Buon ferragosto famiglia Beetle
Ho provato a risolvere il rebus
Cavour= Piemonte
L'isola = Le isole del lago maggiore
Torre del PC = il castello di Angera che si specchia nel lago maggiore.
Torretta di salvataggio=Lago
Potrebbe essere Stresa??
Visualizzazione Stampabile
Buon ferragosto famiglia Beetle
Ho provato a risolvere il rebus
Cavour= Piemonte
L'isola = Le isole del lago maggiore
Torre del PC = il castello di Angera che si specchia nel lago maggiore.
Torretta di salvataggio=Lago
Potrebbe essere Stresa??
Concordo sul fatto che si possa essere vicini ad un lago... Massino Visconti in provincia di Novara?
Tutto sembra indicare il già citato Grazzano Visconti ed il suo parco di HP, ma io continuo a sperare di vedere la Torre dei Visconti di Pisa :D.
Bellissimo il TOTO Raduno!
Pisaaaaaa?
Pisaaaaaa?
Pisaaaaaa?
Ormai il cerchio si stringe.. .
Appurato che si tratta di una residenza dei Visconti....
Dobbiamo solo trovarla con una piscina. e relativo bagnino....
Pisaaaaaa?
Pisaaaaaa?
Pisaaaaaa?
Buongiorno StAAAf.
Non manca tanto al raduno.
Qualche altro indizio più preciso ?8->
Non era la località a cui ho pensato!:D
Ma tra un bagnino guardone, un doppio Cavour, che già uno sarebbe stato impegnativo, un vecchio HP, e un isola, non so più cosa pensare,:rolleyes: ma la mia domanda, indipendentemente dal posto, si mangia bene?:D:D:D
Tra qualche giorno manca un mese esatto……..ho idea manchi poco all’indizio che taglierà la testa al toro……:cool:
Comincio ad essere un socio "semi anziano" e posso dirti che lo StAAAf non ci ha mai deluso riguardo alla ristorazione e, adesso che ci penso, non ci ha mai deluso neppure riguardo alle location...
Certamente sarà impossibile pareggiare i luoghi visitati nel memorabile 50°, ma sono certo che quAAAlcuno ci stupirà come sempre.:)
Dai StAAAf, mancano 31 giorni al fatidico raduno....
Non è ora di pubblicare il programma???
Dai la butto li un po' a caso, Carpi?
Ciao a tutti!
Solo per informarvi che il programma è stato pubblicato!
Sotto con le iscrizioni! :)
A presto!
Qui posso solo quotare……io ormai sono anni che partecipo ininterrottamente ai raduni e l’attesa tra l’uno e l’altro resta sempre la parte peggiore :-<
Comunque ho imparato una cosa molto importante partecipando a questi eventi…..ogni volta ci si sente sempre più parte di questo gruppo e ogni raduno non può mai eguagliare il precedente……un poco per volta diventa sempre più bello ed appassionante, è una crescita esponenziale diciamo…..perciò il 50esimo non è che sia il più bello o il più riuscito,anzi…..ogni raduno a suo modo è stupendo,unico e irripetibile……siamo noi a renderli e a ricordarli speciali…..
Ciaooooo
Che bello!!!
Bravissimi ha chi ha indovinato grazzano visconti e tra l'altro anche con il secondo indizio, quindi molto presto!
Bellissimo , tra meno di un mese ci vediamo!!!!!
Mooooooolto ma moooooolto bene……..equipaggio teoricamente presente al completo…..aspetto qualche giorno per l’iscrizione in modo da essere certo della presenza di tutti e ci siamo
Una settimana e ci siamo :VW :cool: :VW
Iniziate i preparativi e a lucidare le bamboline ;-)
Ehhhhh siiiiii
Che bello manca poco e poi ci vediamo!!