daniele+1(maria) presenti per la cena
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi! :eek:
Non riuscirò ad esserci per il pre-meeting questa volta e mi dispiace molto, ma mi fa molto piacere tanto slancio e volontà organizzative della serata!
Non entro in merito alla questione della prenotazione-si prenotazione-no: lascio semplicemente decidere a chi ci sarà. :-?
Domenica voglio proprio tutti i racconti, ok?
Buona serata ragazzi! >:D<
ciao lorenzo,
ci saremo anche noi alla pre-cena...
Non ti preoccupare, questa discussione fa fede per le prenotazioni. Domani a chiusura delle iscrizioni del meeting faremo una conta definitiva dei partecipanti alla cena (per ora dovremmo essere 10) e prenoteremo!;-)
Guarda la tua casella e-mail;-).
Beh, per il premeeting siamo un po' più liberi e se qualcuno si vuole aggiungere dopo la chisura delle iscrizioni al meeting, potrà farlo;-).
Sarebbe molto meglio non fare la sorpresa Sabato sera: altrimenti si va a contare sulla fortuna che si sia prenotato per un po' più di gente:D.
Diciamo che entro le ventuno di Giovedì sarebbe bello essere abbastanza sicuri del numero, così ci prendiamo un bel tavolo in un bel posto (del locale):cool:.
Comunque, confermo: siamo in dieci per ora;).
;-) ciao bella gente ....se ci volete, alla cena di sabato veniamo anche noi due!!!
Presenza confermata alla serata di sabato Marco e Luisa.....a presto!!!;-)>:D<:)
Bene bene... spero che il locale sia abbastanza grande, a questo punto:cool::D!
:) grazie...ma dove ci troviamo? direttamente alla pizzeria:):) la sera?
Bene bene niubitters del premeeting: la nostra serata prende forma!8->
E sono lieto di annunciarvi che ci siamo presi il posto migliore del Locale:cool:!
Comunque, questi sono gli estremi:
Ci si trova lì di fronte all'Osteria LunaeLaltro, ovviamente, dalle 19:15 alle 19:30 così avremo tutta la serata per mangiare, parlare e divertirci... e poi chi vuole andare a nanna può farlo, mentre chi vuole continuare a gozzovigliare anche può farlo:D.
Per ora siamo, confermati:Se qualcuno si vuole aggiungere, ha tempo entro e non oltre le 21:00 di Venerdì, postando in questa discussione.
- Francesco (Senim4)
- Fabrizio + 2 (fabryvet)
- Francesco + 1 (francesco76)
- Michela (mikypedia)
- Daniele + 1 (dany1313)
- Cristina + 1 (cristinabechini)
- Marco + 1 (tantmarco)
- Lorenzo (mihares)
- Uno dello Staff, in incognito
Questo perché, come potete contare, siamo in tanti e dobbiamo comunicare all'osteria il nostro numero esatto. Detto questo, eventuali improvvisate sono a rischio e pericolo di chi le fa: nessuno garantisce che ci sia un posto allo stesso tavolo, nella stessa sala o addirittura nello stesso ristorante. niubitter avvisato:rolleyes:...
Bene, non mi resta da dire che... speriamo che sarà una serata magnifica! E sicuramente lo sarà, visti quanti siamo8->.
lorenzo, un'organizzazione impeccabile! >:D<
ciao a tutti!!
ok lorenzo complimenti per l'organizzazione;-)ho preso nota dell'indirizzo dell'osteria e del tuo numero di cell.
quindi a sabato sera all'orario stabilito davanti lunaelaltro...
Ottimo Lorenzo e Grazie;-)... Ci vediamo al ristorante:cool:
Presenti! Grande Lorenzo! (anche se per me le 19:15 son quasi ora di merenda:D!). Ma in effetti avremo più tempo per scambiare due chiacchiere;-)
A prestooooooooooo
ok, prendo nota ....a sabato!
saluti e baci .... dai due pisani doc!
Ciao raga, participerei volentieri anch'io alla serata ..... sempre sia in tempo..
Ciao Massimo1965 >:D<
Sei ancora in tempo;-)! Se non l'hai già fatto, dai un'occhiata ai tuoi messaggi personali: ci sono delle informazioni utili:cool:.
Allora richiamerò l'osteria e chiederò se è possibile tenere in caldo una bella brioche:D.
Ciao Lorenzo, ci sono altri 2 posti a tavola? Sono sempre l'ultima, avete ragione!
Ciao Clyskotia
COMPLIMENTI per l'organizzazione!!!grazie mille a domani! Ciao Claudia
Grazie ragazzi per tutti questi complimenti>:D<! Ovviamente non ho fatto tutto da solo:rolleyes:, ma c'è stato il preziosissimo aiuto di qualcuno dello Staff in incognito:-", che mi ha dato preziosissimi consigli:cool:.
Hai prenotato il locale praticamente, vero Lorenzo?:cool:
Bene bene niubitters del premeeting: questo è quanto! Sono le undici meno dieci e nessuno si è aggiunto nonostante le quasi due ore di bonus:D.
Quindi, domani sera saremo, confermati:Che somma a diciotto niubitters:eek:! Mi sa di sì che l'abbiamo preso tutto, il nostro piano del locale:cool:!
- Francesco (Senim4)
- Fabrizio + 2 (fabryvet)
- Francesco + 1 (francesco76)
- Michela (mikypedia)
- Daniele + 1 (dany1313)
- Cristina + 1 (cristinabechini)
- Marco + 1 (tantmarco)
- Lorenzo (mihares)
- Uno dello Staff, in incognito
- Massimo (massimo1965)
- Claudia + 1(clyskotia)
Ci vediamo domani sera>:D<!