d'altra parte, se fai fatica a stare indifferente davanti ad un tacco 12, quando trovi quella col 19('), non puoi non innamorarti:D :D !Citazione:
Originariamente Scritto da JJOLLYROGER
Visualizzazione Stampabile
d'altra parte, se fai fatica a stare indifferente davanti ad un tacco 12, quando trovi quella col 19('), non puoi non innamorarti:D :D !Citazione:
Originariamente Scritto da JJOLLYROGER
decisamente FEMMINA!
l'auto è donna, ti avvolge e ti coccola, la moto è uomo, deve essere dominata
Il mio Don Pedro è vero macho messicano! :D:D:D
La mia già dal nome "Chicca" potrei dire che è femmina e poi se la guardate bene è tutta una curva....
E chi potrebbe aver quelle bellissime curve se non le donne ;-);-);-)
Nero con gli interni neri... è maschio, perciò Steve (anche se il nome era stato già deciso prima che mi arrivasse la telefonata dal concessionario) :)
E' proprio vero non c'è più niente da inventare, tutto è già stato detto, però, vedi Lucio, ho ragione quando dico che con questa macchina ci parli, la ascolti, in ultima analisi questa macchina è considerata da chi la possiede una persona.
E il fatto che nel 2005 già ci si chiedesse se la niu fosse maschio o femmina depone sicuramente a favore della tesi che siamo un branco di matti scatenati per la nostra o il nostro niu.
Via, però è decisamente femmina. Ma come si fa a dire "il mio niu", è una cacofonia e se ve lo dico io che, essendo di Firenze, patria del divino Poeta, ho nel dna l'autenticità della lingua italiana, ci dovete credere:
E' FEMMINA !!!
io e la mia megghy siamo grandi amiche, compagne di splendide avventure e devo confessarvi che sono gelosa quando mio marito esce con lei....8-|
Vedi, non c'è il minimo dubbio....è FEMMINA
anche perchè:
E' NICE COME UNA FEMMINA SA ESSERE
E' ELEGANTE COME UNA FEMMINA SA ESSERE
E' WONDERFULL COME UNA FEMMINA SA ESSERE
E' BELLA COME UNA FEMMINA SA ESSERE
E' ETEREA COME UNA FEMMINA SA ESSERE
E' ESTASIANTE COME UNA FEMMINA SA ESSERE
E' TRAVOLGENTE COME UNA FEMMINA SA ESSERE
E' LUSSUREGGIANTE COME UNA FEMMINA SA ESSERE
E' ENTRENEUSE COME SOLO UNA FEMMINA SA ESSERE
E' NEW BEETLE
Bravo Stefano....mi piace questa "lode":D alla niu(femmina...):D
ciao
UAU!!!!
Bellissima sta definizione... :D >:D<
e allora... W LE FEMMINE!!! ;-)
mi piace troppo quindi penso proprio che sia femmina.. :D
la mia sà essere dolce..ma anche molto cattiva quando si arrabbia..
come la migliore delle donne..:p:-"
insomma è completa!
Ero convinto fosse femmina ... poi ho guardato sotto e ... ;-)
è MASCHISSIMOOOOOOOOOO >:D<
:-?Nonostante il nome finisca con la o*...
Tamburino è una ragazza... mooolto pepata!8->
...Ha anche i capelli rossi!:cool::D E occasionalmente si fa la coda, soprattutto quando deve correre!
*nei progetti originali volevo prenderla bianco campanella, sempre turbo, con gli interni grigio flanella, quindi chiamarla "Nuvoletta", ma poi ho cambiato con il rosso e... beh, "Nuvoletta" non le stava più troppo bene e... perché ho scelto "Tamburino" è chiaro dalla firma:-"
.... e se fosse gay ??
Hmmm... questo che ha a che fare col genere?:-?
Comunque ribadisco, Tamburino è una lei (infatti in tutti i miei post ciò che è riferito a lei è declinato al femminile*)... che condivide il problema di coloro che portano nomi come, ad esempio, Nicola o Andrea: sono entrambi nomi femminili nel mondo anglosassone e nell'Europa continentale, dove hanno corrispettivo maschile con la s finale.:rolleyes:
*solo un paio di volte mi è scappato di darle del lui e si è offesa tantissimo:eek:...
la mia è femmina, 8->
ma al massimo, se gay, gli possono piacere le donne, quindi andrebbe d'accordo con me lo stesso:D
grande niu:cool:
Il mio maggiolino e' molto chic ... Potrebbe esser gay!! :-)
Se fosse stata una coupé non so ma essendo una cabrio non ho dubbi: è la mia niu cabrio e quindi femmina! Poi ormai sono circondato!!! Moglie, bambina e persino il cane è femmina.... Quindi una più una meno...
Io dico:
la mia automobile....
la mia macchina....
Voi forse dite:
il mio automobile ???
il mio macchina ???
:confused:
Mah... :-"