Non ancora prenotati, ma anche noi famiglia al completo.;-)
Visualizzazione Stampabile
Non ancora prenotati, ma anche noi famiglia al completo.;-)
eccomi eccomi! :party: :cool:
Ce l'ho fatta anch'io:cool:.
Sono stato un po' silenzioso nell'ultimo periodo, mi spiace, ma adesso I'm back, bigger and better than ever:D.
Ci vediamo al raduno!
l'altro giorno ti pensavo lorenzo e dicevo ma che fine ha fatto.....:rolleyes:
strano che non venga al meeting:-?
e invece presente..... bravo:cool:
ciao a tutti!!!confermo la nostra presenza!!:D
inscrizione appena effettuata purtroppo solamente la domenica:-
finalmente ho prenotato... anche noi ci saremo e ... credo per la prima volta il Lazio sarà presente con ben due niu e per giunta un cabrio ed un coupé... ma i romani?
saluti a tutti
ci vediamo tra una settimana...
riccardo & rita
Meglio tardi che mai.....
ci vediamo domenica>:D<
Grandi......
pero giusta osservazione..... I romani?
Su 4 milioni di romani, neppure uno che viene?
Per i grandi numeri e la statistica e' una cosa fuori dal mondo......:-?
Le MARCHE ci sono.:cool:
Dopo mille peripezie ragazzi sono presente. :o:-s8-|:shhh
:) Finalmente Francesco 76....mi chiedevo che fine tu avessi fatto!
Grande! Mi spiace ti perda il sabato! Non ce la fate proprio?:-"
la Toscana doveva servire proprio a questo! Certo che ha ragione Cri: Tutti i romani?????
Volevo vedere!!! :D:D:D
Che robbbbbbettaaaaaaaa !!
Partecipanti:
New beetle Cabrio: 15
New Beetle: 15
....chi vincerà la cabrio o la coupe???? ahahhahahah
cabrio cabrio cabrio :D:D:D:D
oggi voglio essere un po' polemica, ed esprimere la mia delusione per coloro che hanno sempre esposto il loro disappunto relativamente alla distanza da percorrere per raggiungere la maggior parte dei raduni precedenti (utenti del centro - sud) e si sono appena fatti sfuggire questa occasione.
:shhh
Cara Miky, proprio perchè questa volta sto dall'altra parte della barricata, posso permettermi di darti pienamente ragione. Ci abbiamo provato, abbiamo cercato di inserire spunti interessanti a 360°, la possibilità di partecipare 1 o 2 giorni, abbiamo cercato di abbattere costi e con un po' di fortuna saremo graziati anche dal meteo...
Che aggiungere: onore al merito dei partecipanti e impegno nel godersi quanto più possibile questa due giorni toscana con la speranza che si possa tornare a casa orgogliosi di poter dire "io c'ero".
E ora via a definire gli ultimi dettagli ;-)
Vi coccoleremo dall'inizio alla fine! >:D<
Anche io non posso dire altro che sono d'accordo e deluso per chi ha sempre cercato scuse sulla lontananza....
ma ora abbiamo la conferma che e' la voglia che manca....
le persone che tengono e credono nel club sono sempre presenti e sono il cuore e l'anima del nostro gruppo.
io e fabri abbiamo fatto del nostro meglio e continueremo a farlo per il bene comune.
speravamo di poter essere di piu a anche cosi siamo fieri delle nostre niu e del club....
che dire pochi ma buoni e ci vediamo tutti in tToscana>:D
sulla carta questo sembra uno dei migliori raduni organizzati (almeno per la mia limitatissima memoria storica).
al di la dei km, che sono spesso relativi, ne vale proprio la pena. :D
grazie in anticipo agli organizzatori!!!! >:D
caro cri, dopo diversi anni in cui ho sempre detto "al momento del raduno metterò da parte tutto pur di poter partecipare, sarà la mia unica priorità", lo scorso anno mi sono trovata a dover rinunciare al raduno di settembre causa lavoro e questo primo del 2013 mi ha vista mooooolto molto indecisa causa priorità monetarie da destinare ad altre cose.
mentre a settembre non avevo scelta, per questo di primavera 2013 ho cercato dei compromessi: mi sono informata sugli orari e i costi dei treni e delle stazioni vicine, sulla possibilità di fare un giorno solo dei due, di farmi il viaggio con qualcuno per dividere le spese, di condividere la stanza per il pernottamento... insomma, ho tentato di scovare soluzioni alternative.
fortunatamente non sono sul lastrico (non ancora :D ) e ho quindi deciso di esserci.
è il 25° incontro e per la prima volta ufficialmente di 2 giorni, posti meravigliosi che non vedo l'ora di fotografare, rivedere voi dopo il salto di settembre... insomma, troppi PRO e troppi pochi contro... :-"
non so se potrò essere presente ai prossimi, si vedrà, ma questo non volevo proprio perdermelo.
non verrò con la mia macchina, ma come "copilota" di un lombardo :cool:
questo per raccontarvi che sì, spesso a molti manca la volontà dietro le tante chiacchiere, ma altre volte mi rendo conto che - purtroppo - ci sono cose che davvero non possono essere spodestate.
a presto, amici miei :)
Tutto vero niente da aggiungere....
L'unica cosa e' che siamo troppo forti e passeremo un bellissimo fine settimana:D
Comunque sia, vi aspetto ...... Allegri e Pimpanti :D Siete dei Grandi !!!:D:D:D:cool: Ciao......
scusate il ritardo:pciao criss!!!!ce l'abbiamo fatta questa volta non potevamo mancare>:D
...mi spiace che non ci sia il mio amico Marco di Udine con la sua splendida compagna! ...peccato! :)