.....come disse Bocelli.........mi fido ciecamente di te !!!!
Visita all'Abbazia e all'uscita meraviglioso "chiosco -bar" mobile !!!!!! VAI !!!!!
Visualizzazione Stampabile
A Black Betty e' crollato il cielo ma domani la porto a sistemare e per il 4 ottobre sara' come nuova!:cool::cool::cool::cool:
Dacci l'OK presidente!!
Ciao a tutti!!!
:)
E' da tempo che non mi faccio sentire, con grande piacere dovrei essere presente con un amico al raduno; essendo già a Padova potremmo anche esserci per il pre raduno di sabato sera...
;-)
Buona serata a tutti!
Il nostro Super Buon presidente AAA ci ha magnanimamente accordato lo NiuSpritz ragazzi :party:
>:D< GRAZIEEEEEEEEEEEEEE >:D<
Però il tutto verrà allestito mentre voi fate la visita, quindi l'orario di apertura sarà alla fine della visita guidata, così il brindisi si fa tutti assieme!! ;-)
Per non inceppare in qualche intoppo mi arrangio io per l'organizzazione...l'aperitivo "al sacco" è una cosa in cui vado forte essendo il presidente della tifoseria della squadra del mio paese :cool:
Sapete una cosa? Con lo spritz mi avete proprio convinto!:p
A parte gli scherzi, sarò con voi dalla cena del preraduno in formazione "ragazzo padre";-)
Naturalmente presente alla visita guidata!
Grazie Nicola per aver avviato il countdown! ;-)
Assieme al -13! ricordo a tutti che contemporaneamente è anche -2 alla possibilità di iscriversi con tariffa agevolata!
Fatevi sotto, vi aspettiamo numerosi! :party:
Ciao!
:)
Confermata presenza mia con un amico per il raduno (pagamento quote appena eseguito). Ci farebbe piacere trovarci il sabato pomeriggio / sera per il pre raduno, se qualcuno ci tiene informati su luoghi ed appuntamenti... Per eventuali pernottamenti in zona Padova se avete bisogno di info o qualche indicazione contattatemi! ;-)
Buona serata!
:D quielli inviati al numero che avevi lasciato al club.... mandami quello aggiornato con il modulo http://www.newbeetleclubitalia.it/sendmessage.php grazie ;-)
Come giustamente diceva Fabrizio.......domani ultimo giorno per la tariffa agevolata !!!!
Boni****te gente, boni****te !!!!!!
Anche se oggi toccava a Nicola, :D
-12! al RADUNO -1 alla possibilità di iscriversi con tariffa agevolata!
Faccio anche notare la presenza di due equipaggi oltrefrontiera! :party:
-11! al RADUNO, ultimo giorno per iscriversi con tariffa agevolata!
Dai, non fare il verme.......vieni anche tu ad Abano Terme !!!!!!!
(delirio da pre-raduno, perdonatemi....)
:party::party::party::party: non vi ho dimenticato !! non preoccupatevi !!! reduce dal beetlesunshinetour'015
niu meeting in minizona .... dalla pedavena..
chiudiamo con il 3' raduno annuale !!! matteo81 e compagna siamo presentiiiiii;-);-);-):party::party:
Noto con IMMENSO IMMENSO IMMENSO piacere che nell'elenco dei partecipanti confermati c'è pure Maffix !!!! Solo pochi giorni fa la sua niu era un metro sotto l'acqua !!!! Posso solo immaginare il suo impegno per essere con noi al raduno.........Fantastico !!!!!!!!!!
A questo punto direi che un solo Spritz mi pare poco !!!!!!!
Grande Maffix!
Azzeramento spia Airbag garantita! ;-)
Complimenti Maffix!!!:party:
grande maffix un abbraccio forte!!:party:>:D:D:D
-10! al RADUNO, ricordo inoltre ai ritardatari che avranno tempo fino alle ore 23 di mercoledì 30 Settembre per iscriversi con tariffa ordinaria. Quindi -6 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
nonostante l'ora tarda un bel - 8 !! ci sta benissimo !!!!
ci siamo !!!!!
-7 al Raduno e -3 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
-6 al Raduno e -2 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
Daiiiii ragazzi non aspettate l'ultimo minutoooooo.....:D:D:D
beet ancora smontato causa rottura bracetti testine ecc :mad::mad::mad::mad:
-5 al Raduno e -1 alla chiusura definitiva delle iscrizioni!
ASPETTANDO......
Ma qui,senza fare nomi,c'è qualcuno che risulta aver già partecipato al raduno,senza nemmeno essersi ancora svolto....
QuAAAlcuno ne sa qualcosa?:-?
Grazie,posso solo dire che la mia New gradiva l'acqua leggermente piu' calda,si e' presa un po di raffreddore ai fanali,ma con le mie cure a suon di compressore l'ho curata per bene.:D:D:D
Lo Spritz e' sempre gradito
- - - Aggiornato - - -
Verissimo uno Spritz doppio,uno per me ed uno per la mia New che dopo quello spavento non vede l'ora di ubriacarsi!!!:D:D:D
- - - Aggiornato - - -
Non ho resistito e l'ho fatta cancellare,al massimo possiamo staccare un morsetto e farla riapparire,a parte gli scherzi non vedo l'ora che sia il 4 ottobre!!!
- - - Aggiornato - - -
Grazie,e' stata dura ma con tanto lavoro e costanza un po per tutto alla fine sono riuscito a dedicarmi anche alla mia adorata New Beetle,ho veramente fatto i salti mortali,ma per stare con voi tutti mi sembrava il minimo!!!
- - - Aggiornato - - -
Non potevo mancare al raduno per ammirare la tua New Beetle incollata all'asfalto,spero di vedere qualche altra modifica,ci si vede il 4 ottobre.................ciao:D
-4 al Raduno e ultimo giorno per iscriversi :party:
-3 al Raduno e grazie a tutti gli iscritti! :party:
Andiamo a preparare le valige !!!!!!!!
Ciao ragazzi.......sono felice oltre ogni limite che il raduno a me così vicino abbia riscosso tanto successo..!!!!!!!!
p.s. per i partecipanti al pre-raduno di sabato portate pazienza se non saprò da rose e fiori,ma arriverò dritto da lavoro dopo 15 ore che sarò in piedi tra camion e consegne varie.....
Comunque per i più esigenti e maniaci della pulizia anticipo che l'unico lavaggio con lancia ad alta pressione si trova in via Dei Colli a Selvazzano Dentro, alla rotonda tra la la SP89 e la SR47 al distributore Benza che è nuovo di palla (in costruzione su google earth e inesistente su street view).....invece per lavaggi con le classiche spazzole non avete problemi,ogni distributore in zona ne è munito.....
-2! e -1 al preraduno!
pronto per la nuova traversata ovest > est ! :D