Un vero niubbiters riesce a "collegarsi" Ovunque!!!!!!:D basta volerlo!!!
ricordo: "l'attaccamento alla maglia ">:D< o ce l'hai oppure......no.;-)
Visualizzazione Stampabile
oggi qui da me erano la bellezza di 18 gradiiiiiii!!!!!!! guardate, appena ho visto il ciel sereno e quel caldino primaverile, ho subito pensato di scabriolare... però il raffreddore e la tosse che mi porto dietro da 3 settimane, mi ci han fatto ripensare.... mannaggia....
>:D<Io invece non ti invidio affatto perchè....ti ho preceduto anche se solo di poco!!!! Ho scabriolato la settimana scorsa (non ricordo il giorno) anche se solo per 2 km scarsi e ti dirò, dopo 2 mesi di pioggia e grigiume continuo, mi ha dato quasi più gusto di una scabriolata estiva!!!
Ieri qui a pesaro erano 18° e ovviamente cera un sole stupendo, mi son fatto un bel giretto per la città:).
Comunque non è la prima volta, anzi già da dicembre qualche volta andavo scappottato a -2° con il frangivento sempre montato da quest'estate, l'importante è coprirsi: piumone, sciarpa, guanti, capellino , sedili a 5 e aria calda a manetta. Io cerco di godermela il più possibile anche se la gente mi guarda male mentre gli passo accanto:eek::confused: :D
ieri di nuovo, 14°C - frangivento e maglioncino senza riscaldamento! Un amore!
Ora ripiove e pare si debba aspettare a sabato (fonte: www.meteo.it)
raga oggi scabriolati si sta troppo bene non voglio piu scendere dalla macchina!!!!!da che si ricomincia:D:D
il 22 sarà puro spettacolo!!!!!! non ci sto piu dentro raga!!!!!:):):)
PRIMA SCABRIOLATA 2009!!
Oggi...proprio pochi minuti fa... :D
evvai!!
....in montagna....a 1000m!!!
;-)
io non ho ancora avuto l'onore...
ma se il tempo regge nelle prossime due ore, potrei rientrare dall'ufficio scabriolata :D :D :D
Ieri 15 marzo e' stata una giornata da......cabrio>:D<(credo che il tempo sia stato bello in tutta Italia) erano mesi che non provavo questa piacevole emozione.....:-"
ciao
Codice HTML:zefa62
(credo che il tempo sia stato bello in tutta Italia)
....dove sono andata io....NEVICAVA!! :D
ma a volte usciva anche il sole dai....
CI VEDIAMO DOMENICAAAAA
sciau
durante la settimana sono in ufficio da mattina a sera, purtroppo...
ma sto meditando di fare una pausa pranzo a cielo aperto, che dite? :-" ;-)
e poi... e poi, caro andrea...
io non sto a milano, ma in brianza, che per fortuna d'estate ha qualche grado in meno della city... :p
Ciao ragazzi!
Volevo condividere con voi la mia prima scabriolata!
Ieri, dallo studio fino a casa, 4/5 km (quasi tutti in coda :(, ma con la niu che importa:)), occhiale da sole, buona musica e venticello primaverile compreso profumo di mare... STU-PEN-DO! :eek:
Ora so cosa intendevate con "emozione di scappottare"!
Ciao a tutti!
Sono vergognoso, lo so, ma non te lo saprei dire :-": ero talmente estasiato che non ho guardato al display della temperatura! Comunque penso intorno ai 17/18, ma era il sole che scaldava tanto! E poi coi vetri su e il frangivento non si sente la differenza! :eek:
Tra un'oretta, se non si annuvola molto, faccio il bis: ci ho preso troppo gusto! Mi verrà il segno degli occhiali da sole...:cool:
Quoto
Che bello il mare ...
Riquoto, ho le stesse "sensazioni" :)
Mi raccomando, per la fretta non tralsciare :D L'igiene orale :D, meglio una dentatura sana che i capelli al vento8->Citazione:
Originariamente Scritto da mikela
Fede, quoto Gianca: anche a me piace la campagna con i suoi profumi e le visuali aperte, specialmente in questo periodo in cui tutto si risveglia... certo che poter scegliere tra una passeggiata sulle colline verdi o una sfilata sul lungomare è proprio un lusso! :D
Brava Miky! ...oggi ho fatto il bis anche io...
eccomi di ritorno dalla mia prima scabriolata del 2010 :D
9.5°C e un bel sole in brianza 8->
chi di voi ha già scabriolato quest'anno?
....Lellina78 ed Tata80 battono Michela con ben 26 giorni di anticipo e all'incirca 6 gradi in meno....... :p:p:p
>:D<>:D<>:D<
in ogni caso siamo troppo i migliori.....
Baci Michela
Qui oggi ha nevicato di nuovo... tanto per cambiare!
La vedo ancora molto lunga!
Beh ogni volta che arriviamo a casa noi scabrioliamo perchè è più semplice "estrarre" l'erede ............vale lo stesso?
hihihihihi
Domenica ho "scabriolato" da "fermo:"D...vale?
..ciao a presto
:-<Anche io durante tutto l'inverno ho scabriolato 5 o 6 volte da fermo per tenere allenati gli ingranaggi della capotte... :-<
... ma questo non basta ad uno niu-Cabriolista DOCG che sa cosa vuol dire guidare sul lungomare nelle sere d'estate! [-(
io da dicembre a oggi ho scabriolato 7-8 volte, ognio volta che c'è il sole e la temperatura è sopra i 10 gradi apro sempre, basta vestirsi un po mettere il riscaldamento diretto verso i piedi, tirare su il deflettore antiturbolenze, occhiali da sole e via:D verso nuove avventure...:cool:
Se io scabriolo rischio di far cambiar nome a DB....
Da DarkBittel a WhiteBittel....no digo altro!!!!! [-(
Prossimamente ultima uscita in snowboard e dopo pregherò per un caldo sole....c'ho una gran voglia di scabriolare!!!!!!!!
sciau :cool:
nel primo pomeriggio se c'è il sole si arriva anche a 13-14 e questo anno è una tragedia, gli anni scorsi era molto piu caldo e il sole c'era spesso....:mad:
Scabriolare in inverno? io ogni tanto lo faccio: sedili riscaldati a "manetta", aria condizionata calda a "palla" e giubbotto ben allacciato... e poi guardi le facce dell'altra gente!!! :D
chi sono i pazzi? noi che scabrioliamo anche in inverno o loro che girano con i finestrini chiusi anche in estate? :cool:
grande...:D
ben detto:cool:
godersi il sole ogni volta che è possibile è bellissimo e vedere le facce di chi ti vede passando non ha prezzooooooooooo8->
scabriolare con 3 gradi non è che sia sto divertimento, ottieni solo commenti del tipo "guarda la gente cosa farebbe per farsi notare" anche se poi alla fin fine non è impossibile coprendosi bene ma a quel punto si è dei piccoli omini michelin :-)
andar via con il freddo ed il vento in faccia, o attorno, mi ricorda la patch che ho nel giubbo da moto che dice semplicemente "quando fuori fa freddo, quando in giro c'è nessuno" ..............
bè con 3 gradi forse è meglio tenere la cappotta chiusa.....:confused::confused:
almeno 10 gradi sono meglio:D