Bravissimo Stefano! Ce n'è una per te già pronta, dobbiamo solo appuntartela... :p
Visualizzazione Stampabile
Ok,noi ci siamo si si si,noi ci siamo si si si.....:-":D
Siamo in 3 Moglie e baby al seguito....a Domenica.....;-)
22 niubittol?! :confused:
ma che è? :eek:
:(
Pagamento effettuato 20min fà *.:D A breve vedrete il mio nome nella lista; come rappresentante delle niuMarche.:cool: Ci vediamo domenica 25 cara famiglia.>:D<
*mi scuso per il mio ritardo.
;-)...speriamo almeno nel bel tempo!
:)...tempo bello e le niu aumentano!!!>:D<
a Marostica il mio primo raduno. In "quella piazza",49 Bellissime niu.
a Bergamo (grrrrr. proprio dalle mie parti) assente per lavoro.
a Rimini arriviamo sabato. per ora siamo pochi, anche buoni come detto sopra, ma in tanti..... che bello! che bello! che bello!.
a presto.
Tarcisio
ps: Lucio hai nuove per sabato sera?
Tamburino ed io non potevamo mancare:cool:!
Mi sono appena iscritto anch'io, all'ultimissimo... In realtà, ieri sembrava proprio che questa volta sarebbe saltato tutto, per scarsità di tempo da parte mia, soprattutto:-<. Ma ce l'abbiamo fatta anche questa volta:rolleyes:.
Allora... a presto>:D<! Ci vediamo per la piada del premeeting:D.
E questo è il quarto meeting che Tamburino ed io ci facciamo quest'anno:cool:.
Ciao a Tutti!
Ho aspettato fino all'ultimo, sperando in un miracolo.... ma ahimè ho avuto la conferma che la niu salvata dal recupero, adottata da me per la felicità di mia figlia Nicole e integrata perfettamente nella nostra famiglia >:D< ha grossi e "cari" problemi alla turbina :(
Come ogni buon padre di famiglia mi sono adoperato per una sua perfetta riabilitazione, quindi..... :-< mio malgrado devo rinunciare ad essere tra voi!!!!
Se rivado col pensiero a tutta la soddisfazione e la gioia che ho provato nell'acquistare, pulire, disinfettare, lucidare, riparare, coccolare la seconda niu Entry :) ,la mancata partecipazione all'ultimo raduno di quest'anno, mi sembra meno dolorosa.
Il mio cuore sarà a Rimini, comunque....
Un ringraziamento a Federico per la sua attenzione a ricordarmi l'evento, nonostante i suoi sms fossero come dardi infuocati!
Attenderò con impazienza le foto sul sito.
niusaluti.
Marco
Mi dispiace tanto Marco :( :-<
Dai, vorrà dire che recupererai con il nuovo anno :p
Mi raccomando, al prossimo meeting vogliamo tutte e due le niu (grigia e gialla) ;-)....
Ho sempre detto che siamo una grande famiglia e questa ne è la dimostrazione :D >:D<
ciao ciao (mandi mandi) a presto....
lavata, lucidata, e con una sorpresa... :-" 8->
io e ariel siamo prontissime per raggiungervi! >:D<
Ragazzi, c'è qualcuno che che passa da Piacenza......magari mi aggrego....;-)
Avrei dovuto venire in compagnia della Moglie e baby (quota pagata :() ma domani non saranno presenti,così viaggio da solo....:rolleyes:
Cavolo Fabry mi ci dispiace:-<....
>:D<DOMANI TUTTI PUNTUALI>:D<