Compato Bra per il modello 2006-in su
Ciao ragazzi:D
Vengo subito al sodo: il 18 settembre 2009 ho acquistato un bel Bra dalla aiwana.com per il modello del 2006 in poi. Prezzo $119.95 più le spese postali di $9.75 per un totale di $129.70 diciamo 90€:-"
Il primo Ottobre mi hanno spedito il pacco (mi avevano avvertito gia da tempo che la spedizione sarebbe partita in ritardo perchè erano in ferie)
e l'ho ricevuto qui a casa il lunedi mattina 12 Ottobre 2009 pagando soltanto €23,44 di cui 21,44 di IVA e €2,07 di Oneri postali.:D
Il pacco era perfettamente integro nella sua scatola originale.... l'unico inconvegnente è stato che il Bra non era marchiato Wolf ma LeBra (son stato avvertito per email di questo possibile cambimento già prima dell'ordine fatto) ed il prezzo non cambiava.
Questo tipo di Bra proveniente dagli Usa è costituito da due parti: Per il cofano e per il parurti. Questo lo dico perchè quei pochi che sitrovano in europa o son un unico pezzo o danno solo la parte per l cofano.[-(
Appena potrò posterò delle foto.....;-)
Bra coloranto?.. perchè no!..
Per tutti quelli che desiderano avere un Bra8->, ma che non sono conviti nell'acquisto di questo accessorio, per il semplice fatto che è di colore nero:(...... da oggi potete scegliere il colore che più vi piace:eek:
Magari beige come gli interni o grigio insomma fate un pò voi;-)
Costo? $319,97
vantaggio? avere un BRA come più vi piace:cool:
Colored Car Bras - Car Bras - Bug Shields - Car Covers & Free Shipping at Great Prices
http://www.carbras.com/images/FileMa...7/colorbra.jpg