Aperta o chiusa berlina o cabrio l'importante che sia niu!!!:D
ciao
Visualizzazione Stampabile
Speravo in una località più vicina,vorrà dire che faremo uno sforzo per affrontare questo lungo viaggio ;-)
Beh che dire, come primo raduno non poteva andarmi meglio: 35 km da casa! la solita fortuna sfacciata del principiante! :party:
Ovviamente già iscritta! :)
rispolverando una vecchia abitudine......
- 18 !!!!!!
- - - Aggiornato - - -
.....anzi, due....
...Dai, non restare indietro.....
VIENI A CASTELVETRO !!! "
- - - Aggiornato - - -
Ciao a tutti!
I've just made a registration for Raduno di Primavera. Hope to see you all there on 22nd April! 0:)
All the best,
Vaclav
Ciao Vackav...
We are all happy to see you again.
Ciao a tutti! Pur apprezzando il vostro entusiasmo, vorrei far notare che praticamente a tutti i raduni abbiamo avuto presenza straniere (e Vaclav è sicuramente il detentore del maggior numero di presenze come potete verificare dalle coccarde presenti sul suo profilo).
Detto questo, ricordo che la lingua ufficiale del forum è DA REGOLAMENTO l'italiano per cui qualora ci si voglia rivolgere ad uno straniero in inglese o nella sua lingua madre è fatto obbligo di riportare anche la traduzione in italiano (anche brutalmente tradotta da google come farò io di seguito):
-------------------------------------------------------------------
"Hello everyone! While appreciating your enthusiasm, I would like to point out that practically all the meetings we have had foreign presence (and Vaclav is definitely the holder of the largest number of presences as you can see from the cockades on his profile).
That said, I remember that the official language of the forum is BY REGULATION Italian and if you want to contact foreigner in English or in his mother language is required to report the translation in Italian (also brutally translated by google) .
Thank you for your cooperation"
-------------------------------------------------------------------
Grazie a tutti per la collaborazione
Nicola, non mi sarai mica diventato scaramantico che mi salti il -17! :D:D:D:D
...... - 15 !!
Vi siete iscritti ??
Iscritti anche noi.:party::party: A prestissimo.
- 14..............
Che dire....
L'ho detto oggi che mancano solo 13 giorni al raduno ????????