Visualizzazione Stampabile
-
Duplicatore di Radiocomando
[33096954]
Disponibilità: Disponibile http://www.elettronicanobile.biz/cat...ixel_trans.gifhttp://www.elettronicanobile.biz/cat....jpg&w=84&h=80
http://www.elettronicanobile.biz/cat...ge_enlarge.gif
DUPLICATORE DI RADIOCOMANDO
Per clonare la maggior parte di radiocomandi
di nuova generazione funzionanti in radio frequenza
Tipo questo???:-?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
Quello che avevo io, era un po' più grande di un walkie-talkie. Più o meno le dimensioni dei primi walkman. Non ci sta nella tasca della camicia, ma non serve nemmeno la carriola.
Prima o poi scopriremo che in realtà dietro l'abile esponente dello staff tecnico di niubittol si nasconde Lupin III...! :)
La prossima macchina la prendo in leasing. Meno seccature e problema risolto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cyberfra
La prossima macchina la prendo in leasing. Meno seccature e problema risolto.
La prossima New Beetle, intendevi dire..... :-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
La prossima New Beetle, intendevi dire..... :-"
Bè... sicuramente il maggiolino mi mancherebbe, cercherei di scegliere comunque una VW (ma più pratica), di certo anche se si trattasse di una Bravo... (o come si chiama la nuova media della Fiat, forse ancora Stilo) cambierei. Ieri il mio capo è arrivato con la sua serie 3 nuova nuova... con tutta la fiancata destra rigata. Per fortuna è in leasing. Cose di questo genere purtroppo capitano continuamente. A me con la Lupo è successo. E poi... sportellate, stemmi rubati, antenne che spariscono... vetri rotti, serrature scassinate... la macchina in leasing ti dà una tranquillità che altrimenti non hai. Quando vado in trasferta e prendo l'auto a noleggio è tutta un'altra vita. Se c'è il parcheggio a pettine ce la metto senza farmi problemi, se il posto è strettino ce la metto... certo, non è che mi metta a lanciare sportellate e dare strusciate a caso pensando 'tanto non è mia', per carità, però anche il solo lasciarla in strada la notte... mi tranquillizza :)
Ok lo dico per non andare troppo OT: se fosse un maggiolino anche la prossima, magari cabrio, sarebbe senz'altro meglio! :)
-
ah ecco! >:D<
ragazzi, c'è anche il volumetrico sulla mia niu: il venditore mi ha detto che ha lasciato giù i finestrini, a macchina chiusa e capote chiusa, s'era dimenticato una cosa in macchina e quando ha inserito la mano per prenderla, è suonato l'allarme...
è cosa buona e giusta, maybe? :D
-
...l'auto in leasing costa una cifra...
...ed alla fine, se non la riscatti, non ti resta nulla...
...nemmeno le sportierate subite perchè tanto "non essendo mia" l'ho parcheggiata alla mercè di tutti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vitisvinifera
...l'auto in leasing costa una cifra...
...ed alla fine, se non la riscatti, non ti resta nulla...
...nemmeno le sportierate subite perchè tanto "non essendo mia" l'ho parcheggiata alla mercè di tutti...
Di subire sportellate è ovvio che me ne fregherebbe poco e niente. Parliamo della stessa cosa, immagino, no? :)
Quanto al leasing... no, lì parliamo di due cose diverse. Non farei mai un mutuo per pagarmene uno, ma se me la pagasse l'ufficio il discorso sarebbe diverso. Il contributo che sei tenuto a versare, nonostante gli ultimi ritocchini, è comunque inferiore a quanto spenderesti se fosse tua... paranoie comprese.
-
...mah...io tutte le auto che ho avuto (compreso il Fiorino quando riparavo fotocopiatrici) le ho sempre tenute come se fossero mie...
...per il leasing offerto dall'ufficio sono d'accordo con te, discorso portierate a parte...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vitisvinifera
...mah...io tutte le auto che ho avuto (compreso il Fiorino quando riparavo fotocopiatrici) le ho sempre tenute come se fossero mie...
...per il leasing offerto dall'ufficio sono d'accordo con te, discorso portierate a parte...:D
Non sto dicendo che se la macchina non è mia vado a farci i salti sulle colline, sto dicendo che se non è mia semplicemente non me ne faccio una malattia e la uso come elettrodomestico (ovvero, quello che è, alla fin fine). Le persone che utilizzano i parcheggi a pettine e trovano regolarmente le sportellate non sono persone malate di mente. Dall'altro lato ci sono quelli che lasciano la pellicola protettiva sul display del telefono cellulare... per farlo godere come nuovo a quello che se lo comprerà usato. Farsi una malattia su una macchina è deleterio perché è qualcosa che comunque lasci incustodito parecchie ore alla mercé degli stron**tti armati di chiave. Io alla macchina cerco di tenerci il giusto, ma dal momento che la strusciata (che ho trovato la prima settimana di maggiolino) mi fa imbestialire perché tocca le mie tasche, il concetto che vorrei esprimere è che la macchina in leasing mi farebbe essere a tutti gli effetti il giusto mezzo fra i due punti estremi di malattia succitati. Poi, se te vuoi fare particolare attenzione anche al fiorino del lavoro... bè, che ti devo dire, auguri :)
-
Oddio, il leasing non è tutto rose e fiori. Devi seguire le regole alla lettera, altrimenti la società di leasing ti carica il danno. Inoltre sei vincolato nella manutenzione, nella scelta delle gomme, addirittura in molti casi nella scelta del colore e degli accessori, se questi incidono sulla quotazione dell'usato, ... in tutta una serie di cose. Insomma non puoi fare quel che faresti con la tua macchina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mikela
ah ecco! >:D<
ragazzi, c'è anche il volumetrico sulla mia niu: il venditore mi ha detto che ha lasciato giù i finestrini, a macchina chiusa e capote chiusa, s'era dimenticato una cosa in macchina e quando ha inserito la mano per prenderla, è suonato l'allarme...
è cosa buona e giusta, maybe? :D
:confused:
chi mi smentisce o conferma?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cyberfra
bè, che ti devo dire, auguri :)
...ringrazio e contraccambio...:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mikela
:confused:
chi mi smentisce o conferma?
Anche il mio "volumetrico" funziona oggi ho provato e.... confermo!!!:-"
ciao
-
Premessa 1: il test è stato fatto solo a capote chiusa.
Premessa2: Il volumetrico è normalmente attivo. Per disabilitarlo basta premere il tastino vicino l'aggandio inferiore della cintura di sicurezza (ma alla successivo inserimento chiave si abilita di nuovo)
Nel testare se il volumetrico funziona oppure no, va detta una cosa importante, cioè che normalemente l'allarme diventa attivo dopo alcuni secondi (tipicamente 30).
Infatti prima è necessario che il sistemi calcoli il "volume" dell'auto ed il valroe sia stabile.
Questo vuol dire che se chiudete la macchina e cominciate ad agitarvi prima dei trenta secondi non succederà nulla.
Se invece rimanete immobili per i primi trenta secondi e poi iniziate a muovere un braccino vedrete come suona...
-
Allarme di serie
Ciao a tutti, ho un problema con l'allarme.
Premetto che è una niu del 99 e che dovrebbe essere la highline con tutto di serie, compreso l'allarme.
Mi spiego meglio: se mi chiudo dentro, sia con la chiave che con il blocca porte, e provo ad accendere l'auto inserendo la chiave nel quadro, l'allarme si attiva e comincia a suonare e non mi da la possibilità di uscita dall'abitacolo(quindi direi che il .
E fin qui nessun problema, ma se mi chiudo dentro (in teoria con volumetrico attivo tramite telecomando della chiave) e aspetto, non suona.
In tutto questo ho notato che nell'abitacolo, sul piantone destro(lato guidatore) c'è un pulsantino la cui figurina luminosa indica un qualcosa tipo il volumetrico, ma non riesco a spiegarmi a cosa serva.
La mia prima intuizione mi ha portato a pensare alla possibilità di attivazione/disattivazione del volumetrico (tipo se lasci per qualche minuto il cane all'interno e non vuoi che suoni).
Ne sapete qualcosa?
-
Devo provare anche io questo famoso antifurto volumetrico... ho scoperto di averlo puledo la macchina dentro, altrimenti non ne conoscevo l'esistenza...
Ma era un optional o sui cabrio era di serie?
-
E' di serie su tutte le VW in allestimento Highline dalla Polo in su.
-
ciao sto facendo montare un nuovo gt allarm 909 con modulo alza vetri, mi sono accorto che ho anche l'allarme volumetrico della casa, mi sapete dire se è compatibile e non mi crea problemi di elettronica.
Grazie mille
-
qualcuno ha fatto il test con il volumetrico a cappotte aperta????
si sà di preciso nelle nbc dove sono i sensori di movimento???
ciao stefano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanog
qualcuno ha fatto il test con il volumetrico a cappotte aperta????
si sà di preciso nelle nbc dove sono i sensori di movimento??? ...
Ciao Ste,
hai letto per bene tutti i messaggi di questa discussione :-??
Mi sa proprio di no... 8-|;-)
-
Citazione:
lucio
Ciao Ste,
hai letto per bene tutti i messaggi di questa discussione :-??
Mi sa proprio di no... 8-|;-)
Ho letto solo che ci sono versioni contrastanti, chi dice che gli sembra che avesse funzionato anche a cappotte aperta, chi dice di no, chi dice che FORSE non riesce a calcolare il volume, chi dice che ancora deve effetuare la prova ecc.... Volevo sapere se c'era una versione definitiva della cosa... tutto qui
Ciao stefano
-
Confermò il funzionamento del volumetrico a capotta aperta e i sensori sulla cabrio son posti sotto al display dell'orologio e alla temperatura esterna;)
-
Allegati: 1
Io ho risolto ho messo questo cagnaccio di nome Gilda, qua in tenuta cadorina, come antifurto sul sedile posteriore :D
Cmq il cagnaccio ( il mio Gildino adorato!!) :p ha fatto scattare 2 volte il volumetrico. Con capotte chiusa, vetri aperti, serratura bagagliaio chiusa... mah... sapete come escluderlo?
-
Attenzione.....
Citazione:
pesaro
sapete come escluderlo?
Facile, basta leggere la discussione dall'inizio oppure usare il solio tasto :rolleyes::-"
Se non ti basta quello che trovi in questa discussione leggi anche questa: http://www.newbeetleclubitalia.it/33...e-di-guida-nbc
Basta un pò i pazienza e si trova tutto quello che si vuole ;-)
Citazione:
pesaro
Cmq
mi sa tanto che questa volta il nostro moderatore senior ti tirerà veramente le orecchie :-":eek:
ciao ciao...
-
Mi sono appena iscritto al Club proprio perchè nella mia NBC non c è il mitico pulsante!!!!
Ho telefonato alla VW e mi hanno detto che me lo montano!!!!!!! :rolleyes: