Mi avvalgo della facoltà di non rispondere :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Primo avvistamento dell'anno non proprio d'altissimo livello ma sempre con il suo fascino: Diane 6
Allegato 24479
Aggiungo anche gli avvistamenti fatti tra fine Novembre e inizio Dicembre in Argentina:
Nel quartiere Boca un Maggiolino rigorosamente giallo (in quel quartiere praticamente tutto ha i colori del Boca Juniors giallo e blu)
Passando in Patagonia, Renault Douphine priva di stemmi e loghi di ogni tipo avvistata a El Chaltén, Peugeot 404 a El Calafate e un Triumph TR2 di Scozzesi che hanno girato in lungo e largo Argentina e Cile (provenendo dalla Scozia!!!) tanto che li abbiamo incontrati a El Chaltén e a Ushuaia (dove alloggiavano nel nostro stesso Hotel) che distano tra di loro oltre 1000Km dei quali oltre 1/3 sterrati!!!
E pensare che in molti si preoccupano a far fare oltre i 100 Km alle nostre "vecchiette".
Allegato 24481Allegato 24480Allegato 24482Allegato 24483
.....ecco, appunto.....Interessante è una parola grossa, ma su una 127 così, estate 1982, ho fatto tante di quelle risate......
E questa sembrerebbe un '81, quindi compatibile!;-) Targa Pisa e di quel colore, potrei farci un pensierino :D
Superstrada FiPiLi avvistata 1h fa da mia moglie ;-)
Eccellente esemplare di Jaguar XJ credo seconda serie?
Allegato 24551
Ha segnato un'epoca... Volvo 244 GLE: indistruttibile! Oggi alle 12:15, Santa Maria a monte (Pi)
Allegato 24607
Noi abbiamo avuto l'antenata, la 144 (di cui la 244 è un pesante restyling).
500 mila km senza rifare il motore.
Negli anni '70, un record.
....beh, se usa questa per andare a lavorare, deve essere talmente povero da non potersene permettere un'altra....:D:D:D:D
Lancia Fulvia 2 serie oggi a Santa Maria a Monte (Pi)
Allegato 24675
Che ammirazione ho sempre avuto!!!
Per me uno dei migliori modelli di casa Lancia.
Allegato 24744
Effettivamente, nelle nostre zone, pullulano ;-)
Allegato 24745
Non è un'auto ma è comunque interessantissimo! Galletto A.E. con sidecar! Oggi all'uscita delle scuole ;-)
Allegato 24771Allegato 24772
Fiat Topolino B oggi in tappezzeria a Lucca, targa originale 4 cifre!
Allegato 24875
durante le pulizie Pre-raduno, si presenta questa.....praticamente un giocattolino.....molto meglio quella dietro!!!
Mitico Dune Buggy! :party:
Bellissima. Non ne sono sopravvissute molte, le carrozzerie in vetroresina si sbriciolavano sotto il sole.
Wowww Fantastica!!!
Già in box???