Ecco qui la lista ;-)
pre raduno di sabato 15 giugno
ciao ciao...
Visualizzazione Stampabile
Ecco qui la lista ;-)
pre raduno di sabato 15 giugno
ciao ciao...
Sto andando in panico, non ho trovato nessuno che mi possa accompagnare, come ben sapete io sto un po' lontanino quindi dovrei fare una doppia tappa anche per il ritorno !
..speriamo bene .. Sono demoralizzato!!
...questa volta devo soffrire fino all'ultimo per sapere se vengo! Cavolo!:mad:
Mancano soltanto 10 giorni!!!
Accipicchia proprio non vi ricordate voi dell'organizzazione..:grrr:
il 16 giugno è il mio compleanno e mi piacerebbe tanto festeggiarlo con voi.. ma.. sarò a Bologna..!
Anche l'anno scorso non ho potuto partecipare perchè mi avevano organizzato la festa.
Please.. ricordatevi l'anno prossimo di organizzare per i primi di giugno.. oppure vado all'anagrafe e mi faccio spostare la data di nascita.. [-(
Buon niuday a tutti!
Ciao Clyskotia
Per ora più cabrio che coupé! :D
Manca poco, evviva!!!! :D
Mi spiace tanto ma a questo giro si salta!:-<
Non Me la sento di fare tanti km con la signora all'ottavo mese...[-(
Vorra dire che forse ci vediamo a settembre, ma la vedo dura anche li....:zzz
Divertitevi anche per noi>:D<
...questo raduno lo salto anch'io:-s ...
Ho il pargolo sotto esame che smatteggia..Non mi va di lasciarlo solo!
Arrivederci a settembre:)
Su ragazzi, mancano meno di quattro giorni alla chiusura delle iscrizioni e meno di una settimana al raduno in sè!
Accorrete numerosi!:cool: Avete tempo fino al 12 di Giugno!
Aspettatemi!! ..Aspettatemiiiiiiii...
..e con furore il Lazio c' è!!!!!..dopo 1000 peripezie faró parte della niu Family!!:party:
P.s. ragazzi sapete in lavaggio self in zona ..non quelli automatici a spazzole però!:-<
Oppure sono ben accettati anche i moscerini che porterò da tutte le regioni d'Italia fino a Bergamo?????:D
Bene bene, sono contento che ci sarai anche tu al raduno ;-)
Non saprei aiutarti, mi dispiace :(
I moscerini "extracomunitari" sono sempre ben accetti :D
A parte gli scherzi...
ti consiglio di portarti una bottiglia di acqua e un panno daino e la mattina gli dai una bella pulita ;-)
ciao ciao...
Grande Ivan, alla fine con quale vieni con l'anzianotta diesel ?? :party:
No no con la cabrio!!..ci vuole tipo un finanziamento però penso di farcela con 3 pieni!!
Fede io veramente ho un prodotto per la pulizia Dell' auto asciutta, praticamente sono prodotti ad alta lubrificazione, infatti lo metto anche nel secchio insieme allo shampoo!
Peró questo è di ottimo utilizzo se magari hai la macchina in garage pulita e si fa la polvere ..allora puoi lavarla tranquillamente senza creare ologrammi che si notano al sole ..ma sporca non me la sento, non voglio correre questo rischio!
Io con il trattamento devo insaponarla e via ..posso anche lasciar perdere di asciugar se vado di fretta ..tanto va via da sola !!
Anche noi questa volta saltiamo (a malincuore) il turno per esami.
Divertitevi.... ma non serve dirvelo.:party:
Ragazzi, al Raduno viene una famiglia molto famosa con la loro New Beetle rosa... Se che l'hanno fatto loro, noi non abbiamo più scuse! Diamoci da fare! Manca poco!!! :)
Allegato 12551
Già detto ma ripeto: complimenti per la determinazione:cool:!
Info che potrebbe tornare comodo anche a me. Anche se conservo ancora qualche speranza di provvedere questa settimana (dubito:(...). Comunque non ti preoccupare: la mia era piuttosto lercia la scorsa volta -una prima assoluta, peraltro- e non mi hanno cacciato:D.
I nostri anonimi contatti in zona, all'uscita dell'autostrada, ci segnalano questo:
https://maps.google.it/maps?q=Via+Ce...04.38,,0,-4.43
Ragazzi ma che temperature ci sono su ???....
Per domenica ancora non si sa... Ma francamente chissene! Sarà che ho il coupè ;)
Ma stavolta del tempo m'importa relativamente.
PS: oltretutto ho un possibile accompagnatore che non mi ha ancora fatto sapere... se dovesse darmi l'ok farò appena appena in tempo a iscriverlo!
In teoria queste sono le previsioni meteo per domenica.... 0:)
8.00 http://www.meteowebcam.it/weather_icons/sole.gif Sereno 23.1 °C
11.00 http://www.meteowebcam.it/weather_icons/sole.gif Sereno 26.9 °C
14.00 http://www.meteowebcam.it/weather_icons/sole.gif Sereno 28 °C
17.00 http://www.meteowebcam.it/weather_icons/sole.gif Sereno 28.6 °C
ciao ciao a domenica >:D
Meno male!!:D
..allora domenica inauguriamo l'arrivo dell'estate!!
Le iscrizioni al raduno sono finite!
..non ci parte che partire allora!!!!!!!!..iamnmmmmii :party: olè olè!!
Le cabrio sono poche, questa volta abbiamo perso ragazzi!!:)
Il nostro equipaggio non vede l'ora di venire! Chissà se avremo una compagnia gialla nel serpentone o siamo unici! :)
:-< Putroppo questa volta non saremo con voi, impegni familiari ci chiamano altrove.
Speriamo per il raduno d'autunno, A presto
Tony
p.s. il maggiolo gode di ottima salute (compiuti 306.000 km!)
Buon raduno e buon preraduno a tutti! :party:
AAA correggerà il messaggio per le iscrizioni del prossimo raduno di autunno con "... e non fate come Fabryvet che aspetta sempre l'ultimo minuto... e poi non viene proprio!" :D
Scherzi a parte dateci sotto con le foto, magra consolazione per gli assenti ;-)
chi si aggancia alla mia motrice per il raduno di domenica mattina zona peschiera del garda??:-?
anchio volevo lavarla,ma visto l'ultima volta che,
si sono attaccati moschini, zanzare..ecc,durante il tragitto
in autostrada...
penso che troverò un autolavaggio nei pressi del ritrovo:D
Ragazzi buon divertimento!
io e fabri non ci siamo dobbiamo andare al raduno della Fiat Duna a Perugia......
Alla prossima AAA fai a modino...
Nooo, la prossima volta voglio venire anch'io!:DCitazione:
Originariamente Scritto da ducacri
Per ora ci accontenteremo di pensarvi.