3310 bianco perlato.......me l'hanno rubato in macchina, qualche anno fa....
l'unico telefono che mi hanno mai rubato ..... ci sarà un motivo :nerd::nerd::nerd:
aveva ancora la sua batteria originale, mai avuto un problema, un vero carroarmato
Visualizzazione Stampabile
3310 bianco perlato.......me l'hanno rubato in macchina, qualche anno fa....
l'unico telefono che mi hanno mai rubato ..... ci sarà un motivo :nerd::nerd::nerd:
aveva ancora la sua batteria originale, mai avuto un problema, un vero carroarmato
Buongiorno ragazzi...
Riprendo questa discussione,visto che qui si parla di me........
......per dirvi che oggi ho provato una NIU del 1999 da 90cv,nera,proprio come la mia!
Senza nulla togliere a nessuno,ma la mia non la cambierei proprio con nessuna!!!:D :D
Poi ho fatto provare la mia a questo signore (un vero intenditore) e ha detto che probabilmente la mia ha qualche cavallino in più rispetto ai suoi 101 originali.
Infatti mi sembrava 'pistasse' un pò troppo.....:cool::cool:
Ciao amiciiiiiiii....:VW
Il 90 e il 100 Cv non differiscono soltanto per i 10 Cv nominali ma sono in effetti 2 motori di due generazioni diverse per cui la resa del tuo 100 Cv ha sicuramente impressionato il proprietario del 90 ;-)
Sempre che sulla tua non abbiano rimappato la centralina.... :-" o che il proprietario della 90 Cv non abbia mai ripulito valvola EGR e debimetro :D
Sisi lo so che sono due motori molto diversi,per questo non la cambierei affatto.:)
Il proprietario del 90 è uno del campo,se ne intende parecchio e secondo lui hanno fatto qualcosa alla centralina.
Dovrei chiedere al vecchio proprietario se ha fatto qualcosa...:-?
Grazie mille Fabry,il proprietario precendente non ha fatto nulla ma quando è stata importata aveva diverse modifiche quali assetto ecc.
Quindi può darsi che il tedesco abbia fatto qualcosina......
Ci sarà comunque un modo per capire quanti cv ha...