Oggi a Pontedera (Pi) davanti a un locale in stile America anni '50
Allegato 9003
Visualizzazione Stampabile
Oggi a Pontedera (Pi) davanti a un locale in stile America anni '50
Allegato 9003
Alcune delle auto che hanno gareggiato con me sabato sera in gara di regolarità:
Allegato 9008Allegato 9009Allegato 9010Allegato 9011Allegato 9012Allegato 9013
Avvistata stamani sotto pioggia battente :eek: mentre andavo a fare gasolio:
BMW 1602 ancora con gli adesivi originali del concessionario scoloriti :p.
Dalla targa dovrebbe essere un 1974
Allegato 9023Allegato 9024
Bellissima GT 1300 Junior fotografata ieri sera a Staffoli (Pi). Peccato la targa tarocca :D
Allegato 9066
Questa Volkswagen Karmann Ghia è in questo stato da anni. Si trova a Gropello Cairoli (PV), vicino al casello dell'autostrada Mi-Ge. :(
questo non è un avvistamento... una passione per un altro mito:cool:, di nazionalità francese, in attesa di rilascio della cittadinanza italiana e di qualche piccolo ritocco. direttamente da abrest...:) ecco a voi...
Appena fotografata dalla terrazza di casa 0:)
Ford Fiesta con targa sfondo nero e provincia arancione :eek:
tenuta in maniera maniacale :nerd:
Allegato 10162
ciao ciao...
Mitico fiestino prima serie!
Io invece, arrivando al lavoro, ho incontrato quest'ammiraglia di altri tempi: Mercedes 500 SEC (per un paio di anni ha convissuto col fiestino in causa!)
Allegato 10163
Avvistamento nei pressi di Montecatini Terme.
Due De Tomaso Pantera e una Lotus Europa rossa.
Mentre eravamo in giro bici, abbiamo visto questa Fiat 500 abbandonata in una cascina zona Pavia. Ormai di difficile recupero :(
Domenica di ritorno dal raduno a Piacenza abbiamo incontrato questa macchina ;-)
E che dire di questo maggioliino del 63? Oggi ho avuto l'onore di starci al fianco con la mia beetle. :D
Nella gara di regolarità alla quale ho partecipato solo come giudice di percorso:
BMW 635 CSI, Fulvia coupé 1.6 HF, GTV 1à serie insieme ad altre già riviste :D
Allegato 11409Allegato 11410Allegato 11411
Nella gara di ieri a Montecatini Terme (che in parte ha ripercorso le strade del XXV raduno nazionale), tante, troppe auto interessanti! ve ne proporrò un po' per volta!
Partiamo da una moderna: Lamborghini Gallardo spyder giallo metallizzato... senza fiato!
Allegato 11590
A seguire, tra le storiche, una splendida Austin Healey MK2
Allegato 11586
Ford GT 40 (ovviamente replica...:confused:)
Allegato 11588
Giulietta Ti competizione
Allegato 11589
jaguar XK120
Allegato 11587
bellissima, un altro mito e tra l'altro in una delle colorazioni più belle e diffuse. A Roma si chiama "ferro da stiro". ciao
Allegato 11604
Di questa che ne pensate?:VW:VW:VW Tenete presente che è stata scattata alle ore 03,45 mentre andavo al lavoro...
saluti
riccardo
Ferro da stiro, bodda, dea...sempre una gran bella macchina
Oltre a pensare che forse fai il fornaio :D:D:D, battute a parte, il Bulli rimane un must per gli appassionati :VW e non solo. Dovrebbe essere una versione T2
Grazie del contributo! La malattia sta dilagando!:D
La malattia dilaga.... Questa foto l'ha scattata ieri mia moglie all'altezza di S. Croce sull'Arno... non ho idea di che auto sia ma è decisamente interessante! :p
Allegato 11758
Notevole!
Direi che questo avvistamento li batte tutti, a prescindere...
Jaguar D-type, in una rara configurazione biposto, originariamente prodotta in circa 50 esemplari (vado a memoria).
Monta un 6 cilindri 3500cc da quasi 300cv e con 800 kg di peso toccava i 280 kmh.
Praticamente quasi identica (ma in configurazione monoposto) vinse la 24h di Le Mans nel 1955.
Ben per quello dicevo che questo avvistamento li batteva tutti.... ;-)
Ci avevo pensato, seppur abbia un particolare marginale che potrebbe far propendere a questa ipotesi, ce ne sono altri due più importanti che sulle repliche ci sono e su questa no. O sono stati rimossi, o è originale.
Ma senza vederla dal vivo, è difficile... :cool:
avvistato questo gioiello abbandonato in un parcheggio a Mestre.......bellissimo !!! avviso per il padrone: parliamone, un accordo lo troviamo di sicuro !!!!
Carrellata di auto avvistate nel WE:
Lotus Exige (per far arrabbiare AAA :D) :
Allegato 11937
Giulietta, a due passi da dove lavoro:
Allegato 11938
Jeep, 500 e bully a Bologna:
Allegato 11940Allegato 11941Allegato 11942Allegato 11939
GT preparato pista sul tratto appenninico
Allegato 11943