Speriamooo visto che sono già al mio secondo niu!
Vado e mi iscrivo!! Grazieeee! :D>:D<
Visualizzazione Stampabile
Speriamooo visto che sono già al mio secondo niu!
Vado e mi iscrivo!! Grazieeee! :D>:D<
Brava Eli! ... e se sarai su "al nord" già dalla sera precedente avrai modo di conoscere un pò di niubitters durante il pre-meeting, in attesa di scalare il Passo San Marco! ;-)
Tra l'altro noto che la tua niu si chiama... Lucio! :eek:
Quindi non puoi mancare! ;-)
ISCRITTA!!
Il mio fidanzato è di Bergamo, ma io credo che arriverò da Mantova con lo niu il giorno stesso...Ah ah ti chiami come il mio niu, o forse è lui che si chiama come te...Ah ah
(PS: Qualcuno mi dà anche una mano a capire che azzurro è il mio niu?
Apro un post apposta?)
Certo, qui si trova di tutto :D
prova a dare un'occhiata qui: Colori carrozzeria
Quando devi cercare qualcosa, aiutati con il tasto RICERCA che trovi in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve ;-)
P.S.: Adesso però torniamo in topic sennò il moderatore senior ci tira le orecchie :-":D:p
ciao ciao...
Tra l'altro noto che la tua niu si chiama... Lucio! :eek:
che non deriva dal cantante??:-?:-?:D
uheeeee.......
SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
com'è che da una settimana l'elenco iscritti è sempre uguale??? :mad: :mad: ma dove siete finiti??? :confused: :confused:
FORZAAAAAAAAA....l'evento dell'anno è qui alle porte.... :D >:D<
E' si' Fabio...hai detto proprio bene!in compenso per ora ci sara' uno spicchio di toscana!!comunque Spero che mettiate anche un elenco di hotel carini e non molto lontani dal niupoint,male non sarebbe almeno per chi viene da lontano e deve pernottare il sabato..ed ovviamente anche prenotare.
Francesco, la zona è una zona turistica e dipende da quello che vuoi spendere....
Ti consiglierei di cercare in zona San Pellegrino Terme in quanto ci sono varie soluzioni per hotel e quant'altro...
bene gianni!!grazie del consiglio;-)faccio un giro su internet e vedro' un po'..
Ci siamo anche noi stavolta!!
Non potevamo proprio mancare, a due passi da casa...
Giorgio e Cristina >:D<
ci siamo anche noi !!! e molto probabilmente anche al pre-meeting. Solo una domanda: non è che se pernottiamo a San Pellegrino poi sabato sera ci danno da bere solo dell'acqua? :-?
Bene bene, il numero degli iscritti è in aumento >:D<
Manu, onde evitare spiacevoli inconveniente ti conviene portarti da casa una bottiglia di vino :D:D:D
ciao ciao...
Passo, ovviamente.... :-"
Buon divertimento a tutti.
Ciao, Claudio
ciao a tutti,
vi comunichiamo a malincuore che per motivi di lavoro non possiamo piu' partecipare alla niuscalata 2011[-(
siamo veramente sconcertati ma per questa volta siamo veramente costretti a saltare:mad:
ci consoliamo cercando di pensare gia' al prossimo meeting:(
un saluto a tutti e ovviamente buon divertimento:o
Noooo! Fra, ci mancherete molto! :(
Però siamo certi che appena potrete ci sarete di nuovo!
Saluti a voi fedelissimi! :p
iscritti or ora con pagamento effettuato.
un Sergio & Sara a bordo di Amalia in arrivo :)
Salve a tutti,
partecipiamo anche noi all'evento, unica domanda: i bambini sotto i due anni
devono essere registrati al meeting?
grazie
La domanda è legittima...
Ovviamente i bimbi sotto i due anni non si abbuffano con il nostro menu.. sarebbe un infanticidio!
Ed ovviamente qualcosa devono pur mangiare!
La cosa che ti chiedo è di registrare gli adulti e ad avvenuta registrazione inviarmi un messaggio utilizzando il modulo coontatti:
niubittol Community - Contattaci
Informandoci delle tue necessità (cibo per i piccoli ... ) contatteremo il ristorante per allertarli.
ECCEZIONALMENTE il pagamento di questo "supplemento", lo si effettuerà in loco.
Bene, tutto a posto, ed a presto allora............
domani ultimo giorno per le iscrizioni!
cosa aspettate??? >:D<
Purtroppo con grandissimo dispiacere questa volta vi devo "abbandonare" per tener fede ad una promessa fatta mesi fa... Rischio una guerra diplomatica col mio uomo... [-( Ho cercato fino all'ultimo di divincolarmi ma non ce l'ho fatta... Mi dispaice un sacco... :-<
un grande abbraccio a tutti!!!! >:D<