!
Ciao Franz, per il preraduno devi postare nella discussione del preraduno, qui "non vale".... poi se rispondessi anche agli sms, non sarebbe male... ;-)
-
Citazione:
AAA
Ciao Franz, per il preraduno devi postare nella discussione del preraduno, qui "non vale".... poi se rispondessi anche agli sms, non sarebbe male... ;-)
Ok per il pre raduno nella discussione dedicata, ma gli sms... Quali?
:ehhh:
-
Citazione:
franzz
Ok per il pre raduno nella discussione dedicata, ma gli sms... Quali?
:ehhh:
:D quielli inviati al numero che avevi lasciato al club.... mandami quello aggiornato con il modulo http://www.newbeetleclubitalia.it/sendmessage.php grazie ;-)
-
Come giustamente diceva Fabrizio.......domani ultimo giorno per la tariffa agevolata !!!!
Boni****te gente, boni****te !!!!!!
-
Anche se oggi toccava a Nicola, :D
-12! al RADUNO -1 alla possibilità di iscriversi con tariffa agevolata!
Faccio anche notare la presenza di due equipaggi oltrefrontiera! :party:
-
Citazione:
fabryvet
Faccio anche notare la presenza di due equipaggi oltrefrontiera! :party:
Ho notato anche io Fabry...
Non vedo l'ora di vedere la new entry estera gialla..:party:
-
-11! al RADUNO, ultimo giorno per iscriversi con tariffa agevolata!
-
Dai, non fare il verme.......vieni anche tu ad Abano Terme !!!!!!!
(delirio da pre-raduno, perdonatemi....)
-
Citazione:
moniluda
Dai, non fare il verme.......vieni anche tu ad Abano Terme !!!!!!!
(delirio da pre-raduno, perdonatemi....)
Guarda che ti "condanniamo" a trovare uno spot per ogni raduno! :D:D:D
-
Citazione:
fabryvet
Guarda che ti "condanniamo" a trovare uno spot per ogni raduno! :D:D:D
Lo faccio già per cene e feste con gli amici......per quello, che mi è scappato !!!
-
:party::party::party::party: non vi ho dimenticato !! non preoccupatevi !!! reduce dal beetlesunshinetour'015
niu meeting in minizona .... dalla pedavena..
chiudiamo con il 3' raduno annuale !!! matteo81 e compagna siamo presentiiiiii;-);-);-):party::party: