Visualizzazione Stampabile
-
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato al primo niuCaffe' Marchigiano
Per quanto mi riguarda ho trascorso un pomeriggio piacevole e spensierato, circondato da persone, che per proprie pe****arieta', hanno reso questo incontro unico e sicuramente da ripetere.
Un grazie a :
Giuliano (gillo 76)l'unico con uno niu my2006 e veramente una persona squisita;-)
Gabriele che ci ha delizziato con i suoi "coloriti" ma divertenti commenti!:D
Matteo simpaticissimo e ......l'unico senza fendinebbia! (scherzo!!!):-"
Cristian (sgattacchioni): unico per il suo aspetto da bravo Dott. jekyll.....ma degno di nota per il suo irrefrenabile trascorso da mr Hyde!!!
Xalex77: genio dell'informatica e del carputer!..un capolavoro!....e poi l'unico che ha deciso di venire ad uno "niuginlemon Marchigiano":D......non credo ci sia bisogno di spiegazioni!
Spero che avete trascorso un piacevole pomeriggio anche voi e sono sicuro che lo spirito giusto è prorpio questo!
Vedere le nostre niu ( anche solo 6) parcheggiate vicine e poi lasciarle li per andare tutti insieme come vecchi amici a bere un caffè (non tutti.....)è stata per me una grossa soddisfazzione. I vostri sorrisi e le vostre espressioni mi hanno trasmesso una grande voglia di continuare e di sicuro questo sara' solo il primo di tanti meeting!
.......a presto le foto !
-
Mi unisco ad Andrea, anche io ho passato un piacevole pomeriggio, sinceramente non credevo che andasse così bene...sembrava quasi che ci conoscessimo tutti da tempo e le due ore insieme sono proprio volate!!
Cercherò di mettere i fari antinebbia anche io per il prossimo meeting...sennò il mio niu si sente inferiore agli altri e non và bene...!!
Ciaoooooooooooooo!!
-
la prossima si potrebbe fare un niuHavana Marchigiano :D
-
Bello lo niuHavana Marchigiano....saremmo i primi a farlo....ottima idea!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BluePoison
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato al primo niuCaffe' Marchigiano
[omississ]
I vostri sorrisi e le vostre espressioni mi hanno trasmesso una grande voglia di continuare e di sicuro questo sara' solo il primo di tanti meeting!
.......a presto le foto !
Bravi Ragazzi!
I vostro "Presidente" è orgoglioso di VOI! ;)
Adesso preparatevi a "macinare" qualche kilometro in piu....
potremmo essere 50 anziche ...
Ancora BRAVI!!!
-
Ragazzi mettete le foto in galleria.....facciamo vedere a tutti il nostro primo meeting!!
-
Mi associo pure io alle congratulazioni , ho conosciuto persone simpatiche ed in sintonia con lo spirito niu!
Un saluto ancora a tutti (ps oggi sono stato al motor show niente di nuovo :il solito)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sgattacchioni
(ps oggi sono stato al motor show niente di nuovo :il solito)
scusa,ma non l'hai visto lo niu di Magnete?era allo stand della toyo
-
Ho avtuo un problemino con le foto, ci sto' lavorando.......stasera conto di metterle tutte!
(niu di magnete?:-?..........non si parlava di niuCaffe' .........??.........:D)
-
cari signori le foto sono nella galleria!........scusate per l'attesa e buona visione!:D
-
Volevo fare i miei personali complimenti a tutti e 6 i niubitters Marchigiani...
...vi ho seguito fin dal primo post di questo thread...e poi il risultato finale!
SIETE STATI GRANDI!!! COMPLIMENTI ANCORA...dal veneto
-
Complimenti a chi si mette di impegno per migliorare ed allargare la grande famiglia niubittol.com !!!!>:D<
Siete grandi!!!;-)
Spero di vedervi quando passerò dalle vostre parti... conto in una sfanalata di risposta!
Ora corro a vedere le fotografie!
-
grazie a tutti!.........e poi diciamolo che quando una cosa ti entusiasma viene piu' naturale!>:D<
-
...non posso fare altro che complimentarvi con voi...
...e con le vostre auto , ovviamente.
-
COMPLIMENTISSIMI anche da me...
Ho appena visto le foto: molto molto carine :) :)
-
BluePoison, ma quanto la sai lunga?? :D:D
Bravi ragazzi, vi aspettiamo al prossimo meeting nazionale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
BluePoison, ma quanto la sai lunga?? :D:D
Bravi ragazzi, vi aspettiamo al prossimo meeting nazionale!
.........lo puoi dire forte caro!:D.........hai visto che lavoretto!!!:-"
-
Complimenti Andrea...veramente belle le foto!!
Ci sono solo le tue o anche quelle di Alex??
-
diciamo che ho fatto un mix della migliori.........;)
-
Bene, la prossima volta ne faremmo anche di più!!
Ciaoooooo!!