come dicevo in altra parte del forum io forse stasera se non ho contrattempi passo prima di andare al lavoro. io sono di vicino frascati e lavoro a roma nord.
Visualizzazione Stampabile
come dicevo in altra parte del forum io forse stasera se non ho contrattempi passo prima di andare al lavoro. io sono di vicino frascati e lavoro a roma nord.
Comunico Che L'incontro E'saltato A Causa Degli Impegni E Contarttempi Sopravvenuti Dei Beetlejuice E Anoni.
Cerchiamo Di Fissare L'ennesima Latra Data...questa Volta Attendibile
Ciao
;) dai Alessandro non te la prendere, vedrai che al prossimo incontro saremo in molti.A proposito,anche io ho trascritto il tuo nm di cell,ci sentiamo!
ciao Alessandro,mi spiace che non vi siete "ritrovati" sara' per la prossima volta ,Anche noi abbiamo passsato questi...momenti!!!:mad: !!!Pero' adesso siamo qui con questo fantastico gruppo di cui fai parte anche TU!! continua a crederci !!!vedrai che le cose anndranno meglio in futuro e quando vi ritroverete sara' FANTASTICO!!!! ne sono certo!!!!! L'ARRABBIATURA E LA DELUSIONE PASSERA' IN UN ATTIMO:)
ciao
ps guarda che prima o poi dobbiamo incontraci!!! quindi .....ti aspettiamo...!!!!;)
...mah, veramente non mi sento ne arrabbiato ne tantomento deluso solo un'po più distaccato dalle attività del forum, anche perchè la mia disponibilità per due date di seguito c'è stata e visto che tutti abbiamo degli impegni alla prossima potrei non esserci io.Tutto qua.
su, bitters de Roma..... un poco di entusiasmo e di ottimismo...
alla prossima ce la farete !!!!!
il gianca ha ragione,forse molti di noi ancora non hanno recepito la filosofia che c'e dietro un piccolo o grande raduno .La voglia di socializzare, lo stare insieme a parlare del nostro niu ,dei suoi guai o delle soddisfazioni che da'
ci aiuta sotto sotto a rompere quei tabu' come la diffidenza verso gli altri che non siano del nostro ceto o regione o citta.....ecc....ecc DAMOSE DA FA!!!
BRAVO SPEEDYJOE, devi essere cosi!!!:D TOSTO!!!!! ce la potete fare!!!! non vi manca nulla!!! basta solo trovarsi.Le hai viste le nostre foto nella gallery?Questo e' quello che intendiamo noi sui...raduni e ti posso assicurare che tutti quelli che partecipano alla fine...non vorrebbero mai andare ....via!! Ci sara' pure un motivo o no?:)
Avete bisogno solo di una cosa!!!! CREDERCI!!!!!!!!!!!:)
PS: mi spiace solo che non siamo vicino a Voi per poterVI aiutare!!! ma vorremmo in fututo potervi VENIRE A TROVARE MAGARI A ROMA!!!! ma dovete "aiutarvi ed aiutarci" a realizzare questo evento!|!!! QUINDI ELEMINATE OGNI TABU!!!:D E PRENDETE CORAGGIO!!!!! NOI...CONTIAMO SU DI VOI!!!!!
CIAO
ok caro zefa,il tam tam c'e e lo stiamo usando.....aspettiamo che qualche amico romano si faccia vivo!!!!!???? daje rega'
:confused: che fine avete fatto niubtters di roma ?avete le dita anchilosate?e' colpa dell'umidita'di questi giorni ? :D
Speeedyoe Uno....de Noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Ciao