-7 al raduno!
-2 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Visualizzazione Stampabile
-7 al raduno!
-2 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
iscritto !!
ci vediamo presto.
😍
felicitè!!!
conto i giorni!
-6 al raduno!
-1 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Ma niente pre-raduno del sabato?:-?:party:
-5 al raduno!
-ULTIMO GIORNO PER ISCRIVERSI!
Buongiorno a tutti ragazzi......scusate l'assenza ma AAA è al corrente del periodo di fuoco che sto passando.....io sicuramente ci sarò,il resto dell'equipaggio è un punto di domanda....purtroppo mio padre ha avuto poco più di una settimana fa problemi ad un ginocchio e in linea teorica non è nulla di grave.....in caso riesca a stare in piedi senza forti dolori sarà dei nostri insieme alla nostra oramai fidata infermiera,nonché la mamma ;-)
Ciao ragazzi.
Sto giro lo saltiamo, ci mancherete parecchio, divertitevi anche per noi e date un caloroso benvenuto a tutte le new entry (parecchie vedo)...
Ci vediamo al raduno di primavera, o all'assemblea soci, oppure in giro per il mondo! :D
Ho dato una controllata alle previsioni; per ora sembra che domenica ci sarà sole splendente e temperatura più che gradevole! :cool:
Tranquilli, quAAAlcuno ha pensato a tutto! ;-)
Iscrizioni chiuse!
-4 al raduno!
noi purtroppo dobbiano saltare anche questo....ci vediamo a marzo!!buon divertimento a tutti.
-3 al raduno! Lucidate le auto, riscaldate i motori!
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSono lieto di informarvi che anche se acciaccato,il mio equipaggio torna ad essere al completo...!!!!!!Mi dispiace che tante delle oramai vecchie conoscenze non possano esserci,ma mi rallegra vedere alcuoni nuovi equipaggi....!!!!!!!
-2 al raduno!
-1 al raduno!
Buon divertimento a tutti!
che brutta persona che sono.
sto passando un brutto periodo e mi sono scordato di lavare la macchina, che vergognaaaaaaaa.
ho mandato subito la mia ragazza a farli un piccolo lavaggio e veloce :-)
ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiii
Dopo il pranzo un bel giretto sul lago di Iseo !! .....;-) :D:D:D:D:D:D:D
Allegato 24234
DIVERTITEVIIII:party: