Allegati: 1
Un ringraziamento a tutto lo stAAAff
Iniziamo con i doverosi e sinceri ringraziamenti. Questo raduno era davvero molto complicato dal punto di vista logistico-organizzativo (70 equipaggi da gestire!!!) ma AAA e tutto lo staff si sono puntualmente superati facendo un grandissimo lavoro. Volevano regalarci una bellissima giornata e ci sono riusciti alla grande, GRAZIEEEE!!!
La piccola sbavatura dei "dispersi" non cambia la sostanza di una giornata spensierata passata in compagnia di tanta bella gente. Il serpentone (seppur decimato) è stato emozionante e il tragitto lungo le colline piacentine davvero gradevole.
Se mi è concesso, senza in alcun modo voler puntare il dito contro nessuno, vorrei sottolineare l'importanza di ascoltare con attenzione le indicazioni/raccomandazioni fornite da Antonello durante il briefing pre-sfilata e di metterle in pratica all'occorrenza. Per come la vedo io è il contributo che tutti noi partecipanti possiamo dare per la buona riuscita della sfilata ma soprattutto è un bel modo per ricambiare e gratificare l'impegno profuso da AAA e dai suoi collaboratori e collaboratrici. [n.d.m.: testo evidenziato dal mod]
In attesa del prossimo raduno di primavera (attesa ahimè lunghissima) io e Laura mandiamo un saluto a tutti gli iscritti.
Ci si rivede nel 2024
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30738&stc=1