ragazzi in toscana c'è l'allarme meningite!!! 8-|8-|:bleah::-<
Visualizzazione Stampabile
ragazzi in toscana c'è l'allarme meningite!!! 8-|8-|:bleah::-<
Ma quindi è Toscana?
No dai la meningite no.... 8-|
Mamma miaaaaa
ed io che pensavo di fare un salto nel passato, ho vissuto qualche anno a Lucca 8-|
1 mese esatto al raduno!
Occhi ben aperti!!!
Posso solo dirvi che una persona si è effettivamente molto avvicinata alla meta....;-)
Questa notte ho sognato di essere a bordo della mia Beetle e di mangiarmi una buona piadina romagnola.....
Poi ho sognato altro,ma non dico nulla,sia mai che indovino pure la città...
:VW:VW:VW
Grande Ricardo! Ci hai visto lungo :D
In verità quando ho sentito centro sono andato su Google maps a vedere cosa c'era di interessante. Ed ho visto Ferrari ed non ciò più pensato a niente. O sia mi è andato in tilt il cervello.
Quindi ho scritto quella cosa della Ferrari ma così a caso. Ma questo rimane tra noi fernanda. Così pensano che ho una specie di Sesto senzo heheheh
Ahahahahah....mi fanno ridere 'sti pivelli....pensavano che facendolo fuori Toscana, me lo sarei perso !!
Vogliamo fare 4 giorni?? Per voi anche 10 !!!! Ovunque, pur di stare con voi !
ragazzi dove trovo il programma del raduno?
grazie:)
Al momento c'è solo una piccola anticipazione partendo dalla home page, e nei prossimi giorni dall'alto arriveranno tutti i dettagli :)
:cool::cool::cool:
et voilà svelata la location... mi fremono già mani e piedi!!! :party::p
Ricardo, bravo!
:) Ci sono....si riparte! :D
a prestooooooooooooo;-)
Non vedo l'ora...Bella Modena e bello il museo Ferrari...:D:D:D
cioè......scusatemi.....io non vorrei essere polemico....ma....se avete dato un'occhiata al programma...se un minimo siete andati in giro .....se avete visto il prezzo.......se una volta siete andati a mangiare una pizza........ Mi chiedo......ma cosa volete di piu' ???? Complimenti ancora una volta agli organizzatori !!!!!! Fantastico !!!!! Alla faccia ( come detto nell'ultima assemblea soci) del "dovremo rivedere i costi dei raduni" !!!! io stasera pizza, birra, caffe e amaro, 20 euro...... Non vedo l'ora di ri-incontrarvi tutti |!!!! e ancora una volta, COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI !!!
Dopo un periodo di assenza quasi forzato visto il lavoro che ho,finalmente sono riuscito a ritagliare un'oretta di spazio da dedicare al club e a tutti voi.....mi dispiace un sacco di essermi perso il "totoraduno" dove di solito davo del filo da torcere a Fabry,ma allo stesso tempo felice di vedere che siete sempre iper attivi.....per fortuna il mio oramai conosciuto equipaggio riuscirà ad essere presente tutti e due i giorni :cool: Fernanda e Davide sono veramente felice per voi,una magnifica notizia :party:
Grazie mille Graziano! :D
E a proposito del raduno beh, per un ferrarista come me è il top!
Forza ragazzi!
2 settimane alla chiusura delle iscrizioni con tariffa agevolata
3 settimane alla chiusura definitiva!
;-)
ci siamo anche noi!! siamo in 4!
ma la fi*ata di questo raduno???
parliamone!
:cool:
- 25 al raduno!
- 20 alla chiusura definitiva delle iscrizioni
- 13 alla chiusura iscrizioni con tariffa agevolata
- 24 al raduno!
- 19 alla chiusura definitiva delle iscrizioni
- 12 alla chiusura iscrizioni con tariffa agevolata
- 23 al raduno!
- 18 alla chiusura definitiva delle iscrizioni
- 11 alla chiusura iscrizioni con tariffa agevolata
Ciao miky...un bacione. Arrivo sabato sera verso le 23. :)
- 19 al raduno!
- 14 alla chiusura definitiva delle iscrizioni
- 7 alla chiusura iscrizioni con tariffa agevolata
ciao ragazzi
bellissimo programma, come al solito!
noi da un mese siamo in 4, quindi abbiamo ancora qualche "limite" a muoverci su queste distanze...
divertitevi e speriamo di rivederci presto
Marco
- 14 al raduno!
- 10 alla chiusura definitiva delle iscrizioni
- 3 alla chiusura iscrizioni con tariffa agevolata
Dato che la scadenza cadeva in un giorno festivo, il vostro staff ha pensato bene di posticipare questa chiusura di un giorno... ;-)
- 12 al raduno!
- 8 alla chiusura definitiva delle iscrizioni
- 1 alla chiusura iscrizioni con tariffa agevolata
Dato che la scadenza cadeva in un giorno festivo, il vostro staff ha pensato bene di posticipare questa chiusura di un giorno... ;-)
Ciao a tutti,
I've just made a registration for both days of the spring event. :p My plan is to reach Italy on 7th April in the evening and leave back to Czech Republic on 11th April early in the morning. Before the event I'll be staying in Cortina di Alseno. So perhaps if some of you are living nearby it would be great to have a small reunion as a warm-up for the upcoming weekend activities. ;-) So if nothing serious steps in I'll be happy to meet you all within just a few days from now.
With friendly regards,
Vaclav
Hi Vaclav....
unfortunately this meeting is far from Tuscany and we arrive until on saturday morning....:-
- 11 al raduno!
- 7 alla chiusura definitiva delle iscrizioni
ULTIMO GIORNO PER L'ISCRIZIONE CON TARIFFA AGEVOLATA!
- 10 al raduno!
- 6 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
- 9 al raduno!
- 5 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
- 7 al raduno!
- 3 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
La discussione sulla bassa presenza di Emiliani e sui costi del raduno, è stata spostata qui:
http://www.newbeetleclubitalia.it/84...-di-due-giorni
oggi è l'ultimo giorno per le iscrizioni, forza!
non vedo molti emiliani... :-?:rolleyes:
-5 al raduno!
ultime ore prima della chiusura definitiva delle iscrizioni!
Iscrizioni chiuse, gran successo di partecipanti e avanti così, buon divertimento a tutti! :party:
-4!
........BANDO ALLE CIANCE. ........CI SIAMOOOOOOOO. ....Tra 3 giorni a quest'ora..........:party::party::party:
Dai Fabry.......oggi il countdown scrivilo bello grosso!!
- - - Aggiornato - - -
MENO TRE! ;-):party:
Io sono ogni week end giù da quelle parti ci vediamo li .. daggiovara formigine Fiorano maranello sassuolo.. ci vediamo giu