Arriviamo anche noiiii!!!!! >:D<>:D<>:D<
La mia figlia non vede l'ora!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Arriviamo anche noiiii!!!!! >:D<>:D<>:D<
La mia figlia non vede l'ora!!!!!!
ciaoooo a tutti conosco il posto ed è molto bello e se becchiamo una bella giornata sarà uno spettacolo
Stavo guardando questa discussione e ho notato, con grande sconforto, che non ci ho ancora postato dentro!:D
Ovviamente ci sono anch'io8->. E al premeeting, anche:cool:!
Non vedo l'ora di rivedervi tutti!>:D<
A presto!
Noi questo giro passiamo, il richiamo delle 2 ruote e' più forte. Sarà per il prossimo >:D<
Mitikoooo,se tutto và bene ci siamo anche noi....ormai in 4 la famyli si è allargata....>:D<
incrizione effettuata ora>:D<forza ragazzi...a questo giro ho 2 ospiti quindi fatemi fare bella figura!!:Dtante niuuuuuuuuu;-)
Bene bene, noto con molto piacere che la lista dei partecipanti aumenta di giorno in giorno 8->
Non vedo l'ora che arrivi il 1° Aprile >:D<
ciao ciao....
Ma allora sei un grande!!che p....o;-)manco a questo giro ci siete per la pre-cena?e' vabbe' allora mangero' anche per te...
Vi aspettiamo domenica mattina al niupoint
Un saluto a domenica 1º aprile
io lascio per questa volta, tra poco la mia niu dovrebbe andare in carrozzeria a rifarsi bella e togliere tutti i segni vari (me la riverniciano)
Manca ancora qualche giorno alla chiusura definitiva delle iscrizioni, affrettatevi vedrete che non ve ne pentirete, le mie medaglie dicono già tutto, parola di Sneim4.:D
Ciao a tutti,
al prossimo meeting ci sarò anch'io con la mia niu! Non vedo l'ora!!
CIaooo!
P.S.
ringrazio lo staff che mi ha avvisato in tempo x potermi iscrivere ;)
.....dove Ci Troviamo Sabato Sera ?:-?
Cristina, questo thread trovi tutte le info Premeeting del 31 Marzo! ;-)
ciao ciao...
Bravi ragazzi, avete fatto proprio un bel gruppo!
A giugno spero tanto di esserci anch'io!
Intanto non posso fare a meno di notare il sorpasso delle niu cabrio sulle coupè:D
E poi la grande Toscana con 4 equipaggi si piazza sul podio delle regioni partecipanti!!! Bravissimi!
Buon divertimento a tutti!;-)
E anche per questa volta le previsioni sembrano essere dalla nostra parte :cool:
11.00http://www.meteowebcam.it/weather_icons/sole.gifSereno 18.2 °C
14.00http://www.meteowebcam.it/weather_icons/sole.gifSereno 20.9 °C
17.00http://www.meteowebcam.it/weather_icons/sole.gifSereno 20.9 °C
ciao ciao a domenica >:D<
Il meteo non sembra essere proprio ottimistico come prospetta Federico :P ma è comunuque giunta ora di fare la mia iscrizione...
:D
Il meteo è sempre dalla nostra parte8->:cool:.
Pioverà la sera prima, come sempre, dato che ho lavato e incerato Tamburino:D!
Comunque... 45 niu!!! Devo ancora verificare che sia un record, ma sicuramente sono... siamo in tanti davvero!8->
Dai che coloriamo il lago d'Endine a dovere:cool:!
Ci vediamo Sabato per chi c'è e Domenica per tutti!>:D<
I record sono:
Lago d'Orta 2008, 50 NewBeetle reali
Marostica 2010, 49 NewBeetle in piazza + 2 fuori.
In tanti è bello di sicuro, il problema è gestire il "serpentone"... ;-)
Vi è mai capitato di uscire con amici e trovarsi a fare spostamenti in gruppi di 5/6 auto con solo il primo della fila che sa dove si va? Ecco, se avete provato, fate le debite proporzioni.... :-"
bello bello bello bello..questa volta gioco in casa..presente+convivente+cagnolina
io sono del paesino proprio accanto a dove andremo a mangiare..vedrete che bel posticino..:)
..il lago d'endine è piccolino ma stupendo..io ci passo ogni stagione..
..d'estate quando il clima ti permette barca, sole :cool:, feste sul lungolago..
..d'inverno quando il gelo ghiaccia l'acqua e lo si usa come immensa pista di pattinaggio.. in piena liberta :D
waoooo
Ricordiamo a tutti i partecipanti di tenere ben presenti le INFORMATIVE DI PARTECIPAZIONE elencate nella seconda parte di questo post: Raduno di Primavera 2012 - Punto di ritrovo (niupoint) - niubittol Community
In particolare la DICHIARAZIONE LIBERATORIA è già stata inviata a tutti gli iscritti nella casella email indicata nel proprio profilo del forum.
Va scaricata, stampata e compilata dal solo "titolare" dell'iscrizione e consegnata alla reception del punto di ritrovo domenica mattina.
Si tratta dell'unico documento che permette di convalidare la propria partecipazione all'evento.
....devo essere un po' dura8-|...ancora non so dove venire stasera:-?
il cellulare lo avete...mandatemi un msg 8->
>:D<
Ciao Cristina,
Guarda la cesella e-mail che ci hai dato quando ti sei iscritta al Forum: lì troverai un messaggio con tutte le informazioni necessarie;-) (come si era anticipiato nella discussione relativa al premeeting:-", che non è questa:rolleyes:). Ricordati di controllare anche tra lo spam! L'e-mail potrebbe essere finta lì.
Se nen ricevi nulla, contattami attraverso Skype o Messenger (i mei contatti li trovi qui in basso a sinistra), oppure scrivi ad uno dei membri dello Staff presente al premeeting.
Ci vediamo questa sera!>:D<
Vi auguro di passare una meravigliosa giornata!! non vi nascondo che vi invidio....e parecchio !!! speriamo alla prossima di poter partecipare! BUON DIVERTIMENTO !!!!!
E da oggi fino alle 17:00 il forum è tutto nostro urraaaa :D:-"