Ahahaah
E' bellissimo Annalola. Ma non è troppo grande??? Non ti da fastidio???
Io ho la niu Blu scuro e come fiore ho una gerbera rosa...:p
Andy
Visualizzazione Stampabile
Ahahaah
E' bellissimo Annalola. Ma non è troppo grande??? Non ti da fastidio???
Io ho la niu Blu scuro e come fiore ho una gerbera rosa...:p
Andy
Beh. Anna direi che la "creativita" ...non ti manca..:DCitazione:
Originariamente Scritto da annalola
brava
ciao a presto
adoro i girasoli ma attualmente li trovo un po' scontati...Meglio un mazzo di ortiche per tenere lontano pretendenti troppo intraprendenti! e una piantina grassa nel porta oggetti, aspetto solo 2 settimane per poterlo fare... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da GiraSito
di questo passo potresti mettere direttamente una pianta...carnivora!!!!:D
ciao
rosa di stoffa blu con sfumature interno petalo beige (c'é una foto nella galleria...)
Nel mio vasetto ha fatto sinora bella presenza un cucchiaino rosso di plastica marchiato Campari, di quelli lunghi ed ondulati che vengono serviti insieme al cocktail per mescolarlo...mi soddisfa dal punto di vista estetico anche se é decisamente troppo rumoroso...
E come sappiamo tutti non é il caso di aggiungere altri scricchiolii all'abitacolo dello niu che pare ne sia già ben fornito...
Per questo motivo ho acquistato su eBay questo quì.
Speriamo arrivi...
...che bella quella la margherita di stoffa lì... mi è sempre piaciuta!!! Ma poi ti è arrivata?? Certo che proprio economica non è... (O.T. chiedo vegna e x punizione sta sera non dormirò abbracciata alla niu! Ihihi!!)Citazione:
Originariamente Scritto da kadinskynonesiste
Ce l'ho, ma non la uso. Me l'hanno regalata due anni fa e dal vivo non mi ha esaltato.Citazione:
Originariamente Scritto da danysorg
anche NOI "indossiamo" una meravigliosa gerbera gialla
maggiolo giallo, gerbera gialla, quando possibile GERBERA GIALLA FRESCA
ciaooooooooooo
Cia a tutti raga, io sul pianale ho messo 3 "piastrelle" d'erba finta con le margherite., un po' kitch ma d'effetto, e sul portafiori ho avvinghiato un fiorellone di stoffa che opportunamente spruzzato sul retro del mio profumo lo diffonde in tutto l'asbitacolo evitando arbre magique, adesivi profumosi o menate da attaccare alle bocchette... risultato fantastico...>:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da samu_rai
;-) Fatta la stessa cosa!
Mi arrivò.Citazione:
Originariamente Scritto da DanyBeetle
All'inizio pareva un po' goffa, non é che mi convincesse molto.
Ora la sfoggio con superbia.
Tra l'altro su eBay ho visto che, proprio ora che sono margheritato, vendono il girasole allblack che ho cercato per una vita.
Che s****.
niu grigio. margherita gialla (sintetica) con gambo arricciato su se stesso per non muoversi all'interno del porta vaso
un papavero rosso screziato.
a me hanno regalato da sfoggiare sulla mia niu un bellissimo "non ti scordar di me" solo che non mi ricordo mai chi me lo ha regalato....:D :D :D
gerbera arancione che però metto solo quando sono in vacanza o quando parto con lo niu per il weekend...così mi mette ancora più allegria!
....io ho un girasole ma tutte le volte che strerzo ci vado a strisciare ...che stress...che ci metto? niu nero cabrio
un bel girasole su nb grigio !!!!
ne vado fiero.....
Ho il niu giallo. Piccolo girasole giallo davanti, diettro un bouquet di "oeillet" (non so il nome in italiano..) giallo, arrancioni e rossi.
Sul mio niu rosso;Tulipano rosso e rosa rossa davanti....Dietro margheritona bianco rossa...ma cerco da tempo peluche di niu...qualche consiglio???
QLK?!?! è un nuovo modello? :-?Citazione:
Originariamente Scritto da alice76
forse intendeva scrivere "QUALCHE" :DCitazione:
Originariamente Scritto da webmaster
Appunto e allora il REGOLAMENTO che ci sta a fare ??!?? :-"Citazione:
Originariamente Scritto da cicci.r
scusassero ma non avevo letto bene il regolamento :s
Scusae, qualcuno saprebbe indicarmi un sito italiano dove poter acquistare vasetti portafiore, magari di colori o meteriali diversi?
Grazie
Caro conte, mi sa che in italia non si trova nulla...la soluzione potrebbe essere una bella sbirciatina a ebay.
...Io ne so qualcosa, il mio vasetto arriva dalla california...:-"
Ho appena acquistato questo (in sostituzione della mitica gerbera rossa)
https://www.vwgenuineparts.com/produ...roducts_id=791
non vedo l'ora che arrivi.....
Ho trovato i vasetti qui: http://www.ecantone.com/html/index.asp
Carino anche quello in porcellana.
Qulcuno conosce questo sito ed ha gia acquistato??:-?
2 girasoli, 4 margherite e un po' di erbetta (tutto in stoffa).. fra un po' mi sa che esplode il vasetto:D
Io nel vaso della miam niu ho un mazzolino di violette che mi ha regalato la mia mamma!!!
ciao io niu nera e girasole giallissimo...l'ho fatto mettere da un fioraio, il quale ha inserito dell'erba sintetica nel bicchierino per far tenere meglio il mitico girasole.....risultato: una bellezza!!!!
>:D<
http://img338.imageshack.us/img338/9593/att00009yt4.jpg
ecco il mio nuovo bouquet!!
non è un po' troppo ingombrante????!!!!!riesci a guidare tranquillamente?
Nel mio Bu prima c'era un bella gerbera gialla composta con dei rametti di mimosa.. adesso ho messo un simpatico "margherito" di pelouche con i petali rossi..
Quanti di voi verranno a menarmi sapendo che uso il vasetto come portapenna? Però ci ho messo una penna viola di metallo con il logo della VW e la scritta 'drivers wanted', che fra l'altro credo non scriva nemmeno più :)
in effetti ci tocco ogni volta.. ma del resto mi piace davvero e mi sono abituato!Citazione:
Originariamente Scritto da giammy
al prossimo bouquet
Ciao, io ho uno niu giallo ed ho puntato sul classico girasole giallo che non stona mai..
sul mio kite grigio pietra met. ho in due piccoli girasoli gialli con margherite azzurre:-"
io non so che fiore mettere ancora e non so neanche dove comprarlo.. su e bay ho trovato una margherita con al centro il logo vw ma costa 20 euro... (non so come inserire l'immagine) non mi va di spendere così tanto... dove l'avete comprato questo fiore? per quanto riguarda il grappolo di peperoncini è molto bello ma neanche io so dove comprarli...
Ciao,
io ho comprato un piccolo girasole finto che è una meraviglia, spendendo circa € 2 all'ikea. Cmq puoi trovare il fiore che ti piace in qualsiasi fioraio:)
girasole giallo con goccie di rugiada........
Anch'io sono abbastanza sul classico sul mio niu argento ho un girasole nel vaso e un paio anche dietro sulla cappelliera,che circondano il mio elefantino!!Ah il cruscotto è rigorosamente ricoperto di moquette muccata!!troppo ****!!
Emanuela! Mettere una foto no eh? :)Citazione:
Originariamente Scritto da lelaz87
si scusatemi ma in questi giorni ho avuto qualche inghippo con la fotocamera ma conto di rimpirvi di foto della mia piccola al più presto!!
Margherita bianca nel vasetto davanti, girasole giallo dietro che tiene compagnia ad una papera gialla.
niu color giallo melone e nel vaso un piccolo MELONE!!!! ovviamente scherzo!!, c'è un tulipano rosso che accende la PASSIONE!!!!!!...........
ciaooooooo
sul mio Romeo che è beige luna ho una rosa color perla...trés chic!!!
......sia su quello vecchio..che su quello nuovo....son sempre andato di PAPAVERO.....troooooooppo giusto !!!!!!!!!! ma il più bello secondo me l'ho visto in germania....sotto natale l'anno scorso uno niu con targa italiana che aveva infilato al posto del fiore il tronco di un alberello di natale....con tute el palline attaccate....ha ha ha the best
io ho comprato una gerbera rossa, che regalerò alla mia ariel non appena arriverà in famiglia :)
(pare giovedì)
e poi le ho comprato anche una coccinellina a calamita 8->
Stasera dopo oltre un mese, ci metterò il Girasole