Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fernanda
Qualcuno arriva il giorno prima per caso?
Ecco qui la lista ;-)
pre raduno di sabato 15 giugno
ciao ciao...
-
Sto andando in panico, non ho trovato nessuno che mi possa accompagnare, come ben sapete io sto un po' lontanino quindi dovrei fare una doppia tappa anche per il ritorno !
..speriamo bene .. Sono demoralizzato!!
-
...questa volta devo soffrire fino all'ultimo per sapere se vengo! Cavolo!:mad:
-
Mancano soltanto 10 giorni!!!
-
Tristissima
Accipicchia proprio non vi ricordate voi dell'organizzazione..:grrr:
il 16 giugno è il mio compleanno e mi piacerebbe tanto festeggiarlo con voi.. ma.. sarò a Bologna..!
Anche l'anno scorso non ho potuto partecipare perchè mi avevano organizzato la festa.
Please.. ricordatevi l'anno prossimo di organizzare per i primi di giugno.. oppure vado all'anagrafe e mi faccio spostare la data di nascita.. [-(
Buon niuday a tutti!
Ciao Clyskotia
-
Citazione:
clyskotia
oppure vado all'anagrafe e mi faccio spostare la data di nascita.. [-(
Ipotesi da prendere seriamente in considerazione! :D:D:D
-
Citazione:
clyskotia
Accipicchia proprio non vi ricordate voi dell'organizzazione..:grrr:
il 16 giugno è il mio compleanno e mi piacerebbe tanto festeggiarlo con voi.. ma.. sarò a Bologna..!
Peccato! Ti penseremo molto e... sarà per la prossima volta;-).
P.S.: riguardo alla prossima volta, le date dei meeting sono pubblicate da Gennaio sulla home :-"... segnati la prossima: 29 Settembre. Ci vediamo lì :cool:.
-
Per ora più cabrio che coupé! :D
Manca poco, evviva!!!! :D
-
Ci tocca saltare...
Mi spiace tanto ma a questo giro si salta!:-<
Non Me la sento di fare tanti km con la signora all'ottavo mese...[-(
Vorra dire che forse ci vediamo a settembre, ma la vedo dura anche li....:zzz
Divertitevi anche per noi>:D<
-
...questo raduno lo salto anch'io:-s ...
Ho il pargolo sotto esame che smatteggia..Non mi va di lasciarlo solo!
Arrivederci a settembre:)
-
Citazione:
criss.b
Ho il pargolo sotto esame che smatteggia..Non mi va di lasciarlo solo!
identica motivazione, con la differenza che sta smatteggiando anche il babbo .......
Buon divertimenti raga, vi invidio tanto.........speriamo per settembre......
-
Su ragazzi, mancano meno di quattro giorni alla chiusura delle iscrizioni e meno di una settimana al raduno in sè!
Accorrete numerosi!:cool: Avete tempo fino al 12 di Giugno!
-
Il lazio c'è
Aspettatemi!! ..Aspettatemiiiiiiii...
..e con furore il Lazio c' è!!!!!..dopo 1000 peripezie faró parte della niu Family!!:party:
P.s. ragazzi sapete in lavaggio self in zona ..non quelli automatici a spazzole però!:-<
Oppure sono ben accettati anche i moscerini che porterò da tutte le regioni d'Italia fino a Bergamo?????:D
-
Citazione:
ivan87
..e con furore il Lazio c' è!!!!!..dopo 1000 peripezie faró parte della niu Family!!:party:
Bene bene, sono contento che ci sarai anche tu al raduno ;-)
Citazione:
ivan87
P.s. ragazzi sapete in lavaggio self in zona ..non quelli automatici a spazzole però!:-<
Oppure sono ben accettati anche i moscerini che porterò da tutte le regioni d'Italia fino a Bergamo?????:D
Non saprei aiutarti, mi dispiace :(
I moscerini "extracomunitari" sono sempre ben accetti :D
A parte gli scherzi...
ti consiglio di portarti una bottiglia di acqua e un panno daino e la mattina gli dai una bella pulita ;-)
ciao ciao...
-
Grande Ivan, alla fine con quale vieni con l'anzianotta diesel ?? :party:
-
Citazione:
enrico
Grande Ivan, alla fine con quale vieni con l'anzianotta diesel ?? :party:
No no con la cabrio!!..ci vuole tipo un finanziamento però penso di farcela con 3 pieni!!
Fede io veramente ho un prodotto per la pulizia Dell' auto asciutta, praticamente sono prodotti ad alta lubrificazione, infatti lo metto anche nel secchio insieme allo shampoo!
Peró questo è di ottimo utilizzo se magari hai la macchina in garage pulita e si fa la polvere ..allora puoi lavarla tranquillamente senza creare ologrammi che si notano al sole ..ma sporca non me la sento, non voglio correre questo rischio!
Io con il trattamento devo insaponarla e via ..posso anche lasciar perdere di asciugar se vado di fretta ..tanto va via da sola !!
-
Anche noi questa volta saltiamo (a malincuore) il turno per esami.
Divertitevi.... ma non serve dirvelo.:party:
-
Allegati: 1
Ragazzi, al Raduno viene una famiglia molto famosa con la loro New Beetle rosa... Se che l'hanno fatto loro, noi non abbiamo più scuse! Diamoci da fare! Manca poco!!! :)
Allegato 12551
-
Citazione:
ivan87
Già detto ma ripeto: complimenti per la determinazione:cool:!
Citazione:
ivan87
Info che potrebbe tornare comodo anche a me. Anche se conservo ancora qualche speranza di provvedere questa settimana (dubito:(...). Comunque non ti preoccupare: la mia era piuttosto lercia la scorsa volta -una prima assoluta, peraltro- e non mi hanno cacciato:D.
-
Autolavaggio in zona
Citazione:
ivan87
I nostri anonimi contatti in zona, all'uscita dell'autostrada, ci segnalano questo:
https://maps.google.it/maps?q=Via+Ce...04.38,,0,-4.43
-
Citazione:
AAA
Ottima notizia!!!!!..facciamo un preraduno ..prelavaggio!!!..
-
Citazione:
Natalia
Ragazzi, al Raduno viene una famiglia molto famosa con la loro New Beetle rosa... :)
Praticamente è un diorama della tua famiglia.:eek::D
Citazione:
ivan87
..facciamo un preraduno ..prelavaggio!!!..
Via per la prova costume per l'estate 2013:D
-
Temperature
Ragazzi ma che temperature ci sono su ???....
-
Per domenica ancora non si sa... Ma francamente chissene! Sarà che ho il coupè ;)
Ma stavolta del tempo m'importa relativamente.
PS: oltretutto ho un possibile accompagnatore che non mi ha ancora fatto sapere... se dovesse darmi l'ok farò appena appena in tempo a iscriverlo!
-
previsioni meteo
In teoria queste sono le previsioni meteo per domenica.... 0:)
ciao ciao a domenica >:D