170000 problemini comuni risconhtrati....
penso anch'io che i primi modelli avessero dei difetti comuni...
ma la mia ha 170000 km e in confronto ad altre auto mie e di amici direi che è tutto normale...alcuni difetti sono di tutte le ww che conosco...
- tipo il meccanismo dei finestrini...(non solo niu...ma passat, 3 golf, 3 polo...)...
- ho letto che in tanti hanno avuto problemi con il debimetro e l'hanno cambiato subito...a me è capitato x 3 giorni di fila in autostrada di rimanere inchiodata a 120000 e non più di 3000 giri del motore...avevo già contattato il meccanico che mi aveva preventivato di cambiarlo subito...non so magari a me è andata bene...ma poi si è sistemato...speigazione di un mio amico ingegnere: a volte si sporca solo! (utile a sapersi)...
- pompa del diesel a 160000 (non partiva nonostante si accendesse la batteria e il motorino d'avviamento)
- motorino d'avviamento (partiva con il colpo della sbarra di ferro del meccanico)
- mentre non vi fidate di aspettare a cambiare la cinghia di distribuzione se quella dei servizi cigola!!!...fatto!...200 euro di danno tra cinhia dei servizi...tendicinghia...puleggie... e 200 di manodopera
(autofficina ww)
- copertura faro anteriore scollatasi...(costo del faro intero 160...100 dal demolitore)
...ma la consiglierei a tuttiiiii!!!!