Grande Rimini,grandi ragazzi un ottimo Meeting,grazie Lucio e a tutto lo staf.....alla prossima.....magari con il nuovo Maggiolino....:)
Visualizzazione Stampabile
Grande Rimini,grandi ragazzi un ottimo Meeting,grazie Lucio e a tutto lo staf.....alla prossima.....magari con il nuovo Maggiolino....:)
...caro Tarcisio l'hai combinata grossa...al prossimo meeting aspettati di tutto, perche ci sarai vero??':-?
Ecco....
questo è il brutto di non partecipare ai meeting !!!
non si conoscono le persone e quindi non si riesce a capire quando queste parlano sul serio o ti prendono in giro...:p
In parecchi ci eravate cascati...:D
motivo in più per partecipare ai futuri meeting ;-)
Ciao a tutti quelli che hanno partecipato e non,
ci si rivede a marzo 2012 >:D<
P.S.: la cosa più bella di ogni meeting sono i saluti finali, vedere tutti quanti voi andarsene con il sorriso stampato in faccia è una cosa eccezionale...:)
GRAZIE >:D<
ciao ciao...
Tutto è bene quel che finisce bene;). È l'annoso problema della conversazione scritta: non potendo vedere in faccia l'interlocutore, capire male è fin troppo facile:rolleyes:. Mai dimenticarsene, ad entrambi i capi.
Sai cosa mi ha fatto sospettare parecchio che fosse una battuta? La storia delle caramelle Mazda:D. Una casa automobilistica non dovrebbe mai fare caramelle. Altrimenti la concorrenza ci si attaccherebbe subito perché "la Mazda provoca la carie ai denti!".
E poi... non eri tu che hai evitato che la "giraffa" andasse sprecata?:D
Già che ci sono, colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta lo Staff che ha organizzato e tutti gli niubitters che hanno partecipato al meeting. Grazie a voi per aver dato vita ancora una volta a qualcosa di prezioso.
Ci vediamo alla prossima pizzata!>:D<
Ah ah ah, Tarcisio forse ti ho sgamato perché motociclista anche io..... Ah ah ah :D
Ok tu hai voluto scherzare:cool: ma questa e' community " forte" :-?che sa difendere i propri valori ed i propri" ideali "e le persone che la compongono... questo e' stato un "assaggio" di come siamo fatti. ..Uno x Tutti Tutti x Uno... e come si "potrebbe" venire trattati in caso di "attacco" :D
PS
La prossima volta pero' spiegati subito...:: se no riceverai lo stesso "trattamento".:D. perche' le persone che non ti conoscono l'hanno interpretato tutti nello stesso modo.. i post qui sopra lo dimostrano.....;-)
ps
comunque rimane valida la proposta che ti ho fatto di organnizzare Tu il prossimo meeting..:D
ciao
Perché la pizzata di Natale non si fa dove la pizza è più buona? :D :D :D
So che è molto molto difficile, però io ci spero comunque, magari non quest'anno né il prossimo, ma non si sa mai... 8->
e dov'e' che la fanno piu' buona la pizza?8-|
VENITE TUTTI A PISA?8->
Un saluto a tutti quanti....
mi sto mangiando le mani per non essere venuto...sono a due passi da Rimini ma sono stato assente per tanto tempo e fuori città che non ho controllato neanche che si stava organizzando un miting dietro casa!!!!:(
chiedo perdono :o e spero di esserci il prossimo anno...
scusate e tanti complimenti !!!!!!!!!!
grande indizio per capire che Tarcisio stava scherzando... e poi veramente si poteva mettere in discussione la riuscita del meeting, tutte le fatiche di Lucio e di tutto lo staff?Citazione:
Ps: Unica nota positiva sapere che un grande fotografo ha immortalato le fasi meno tristi del raduno, compresa la bella posa del gruppo, e presto potremo godere rimirandole.
...comunque io non scherzerò mai sui niubitters e sullo staff... hai visto mai?:)>:D<
Finalmente riesco a scriverVi e Tarciso sei un gran burlone:-".... é stato il meeting più bello che io abbia mai preso parte>:D<... sarà stato forse perchè avrò avuto ancora i sensi "alterati/amplificati" della mia notte brava in discoteca la notte prima giù dalle mie parti, metti il fatto di aver dormito un'ora e di esser partio con una faccia da morto anche dopo aver preso il caffè, e di aver poi trangugiato tanto di quel vino a pranzo, adesso nella mia testa ho solo bei ricordi di tutti voi:D....
Complimenti per lo Staff e per il padrone di casa "Ulisse".... dai è Lucio:D. Anche questo meeting è stato impeccabile, bella anche la passeggiata in auto fino al viale Fellini, bella la fontana con i cavalli e bella Rimini. Ottimo il cibo e il vino del ristorante.:eek: Ringrazio poi tutti i partecipanti per essere stati puntuali nel niuPoint. Se siamo riusciti a fare tutto quanto e anche con una certa calma lo si deve anche a tutti voi.
ah un ultima cosa.. mi sono meravigliato di quanti di voi abbiano apprezzato il mio portapacchi con valigia, non credevo che risquotesse un tale successo. Ringrazio tutti quanti per i complimenti che ho ricevuto.:o
Stò tentando di caricare alcune foto del Meeting di Rimini..... chissà se riuscirò nell'impresa..... da noi ADSL è pura UTOPIA ..... Ciao Belli.......>:D<
Ciao a tutti.
Un pò in ritardo ma vorrei, ora SERIAMENTE, esprimere due pensieri.
Ho trascorso parecchie ore in posti molto belli. Ho conosciuto persone nuove ed ho condiviso momenti di grande gioia ed anche di forte umanità. Tutto questo è stato emozionante.
Grazie allo staff per aver creato un altro meeting "speciale". Grazie a Lucio e Fede che già da sabato ci hanno guidati nella visita a San Marino.
Ps: per chi si è inc.....ato; Pace, vero?
Ripensando con nostalgia a domenica scorsa ne approfitto, anche se a distanza di una settimana:-", per ringraziare tutti, organizzatori e partecipanti, per la splendida giornata che abbiamo trascorso.
Tutto superlativo: colori, profumi, sapori, compagnia, emozioni, risate e le nostre fantastiche niu!
Un grazie speciale a Lucio per la sua calorosa accoglienza e per l'affettuosa familiare ospitalità>:D<>:D<.
A presto
ahhh voglio un Mec:-<... son tre giorni che provo a caricare le foto del meeting, ma compare sempre la finestra errore... spero che non sia l'unico ad avere questo inconveniente ma anzi che il problema sia dovuto dal troppi invii di foto da parte di tutti noi:D... ma ne dubito:p:o:D
Beh... anche se tardi mi accodo alle molte considerazioni positive che ho letto, e naturalmente non ho molto di nuovo da aggiungere. Posso solo complimentarmi nuovamente per la riuscita del meeting e per la simpatia di tutti quanti.
Sto guardando indietro con nostalgia, e con un po di tristezza mi devo rassegnare a rivedervi la prossima primavera.
Devo dire che siamo proprio una bella compagnia (in questo caso non suonava bene "companiua")
:(:(:(
stamattina mi è volata fuori dal finestrino la locandina del meeting!!! [-(
vero che ne avete una da tenere da parte e darmi la prossima volta?
le ho tutte, le altre... :-"
Casomai Ti Tengo La Mia!!
>:d<