Ti riferisci a un caso specifico? :-"
Visualizzazione Stampabile
Ma non impietosirti, mai!:D:D:D
Tripletta questa mattina a San Romano (PI)
Alfa Romeo 1600 Junior Zagato, mitica R4 e cinquino... Se non fosse per gli scooter, foto anni '70 :D
Allegato 23411
Scusa......posso fargli due foto?
No, dai....è tutta sporca...così non è bella...
BIIIIIPPPPP. ........
Allegato 23467 Allegato 23465 Allegato 23466
Allegato 23462 Allegato 23464 Allegato 23463
Non adoro questa tipologia di auto ma il tergi fari di questa Silver Shadow riassume ciò che si intendeva una volta per Lusso ;-)
Viva la France !!! (Marsiglia)
:D:D:D:D disgustorama! :D:D:D:D
Dalle mie parti...:VW.Allegato 23521
perfettamente funzionante....e carico di lastre di cemento....ho dovuto pure dare una mano a scaricarlo!!:D
Ieri una bella "Dea" a Calcinaia (Pi), oggi mentre ero alla ricerca di ricambi per la mia Appia (che non ho trovato :D), guardate che gioielli ho scovato in questa carrozzeria: 190SL, GTA, Giulia spider ecc...
Allegato 23548Allegato 23549Allegato 23550Allegato 23551Allegato 23552Allegato 23553
Mattinata di avvistamenti: Interessante e variegata Bisarca a Castelfranco (Pi)
Allegato 23567
Triumph TR4 a Bientina (Pi)
Allegato 23568
Stamani al concessionario Fiat Lancia di zona (ritiravo la nuova Panda per mia mamma :D)
Allegato 23634
Sabato a pranzo S. Maria A Monte (Pi)
Delta Integrale 16V.... altri tempi...
Allegato 23672
Nella carrozzeria dove lavoro alla mia Appia ho avuto accesso alla zona ricovero e tra auto più o meno banali ho scovato questa Lancia Ardea decisamente interessante ;-)
Allegato 23677
.......sempre bellissimo........sono curioso di vedere come sarà a lavori finiti......versione tettino apribile!! Voi che ne dite?
Dico che è uno di quei pezzi che in una ipotetica collezione ideale non potrebbe assolutamente mancare;-)
Infatti ho chiesto se era in vendita e il prezzo......per evitare le tue correzioni evito di riportare le risposte.......ma personalmente eviterei di tagliare il tetto....
I prezzi li conosco... tagliare il tetto è un crimine!
Crimine commesso....in diretta dal nostro inviato.....
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!:mad:
Sempre nel luogo di ricovero della mia Appia, bella Fulvia coupé 1.3S.
E' lì perché al proprietario è esplosa (cadendo a terra) una bomboletta di polistirolo espanso macchiando irreversibilmente la vernice della vettura :eek::eek::eek:
Allegato 23749
Condizioni impeccabili!
Allegato 23768
Arriva la bella stagione e si moltiplicano gli avvistamenti!
Questa Giulia Ti meritava un servizio completo!
Oggi a Santa Maria a Monte (Pi)
Allegato 23769Allegato 23770Allegato 23771