bagagliaio che non si apre
Salve,
non so se puo' esservi di aiuto..ma anche io avevo il bagagliaio che non si apriva piu con il comando . 1 ho aperto il carter di plastica..ho controllato che i cavi elettrici fossero attaccati . 2 ho verificato che arrivasse tensione 3 tutto era ok....ma continuava a non funzionare....poi leggendo bene il manuale...ho letto che quando si blocca la serratura si deve tenere premuto il bottone sul telecomando apertura bagagliaio per 5 secondi...e si resetta da solo....poi Funziona :p
Baule non si apre più, cordino di emergenza rotto
Il baule della mia New Beetle cabrio non si apre più né dal telecomando né dal pulsante interno..sono intervenuta dal sedile posteriore aprendolo dall'interno e sono riuscita ma la cordina rossa di emergenza ora è rotta e non si apre più il baule come posso fare?!😥🙏🙏
Sempre in merito al cordino rosso baule and co
Sicuramente da donna non sono afferrata a risolvere questo problema, ma con le vostre indicazioni posso rivolgermi ad una persona che conosco e vedere di risolvere il problema senza spendere tantissimo dal carrozziere..il quale non sapeva manco cambiarmi la lampadina quando avevo l auto nuova... x dire...
Bagliaglio che non si apre e poi magicamente funziona
Ciao a tutti, anche io in questi giorni sono rimasto con il portellone bloccato (nè telecomando nè pulsante interno funzionati); sblocco il portellone dall'interno dal cordino, con condimento di diversi epiteti perché tornavo dalle ferie e ho dovuto ravanare in mezzo ai bagagli.
Apro il portellone, rimetto il tappino nel suo alloggiamento e poi, per farlo vedere alla mia ragazza per spiegarle come aprire in caso di emergenza, lo tolgo e mi rimane in mano perché si è rotto il cordino; considerazioni a parte sull'altamente infelice della Vw di fare un cordino di plastica, dopo aver smontato tutta la copertura della serratura, ho visto che tutti i cavi sono a posto (il fusibile lo avevo precedentemente controllato), improvviso un cordino con un fil di ferro in modo da poter riaprire il bagagliaglio nel frattempo du capire il da farsi....chiudo...premo il pulsante del telecomando più volte per provare e nulla fino a quando, di colpo, il baule ha ripreso a funzionare (le porte hanno sempre funzionato così come le frecce)....ma secondo voi cosa diavolo è successo?
- - - Aggiornato - - -
A proposito, qualcuno ha trovatoil ricsm io di quel maledetto cavetto? ?