Visualizzazione Stampabile
-
specchiarsi
Ciao a tutti,
mi capita di percorrere a bassa velocità, tratti di strada con a fianco delle vetrate.
Automaticamente lo sguardo va a seguire quella bellissima "forma" che viaggia parallela a noi 8->.
Sorrido........
Lo spettacolo è di breve durata ma regala una bella emozione.
Un poco di "sana vanità" nella vita non guasta. che dite?
E' il caso di iniziare una terapia di recupero?
Buone feste.
-
:) è verissimo quello che dici lo faccio pure io e ancora meglio quando capita un bel semaforo rosso davanti ad una vetrata....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tato65
Ciao a tutti,
mi capita di percorrere a bassa velocità, tratti di strada con a fianco delle vetrate.
Automaticamente lo sguardo va a seguire quella bellissima "forma" che viaggia parallela a noi 8->.
Sorrido........
Lo spettacolo è di breve durata ma regala una bella emozione.
Un poco di "sana vanità" nella vita non guasta. che dite?
E' il caso di iniziare una terapia di recupero?
Buone feste.
è diventato il mio sport preferito!! :D :D :D >:D<
-
Ciao!
Citazione:
mikypedia
è diventato il mio sport preferito!!
Siamo in due (almeno):-":D!
-
Citazione:
mihares
Siamo in due (almeno):-":D!
Tranquilli, almeno tre!:cool:
-
Citazione:
fabryvet
Tranquilli, almeno tre!:cool:
Facciamo anche quattro;-)
-
Citazione:
Sneim4
Facciamo anche quattro;-)
Uh! si si... mi ci metto anche io! Quando è a capote aperta poi è il massimo...;-)
-
Facciamo anche 5... 6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17... quanti è che erano i membri del forum? ;-)
Rimirarsi nelle vetrine è il tipico sport da niubitter. Il problema è quando, per riflesso condizionato, si guarda nella vetrina quando si è alla guida di un'altra auto... Che delusione: ci aspetta la sagoma dello niu e invece...
Mi è capitato una o due volte, in quei punti dove avvicinandosi si sa già che c'è una vetrina, ed è una sensazione terribile, come se lo niu fosse svanito; poi in un secondo momento si realizza che lo niu è a casa al sicuro e ci si tranquillizza.
Un'altra abitudine è ossevare l'ombra che lo niu proietta a bordo strada. Che bella! E come sono insignificanti/indistinguibili le ombre di tutte le altre auto..
-
Mi iscrivo al club dei "guardoni" nelle vetrine. E aggiungo che continuo a guardare l'immagine riflessa anche quando ci si muove piano in coda...
-
......continua
beh, diciamo che sono in buona compagnia. quindi "mal comune mezzo gaudio".
ma c'è una variante di "questa malattia" che mi preoccupa maggiormente; quando al posto della vetrina vi sono persone (per es. ai passaggi pedonali). in questo caso, invece dello sguardo allo specchio ed al conseguente autocompiacimento, subentra la verifica nelle terze persone. Eh già; capita di controllare attraverso lo specchio retrovisore se c'è stata curiosità e quantificarne il grado di meraviglia.
alla faccia della vanità
qui però credo siamo vicini al ricovero.
-
Citazione:
tato65
qui però credo siamo vicini al ricovero.
io c'ho già la cartella clinica. 8->