Urcaa Cristian e Family non ci saranno,:eek: non sarà la stessa cosa se voi:(. Non vediamo l'ora di rivedervi ad anno nuovo.;-)>:D<
Visualizzazione Stampabile
Urcaa Cristian e Family non ci saranno,:eek: non sarà la stessa cosa se voi:(. Non vediamo l'ora di rivedervi ad anno nuovo.;-)>:D<
MESSAGGIO PER GIANNI e lo staff.
E' tutta mattina che provo a iscrivermi, ma paypal rifiuta le carte di credito.
Ho persino usato quella di un collega!
Nel pomeriggio riprovo da casa, non vorrei che ci fosse qualche problema di server o cose varie.
Se anche da casa non funzionasse, (ha sempre funzionato per tutto, .....zo!)
cosa devo fare?
Posso portare i soldi in contanti? posso fare un bonifico?
Siamo io, Alessandra e due ospiti. Ben 4 persone!!!
Grazie per la risposta.
Avete anche i miei numeri di telefono.
Ciao, Claudio.
Anche il Lazio avrà la sua rappresentanza!
Tra pochi minuti mi iscrivo!
Siamo io, la mia compagna e il nostro cucciolotto di 4 mesi e mezzo, Lorenzo!
Partiamo da Padova, ma conteggiatemi come Lazio...mi raccomando!;-)
Circa due anni fa ero un assiduo frequentatore del forum, poi, a causa di un incidente che aveva quasi distrutto la mia niu non ho avuto più il coraggio di riaprire il sito. Ora è un annetto che la mia Giovanna è resuscitata (con qualche acciacco) e dal 28 Aprile ho uno splendido bambino. Da Roma mi sono trasferito a Padova, visto che la mia compagna z'è Veneta.
Ho provato a comprare il passeggino più piccolo in commercio, le ho provate tutte pur di non rinunciare alla mia niu...ma è molto difficile con un bimbo.
Non la venderò mai, rinuncio a qualche soldino, ma la regalo a mio fratello (proprio colui che me l'aveva quasi distrutta), so che quando voglio potrò rivederla.
Non ce la faccio a immaginarmela nelle mani di qualcun'altro.
Finalmente riesco a partecipare ad un meeting! Credo, per forza di cose, che sarà anche l'ultimo. Ma stavolta non potevo rinunciare.
Ci vediamo domenica!
8-> WOW...
Non vediamo l'ora di fare la tua conoscenza >:D<
Bellissima la tua storia anche se il lieto fine non sarà poi così tanto lieto :-<
Speriamo solo che tuo fratello la tratti bene come l'hai trattata bene tu fino adesso ;-)
Da quanto ho letto in giro per il FORUM c'è qualcuno che ha trovato un passeggino perfetto per la NBC :-?
prova leggere questo thread: Bimbo a bordo (carrozzine & passeggini in NB & NBC). - niubittol Community
Bene, allora ci vediamo domenica >:D<
ciao ciao...
Ahahhahah! 2-3 volte mi avevi quasi convinto...ma poi ho sempre desistito per la distanza!
Devo dire che da Padova è molto più invitante partecipare piuttosto che da Roma!
Finalmente ci conosciamo di persona! Ti chiederò scusa per tutte le mie assenze precedenti! ;-)
Ciao a tutti i niubitter...>:D<
saremo presenti per la prima volta al meeting anch'io e i due miei amori: Herby ( la niubittol cabrio che mi ha scelto ad aprile di quest' anno) e Giada (la mia dolce metà).
Abitiamo a pochi chilometri dalla location, quindi non potevamo che non essere presenti e non vediamo l'ora di passare questa giornata tutti assieme.
Ciao a domenica :)
...Ah se qualcuno/a è in giro in quel di portogruaro la sera precedente ci si puo' trovare e magari ci si puo' spostare ad udine (50 km da portogruaro) che c'è un manifestazione molto carina dove si possono scoprire i colori, i sapori e le tradizioni della terra friulana ;-) Fatemi sapere...
Ciao Ciao
>:D< ciao Enrico, sono contento che almeno qualcuno della zona sia presente al meeting 8->
C'è sicuramente più di qualcuno che sarà in loco già dal sabato,
per sapere chi, [clicca qui]
però non so quanta voglia avranno di fare ancora strada visto che per arrivare a Portogruaro si sono già fatti più di 300 Km :-?
E poi si sa.... quello che fa paura non è l'adata ma il ritorno :-":D:p
cioa ciao....
iscritti finalmente!
alessandra, claudio62 e due ospiti. Anna e Chiara.
Ci si vede domenica.
Ciao a tutti e un ***** a paypal!!!
(Sono claudio, alessandra non dice parolacce)
Bene per la prima volta anche io e mia moglie Giorgia riusciamo a partecipare ad un vostro meeting con il nostro vecchio Cucciolone, e per l'occasione ho pensato di portare con me i suoceri.......visto che non escono mai da San Leonardo che si trova a poche decine di chilometri da Portogruaro.
Un saluto a tutti ed un arrivederci a domenica prossima.
Ciao Stefano, ma allora è proprio vero che nella vita c'è sempre una prima volta :-":D:p
Bene bene, sono contento per voi che riusciate a partecipare a questo meeting >:D<
P.S.: scusa la domanda, ma dove sarebbe San Leonardo ???? :-?
ciao ciao a domenica ;-)
Messaggio per AAA
Ho provato a inviarti un messaggio privato ma hai la casella piena!
Volevo chiederti delle rettifiche alla lista partecipanti se possibile.
Noi siamo 2 e 1/2, non 2, perché c'è anche il nostro piccolo di 4 mesi.
E poi, se puoi, gradirei essere segnato come Lazio, non Triveneto.
Questione di cuore sai...:-"sono a Padova da soli 10 giorni ma non mi sento ancora Veneto ;-)!
Sono cavolate, lo so! Ma meglio essere precisi no?;-)
Grazie.
:eek: Quanti niu Entry neofiti di Meeting?! :eek:
Bravissimi Enrico, Stefano e Pierluigi, avete fatto la giusta scelta iscrivendovi e vedrete che non ve ne pentirete ;-).
A domenica! :D
Ragazzi....questo meeting è davvero troppo vicino a dove abito...mi vedo costretto a rinunciare :(:rolleyes:
un salutone comunque a tutti!!!
OK OK....stavolta la nadikkk arriva a bordo di una bellissima New Beetle Limited Red Edition di colore BEIGE e di nome COCO' 8->
ah...DarkBittel saluta tutti... >:D<
A DOMENICAAAAAAAAAA :cool:
Gero ! Hai preparato la polenta???
Ciao, Claudio.
Queste le previsioni per domenica 19-09-2010 a Portogruaro:
8.00 http://www.meteowebcam.it/weather_ic...ioggia_deb.gif Nuvoloso/Pioggia debole
11.00 http://www.meteowebcam.it/weather_ic...oloso_sole.gif Poco nuvoloso
14.00 http://www.meteowebcam.it/weather_icons/sole.gif Sereno
17.00 http://www.meteowebcam.it/weather_icons/sole.gif Sereno
Non male direi 8->....
ciao ciao a domenica >:D<
Hmmm... questa pioggia debole... giusto per stampare un po' di goggioline su una Tamburino appena lavata:D... sempre che riesca a lavarla8-|.
Già che sabato è prevista pioggia, tra debole e forte, un po' tutto il giorno: magari lavare la niu non è proprio la più utile delle idee:-"... l'aeronautica militare, sul suo bollettino meteo, mette "pioggia forte" per mezzanotte di sabato...
A proposito di pioggia: devo lamentarmi con Antonello perchè nel road-book devono essere indicate anche le stazioni di lavaggio lungo il percorso non posso mica andare in giro con la niu sporca :eek: :(
PS: sto a scherzà, sto a scherzà... E' sempre ineccepibile tutto il lavoro e gli sforzi di ogni componente dello organizzazione: complimenti a tutti >:D<
Qui a Concordia Sagittaria, poco lontano dallo niupoint principale, piove... non parecchio ma da lungo tempo:-?. Spero che le previsioni di Fede e dell'aeronautica militare ci prendano che domani schiarisce proprio sopra il nostro meeting!8->
tra tutte queste speranze meteorologiche, mi piacerebbe dirvi che quello di domani sarà il mio DECIMO raduno e ciò mi rende particolarmente desiderosa di passare la giornata insieme a tutti voi e di ricordarla, come abitualmente accade, come uno dei momenti più gioiosi, divertenti e spensierati di tutto l'anno... :-)
a domani!