:-? Ho detto io che con le noste niu dobbiamo attrezzare gli ospiti di piccole borse della COOP:D:D ...
così almeno siamo sicuri di stare comodi al suo interno :-":-"
>:D<ciao ciao...
Visualizzazione Stampabile
Bè, le dimensioni del bagagliaio bastano a malapena per un finesettimana in due... ma noi stiamo davanti, no? :)
E poi sì, un giorno forse avremo una macchina più spaziosa e anonima... ma sto maggiolino è una droga, quanto a me quel giorno non so quando arriverà. Piuttosto metto le barre sul tetto!;)
Beh, più che altro è il cabrio, ma il cabrio non è una macchina, è una filosofia di vita. Il vero cabriolaro rinuncia se mai lascia a casa la moglie o la fidanzata, ma non rinuncia alla macchina scoperta...
la berlina invece tanto piccola non è, il baule è più o meno quello di una utilitaria ed abbattendo i sedili c'è spazio in abbondanza. Io ho caricato più di una volta un paio di quintalate di legna per il caminetto.
Questo è vero, ma il bagagliaio dell'utilitaria è di forme razionali e non a semicerchio, che ti costringe alla sacca incastrata alla meno peggio... e abbattere i sedili non è il massimo... poi hai tutto a vista!
Ma tutto questo lo sapevo quando l'ho ordinata, per me pure quella chiusa è una questione di saper rinunciare allo spazio.
Però... 8-> 8-> beeeelloooooo...
Basta usare borse flosce (che si adattano alla forma irregolare del vano) invece che valigie rigide ed avere tanti bagagli piccoli invece che pochi grandi.
Non solo il prezzo, anche il consumo. Già la macchina è antiaerodinamica di suo, con il portapacchi montato il consumo aumenta ulteriormente.
Mah!
Io lo adoro, dà quel senso vintage alla niu, non ne farei nessun uso se non per estetica e comunque lo userei solo per i meeting! ;-)
8->Il TOP sarebbe la niu tutta nera o comunque scura e mettergli il portapachi cromato, penso proprio che ci starebbe da Dio8->
:-?Mi raccomando non pensate che cambierei la mia niu arancione per un'altra:D:D
P.S.:spero che al meeting di settembre si presenti qualche niu nuova con tanto di portapacchi posteriore...
così finalmente riuscirò a vederlo da vivo !!!
>:D<Ciao ciao...
:-"bè dai basterebbee solo il portapacchi anzi si desidera solo la presenza di chi lo abbia.:D
:-?Mi sembra di aver già letto che c'è qualche niu che questo benedetto portapacchi posteriore ce lo ha:confused:
speriamo che si presenti a RICCIONE....
:DDeve solo sperare che non ci sia qualcuno con un bel piede di porco che se lo porti via assieme con tutto il portellone:-":-"
>:D<ciao ciao...
No, una volta montato conviene lasciarcelo. Per montarlo senza fare danni conviene essere in due, se ti scivola ti lascia un rigone sulla vernice, uno lo tiene fermo mentre l'altro lo fissa. Poi bisogna regolare la chiusura del baule per evitare che i supporti tocchino contro il bordo della chiusura.
Ciao a tutti.
Ho cercato assiduamente il portapacchi vintage cromato per regalarlo ad Alessandra (per chi non mi conoscesse, sono suo marito).
La Classic Carrier americana sta chiudendo perchè il titolare è molto anziano e non li produce più.
Ho chiesto allora direttamente e tramite amici all'importatore europeo (ad Amsterdam), ma per la NBC non ce ne sono più.
Allora, lavorando per una multinazionale tedesca, ho chiesto ai miei colleghi tedeschi di cercarmi qualcosa che fosse sul mercato in "tedeschia" per vedere se si fosse qualcosa mi piacesse.
L'unico trovato è un portapacchi nero, molto grande, orrendo. (molto funzionale però).
Ho proposto al nostro socio Mirko, che possiede un negozio di accessori per auto, di realizzarlo e poi venderlo, ma al momento....
Queste sono le info a mia disposizione fino ad oggi.
Se lo trovate, quello cromato vintage, io lo compro subito.
Ciao a tutti.
Claudio.
ciao a tutti, poi com'è andata a finire? ci sono diversi 3d aperti e i links alle immagini non funzionano, vorrei prenderlo anch'io uno, ma quello di della forma del cofano non mi piace, mi garberebbe quadrato con il rialzo per appoggiare la valigia. Mi raccontate dei vostri acquisti?
questo è carino, fosse più largo farebbe per me