Dopo aver tremato alle prime righe del post mi hai salvato raccontandomi il destino della tua Ariel 0:).
Visualizzazione Stampabile
Dopo aver tremato alle prime righe del post mi hai salvato raccontandomi il destino della tua Ariel 0:).
:cool: OTTO ANNI E NON SENTIRLI!
Buon anniversario a noi, nulla di sbiadito in questa storia d'amore che mi accompagna fedelmente da così tanto tempo, e io sono innamorata come i primi giorni :party: :VW :)
che ve lo dico a fare...
Cin cin ;-)
Buon anniversario!:party:
:party::party::party: Auguri a tutte e due!!!
è passato in sordina, come ultimamente succede a parecchi dettagli che colorano la mia vita...
ma non dimentico... 10 anni insieme e il cuore è sempre colmo d'amore.
vi penso sempre, vi abbraccio, mi mancate, torno presto ❤
Sembrano il doppio come sembra ieri :party:>:D<
Auguri a te ed Ariel! ;-):party:
non pensavo avrei mai scritto queste parole, ma tant'è: l'ho venduta.
però l'ho data ad una persona che vedo tutti i giorni e che mi ha promesso di rimetterla in sesto come si deve.
quindi spero tanto di rivedervi presto a bordo di un rinnovato pezzo di cuore, insieme al nuovo proprietario. 0:)
quanto a me, sono in frantumi... ma vorrei riuscire a rimanere con voi appena si presenteranno le occasioni giuste.
insomma, voi siete una delle famiglie che ho scelto, quindi posso continuare a farlo, anche se mi terrete in fondo al serpentone :)
siete speciali, vi voglio bene :VW
:( :-<
Ma che conclusione struggente:-<
Come farai senza di lei ?:(
Non avrai mica comprato il Qua Qua come Corrado ?
Nuuuuuuu!!!:-
Dai che alla fine a fine di vederla ne prendi un'altra!
Ma noooooooooo Miky :-< :-< :-<
Non si fanno queste cose.......però verrai ancora a trovarci vero.....?!?!?
uno spritz in compagnia ogni tanto non puoi rifiutarcelo ;-)
Che mazzata per il Club:mad::mad::mad:,alla fine avrai avuto le tue ragioni,comunque sono certo che prima o poi comparirai con qualche sorpresina,vero mikypedia???;-);-);-)
Ma come farai ad abbandonare la tua raccolta di Coccarde ?
Tutto l'impegno e le risate per ottenerle !!!
8->:-s:confused::ehhh:8-|:-)
Io sono convinto che se i Pink Floyd incidessero oggi il loro disco "The Wall", il ritornello del coro sarebbe "We don't need another SUV on the road". :D
Alla fine il pirla che ha cambiato macchina quando potevo andare avanti ancora qualche anno, perchè era l'ultima possibilità di comprare un Maggiolino nuovo sono stato io. Anche se non frequento i raduni perchè sono intrinsecamente orso.
Davvero ?
Grandissima !!!!!!:D