Visualizzazione Stampabile
-
:party:
non so ancora se come quando e con chi verrò, ma intanto GRAZIE per il servizio di "menù speciali", tante persone ve ne saranno grate 0:)
siete formidabili!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiccapedro
Scusate ma perchè il programma io non lo trovo??8->
Il tutto viene reso evidente in home page, come di consueto, un mese prima dell'evento.
Nel frattempo è possibile dare una sbirciatina qui:
http://www.newbeetleclubitalia.it/95...2015-programma
-
Citazione:
AAA
Aggiungo che a breve i link del raduno saranno disponibile in Home Page con i link diretti per l'iscrizione, i partecipanti confermati ed eventuali altre comunicazioni ;-)
-
Citazione:
mikypedia
:party:
non so ancora se come quando e con chi verrò, ma intanto GRAZIE per il servizio di "menù speciali", tante persone ve ne saranno grate 0:)
siete formidabili!!!
Non vorrai mica dirmi che mi hai fatto "tribolare" così tanto e poi non vieni? :D:D:D
Dai Miky, ti aspettiamo! :party:
-
Citazione:
AAA
Si ma voi mi state gasando alla grande!!!!:):):)
Quando arriva l'11 aprile?????
-
Allegati: 1
Citazione:
moniluda
mi duole confermare....se non ha scappottato lui, non era proprio il caso !!!! é l'unico che mi batte......:D:D:D:D:D
mah... se lo dite voi...:cool::cool::cool:
Allegato 21703
-
Allegati: 1
Citazione:
cino46
mah... se lo dite voi...:cool::cool::cool:
Se non ti fidi di noi, prova a chiedere a loro ;-)
Allegato 21704
-
quasi quasi ci vengo pure io :party::party::party::party::party::party:
:-? vediamo come organizzare i vari impegni 8->
-
Citazione:
nikiniki
quasi quasi ci vengo pure io :party::party::party::party::party::party:
:-? vediamo come organizzare i vari impegni 8->
Mi ripeterò ma credo proprio che non te ne pentirai ;-)
Ti aspettiamo! :party:
-
Voglio arrivi presto questo raduno.....il giro di ieri "scappottato" per i colli Euganei vicino casa mia mi ha gasato troppo....!!!!!
-
Citazione:
scaniavabis
Voglio arrivi presto questo raduno.....il giro di ieri "scappottato" per i colli Euganei vicino casa mia mi ha gasato troppo....!!!!!
i colli euganei sono già un incanto.... ti "scappotti" anche.... [-( non puoi farmi questo:-?
forse era meglio prendere la cabrio???? va beh dai, ci penso tra un po' di anni ma presumo che non riuscirò a guarire da questa :VW
-
Citazione:
nikiniki
presumo che non riuscirò a guarire da questa :VW
Potresti gentilmente completare il tuo profilo?
Altrimenti non sappiamo di cosa tu stia parlando ;-)
-
Citazione:
fernanda
Ooooh è già ora di "aspettando il raduno"?? Che bello!!! Io il permesso al lavoro l'ho chiesto quindi sono pronta a caricare il trolley sulla niu :party:
A proposito di trolley il mio è già pronto!:D
-
Ma quanto è spettacolare questo programmino?? Io non vedo l'ora!! Come sempre lo staff si è superato!! :party:
-
Posso dire che anche se ho la niu da quasi 11 anni sono un po' emozionato per il mio primo raduno? Ma quando esce la data per prenotare? Io sto fremendo!!!! 😁😁😁😁
-
Ci fa molto piacere il vostro entusiasmo e possiamo garantirvi che è questione di ore....;-)
-
Citazione:
nikiniki
i colli euganei sono già un incanto.... ti "scappotti" anche.... [-( non puoi farmi questo:-?
forse era meglio prendere la cabrio???? va beh dai, ci penso tra un po' di anni ma presumo che non riuscirò a guarire da questa :VW
Cabrio ha un fascino ancora più grande (a dir mio che son di parte),anche se la capote richiede molta cura.....
Comunque come diceva il presidente AAA,completa il profilo e aggiungi qualche foto,così riesco a capire se magari ti ho già vista in giro o meno.....poi se realmente ti unirai con noi al raduno avrai modo personalmente di valutare se è meglio cabrio o meno ;-)
-
Uaooo ma che bel week end che ci aspetta, un full immersion che non posso proprio perdermi.Grandissimo Staff. >:D<
-
Comunque il programma del raduno promette bene... Di sicuro non rimarrò deluso dal cibo da quello che vedo!!! Ma a tavola potremmo parlare delle nostre niu?
-
Citazione:
tonante5
Comunque il programma del raduno promette bene... Di sicuro non rimarrò deluso dal cibo da quello che vedo!!! Ma a tavola potremmo parlare delle nostre niu?
Scoprirai presto che a noi piace la buona tavola e la buona compagnia, quindi poi non potrai più farne a meno! :D
E certo che si può parlare di New Beetle, è la prima cosa che abbiamo tutti in comune in questa grande famiglia :VW
-
Almeno per una volta non mi prendono per "pazzo" e di sicuro ci sarà gente "maniacale" come me!!! Pensate che il mio meccanico di fiducia non ne può più!!!🙈🙈😁😁!!! Intanto mi preparo... Ho già ordinato l'ennesima batteria nuova, sono circa 6 mesi che non la metto in moto!!! 😀
-
Citazione:
tonante5
Almeno per una volta non mi prendono per "pazzo"
Tranquillo Luca, anche se fosse, tra pazzi ci si capirebbe bene ;-)
-
A un mese esatto dal Raduno di Primavera 2015 annuncio con piacere che sono ufficialmente aperte le iscrizioni!!! :party::party::party:
La Toscana vi aspetta! ;-)
-
Citazione:
fabryvet
A un mese esatto dal Raduno di Primavera 2015 annuncio con piacere che sono ufficialmente aperte le iscrizioni!!! :party::party::party:
La Toscana vi aspetta! ;-)
Domani mattina esco presto così in banca sono il primo, è chiusa ora :-< :-< :-<
-
Programma fantastico!!! Complimenti all'organizzazione ;-)