Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sneim4
Niente Tuning-Car... ma Confort-Car:D;)
Citazione:
tomminoz
quoto appieno.......
Ok.....ma ci terrei ad una piccola correzione......;-)
La parola "tuning" deriva dall'inglese - to tune - modificare......
con questa parola si identificano nel settore automobilistico una serie di modifiche ben specifiche tra cui " l'illuminazione dell'abitacolo "......
quindi....
che voi ne siate consapevoli o meno, con questa modifica avete "tuningzato" il vostro niu!!!:p:rolleyes::-"
Ciao ciao
P.S.
Ci tengo a specificare che appena possibile eseguirò sulla mia la stessa modifica....però con il "metodo Gero".
-
grande Gian.
Citazione:
Rsi 72
Ci tengo a specificare che appena possibile eseguirò sulla mia la stessa modifica....però con il "metodo Gero".
Nessun problema...
la prossima volta che vengo in quel di Cologno mi carico la mia cassetta degli attrezzi così tuningziamo anche l'Rsi :-":D:p....
P.S.: sono lusingato...:eek:
la mia invenzione verrà montata su una Rsi...8->
queste si che sono soddisfazioni ;-)
ciao ciao...
-
sono pienamente consapevole di aver tuningzato la mia macchina! (e non mi dispiace per niente!):D:D:D
-
Per Rsi72 Io l'inglese propio non lo sò:eek::D.. e quindi penso che te abbia pienamente ragione e me ne sto in silenzio:D.
A me non piace molto la parola Tuning per la mia Mozzarellina la trovo troppo pesate come parola.....
quindi quando capiterà di dover parlar di lei non usatela....
dite solamente personalizzata o migliorata.....
Grazie:p;-)>:D<
-
Citazione:
tomminoz
sono pienamente consapevole di aver tuningzato la mia macchina! (e non mi dispiace per niente!)
Per fortuna...infatti non c'è nulla di cui dispiacersi.....ognuno può modificare la sua niu come preferisce....alta bassa....luminosa o buia deve piacere solo al suo niubitter;-)>:D<
Citazione:
Sneim4
Per Rsi72 Io l'inglese propio non lo sò.. e quindi penso che te abbia pienamente ragione e me ne sto in silenzio.
A me non piace molto la parola Tuning per la mia Mozzarellina la trovo troppo pesate come parola.....
quindi quando capiterà di dover parlar di lei non usatela....>:D<
Per SNEIM Guarda......era solo un suggerimento per evitarti "gaff" come quella sopra......sulla tua mozzarellina puoi fare quello che vuoi......
però se la modifichi è "tuning" e non si scappa!!!:-"
-
caro sneim....rsi ha ragione! dal momento che ci metti le mani anche in maniera lieve... la tua niu diventa tuningzata!!:D:D anche a me non piace come parola e tantomeno definire la mia macchina tuningzata ( anche se alla fine è proprio così) e tutto ciò nasce dal fatto che molto spesso si associa la parola tuning ad alettoni, prese d'aria, neon sottoscocca, manometri sparsi un po ovunque.... il "tuning italiano" insomma...che io definisco una vera e propria schifezza! ma esistono tanti tipi di tuning..... io ad esempio sto coltivando il clean style che ha come regole, di lasciare la carrozzeria originale (senza cioè aggiungere parti inutili come spoiler, paraurti e quant'altro) lisciarla il più possibile, metterci un bell'assetto e cerchi giusti, mentre per l'interno cercare di renderla più elegante possibile.;-)
-
Citazione:
tomminoz
caro sneim....rsi ha ragione! dal momento che ci metti le mani anche in maniera lieve... la tua niu diventa tuningzata!! anche a me non piace come parola e tantomeno definire la mia macchina tuningzata ( anche se alla fine è proprio così) e tutto ciò nasce dal fatto che molto spesso si associa la parola tuning ad alettoni, prese d'aria, neon sottoscocca, manometri sparsi un po ovunque.... il "tuning italiano" insomma...che io definisco una vera e propria schifezza! ma esistono tanti tipi di tuning..... io ad esempio sto coltivando il clean style che ha come regole, di lasciare la carrozzeria originale (senza cioè aggiungere parti inutili come spoiler, paraurti e quant'altro) lisciarla il più possibile, metterci un bell'assetto e cerchi giusti, mentre per l'interno cercare di renderla più elegante possibile
Ahahahahah.....ora che ci penso bene......la mia niu è meno tuning delle vostre:D;-):rolleyes::p:-"
-
sisi... è proprio così...:-":-":-";-)
-
Mi rassegno dai >:D<..... Ora che ne son consapvole grazie a voi spero tanto di non arrivare mai al livello (Tamarrata):(.
Allego la foto del lavoro che anno fatto.... la foto non rende molto, vista dal vivo è meglio....
niubittol Community
anche se stò valtando di cambire le lampade a siluro con quelle classiche dello spechietto interno.8-|
-
quando mi ricordo posto anche la mia versione..:)
-
Citazione:
gero77
Finalmente sono riuscito a illuminare i piedi ....
HO beccato il filo della lampadina posta sotto il retrovisore interno della mia niu cabrio che scende nel montante destro del parabrezza , cosi' le lampadine che ho fissato sotto il cruscotto sono temporizzate come quella centrale .>:D<
Si accendono quando apro la niu e si spengono appena inserisco la chiave.
Ciao Gero e piacere di conoscerti, che colore è il filo che scende dalla plafoniera? vorrei copiarti... grazi eciao
-
Citazione:
christianoprama
Ciao Gero e piacere di conoscerti, che colore è il filo che scende dalla plafoniera? vorrei copiarti... grazi eciao
>:D< ciao Christiano,
dovresti leggere bene il post n° 13 ;-)
:-? Però bisogna sempre vedere se i colori usati sono gli stessi, visto che la mia è del 2005 e la tua del 2008 :rolleyes:
Anche Francesco (sneim4) ha montato le luci sulla sua ma purtroppo lui il lavoro se l'è fatto fare, non lo fatto lui :-< :o
ciao ciao...
-
Bella idea...può essere che te la rubi...
grazie mille
alessandro
-
Citazione:
christianoprama
.. che colore è il filo che scende dalla plafoniera?
Citazione:
gero77
Anche Francesco (sneim4) ha montato le luci sulla sua ma purtroppo lui il lavoro se l'è fatto fare, non lo fatto lui :-< :o
Purtroppo non posso aiutarti, perchè i miei fili son collegati al'accendisigari.:-<
-
Citazione:
christianoprama
vorrei copiarti...
Citazione:
aleferra911
Bella idea...può essere che te la rubi...
E si...
dovrò decidermi ad applicare quello che avevo scritto nel mio vecchio post :rolleyes::-"
Citazione:
gero77
:-? mi sa tanto che mi converrà farmi pagare i diritti d'autore :D :D
ciao ciao e buon lavoro ;-)
-
Federico mi sà tanto che ti conviene mettere una bella (R) su tutti i tutorial o lavoretti che fai te, cosi dopo ti chiediamo i permessi.;-)
-
bellissimo! Ci stavo pensando proprio ieri. Ci proverò!