Puoi avere tutta la torta, non solo una fetta!
Ciao Davide,
prima di tutto scusa se ti rispondo solo ora ma preferisco essere a casa (e non in studio al lavoro) per poter rispondere con calma se ci sono questioni "delicate".
Citazione:
Originariamente Scritto da
lancillotto
Che peccato...
Dubito ci sarà mai un altro meeting: come ho detto ho problemi a fermarmi, non solo a questo meeting ma a tutti...
Questo mi dispiace molto, ma i nostri meeting sono fatti così: durano quasi una giornata intera ed è il loro bello! Anche perchè ci sono alcuni di noi che macinano km su km per esserci e vogliamo stare insieme più tempo possibile! Se mai un giorno avrai l'intera giornata disponibile per parteciparvi nella maniera canonica vedrai che ne rimarrai entusiasta!
Citazione:
lancillotto
... ma tu andresti ad un raduno senza poter entrare nell'area meeting con la tua vettura, per conoscere qualcuno? ...
Ora che conosco (quasi) tutti gli altri niubitter lo farei eccome! :eek:
Ci sono degli amici lì e, oramai, dopo alcuni meetings fatti, non vado più per parcheggiare la mia niu vicino alle altre, ma per ridere, scherzare, rivedere vecchi amici e, come hai scritto tu al post 43...
Citazione:
lancillotto
... stare un po' in compagnia per conoscere finalmente alcuni di voi...
Senz'altro, onestamente, penso proprio che se fosse il mio primo, aspetterei fino a poter partecipare al meeting dall'inizio alla fine perchè due ore soltanto non bastano a "rompere il ghiaccio" della prima volta. :-"
Chiaro che ognuno, versando la quota d'iscrizione ordinaria del meeting, può parteciparvi e andarsene per sopraggiunti imprevisti o necessità in qualsiasi momento, però nel tuo caso, sapendo già che puoi stare con noi solo un paio d'ore, quanto spiegatoti da AAA al post 54 era esattamente quanto avrei voluto dirti io questa sera.
Pensa all'effetto di queste tre foto, ad esempio, senza la tua niu che se n'è andata dal mezzo della fila:
http://www.niubittol.com/gallery/fil...7312_thumb.jpg http://www.niubittol.com/gallery/fil...0170_thumb.jpg http://www.niubittol.com/gallery/fil...0119_thumb.jpg
Sono convinto che comprenderai le ragioni di tale decisione.
Spero che tu abbia capito e che voglia essere comunque dei nostri ad futuro meeting, quindi per ora ti saluto,
Lucio. >:D<
P.S.: Grazie tantissimo anche a tutti gli amici niubitters per il loro sostegno.
benveniuti piccoli amici ....
Citazione:
LemonBitter
Presente!!!!! Una domanda allo staff. Al ristorante sono ammessi animali di piccola taglia? fatemi sapere grazie
Eccomi qua con buone notizie ;-)
Citazione:
gero77
quindi ci informiamo e vi faremo sapere al più presto
Come promesso ci siamo informati e il ristorante ci ha detto che
i nostri piccoli (piccoli!) amici sono i benveniuti >:D< :cool:....
ciao ciao...
... e avanti con le iscrizioni!
Forza ragazzi e ragazze del Centro Italia >:D<: tra Emilia Romagna, Toscana e Marche raggiungiamo un bel numero di presenze... e non posso che esserne entusiasta perchè insieme a tutti gli altri facciamo proprio un bel gruppo! :D
fosse per me saremo 1000000
Citazione:
AAA
Che bello!! Era ora!!! ;-)
altro che strizza cervelli....:confused:
per rilassarsi e andare in giro con un bel sorriso...:D
tutti dovrebbero avere una niu......:cool: