Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fernanda
Con questi indizi chiarissimi, è un gioco da ragazzi individuare la location!! 8->
State sottovalutando la pianta :-"
-
Citazione:
fabryvet
Dove peraltro si trova l'ottava meraviglia del mondo: lo scarponcello gigante :D:D:D
Mi dispiace deluderti Nicola ma non vi portiamo qua:
Allegato 23478
Sai che foto....tutte la nostre macchine esposte intorno allo scarpone......... Pensiamoci 😂😂😂😂
-
Citazione:
fernanda
Con questi indizi chiarissimi, è un gioco da ragazzi individuare la location!! 8->
Vicino o lontano io ci sono eh, non vedo l'ora di godermi l'ultimo raduno in 2 :party:
UACCIU!!!
auguri fernanda e davide! :party::party::party:
-
Citazione:
fabryvet
A gentile richiesta della nostra interista (forse) vegana (moderatamente :D), questa pianta ha molto a che fare con il nostro prossimo raduno ;-)
Allegato 23477
Sembra una mimosa...
vediamo che dice wikipedia: È una pianta originaria dell'isola di Tasmania in Australia e per le sue meravigliose caratteristiche come pianta ornamentale ha avuto un facile sviluppo in Europa a partire dal XIX secolo[2] dove oggi prospera quasi spontanea. In Italia è molto sviluppata lungo la Riviera ligure, in Toscana e in tutto il meridione, ma anche sulle coste dei laghi del nord. È una pianta molto delicata che desidera terreni freschi, ben drenati, tendenzialmente acidi soprattutto per una buona fioritura. Cresce preferibilmente in aree con clima temperato, teme inverni molto rigidi per lungo tempo sotto lo zero che possono provocarne la morte.
Difficile capire...
-
Citazione:
ricocet
Sembra una mimosa...
Una mimosa???? :ehhh::eek::ehhh::eek: Acqua, acqua!
-
Rainbow car day
Allora.... quando si parte ? 😃😃😃😃
-
raduno in provincia di Arezzo ?????? nooooo :ehhh::ehhh::ehhh:
-
Citazione:
moniluda
raduno in provincia di Arezzo ?????? nooooo :ehhh::ehhh::ehhh:
insomma, con sta toscana ci batti, eh?:-"
-
Allora ovunque sia io ci vado (come già detto altre volte). ma visto che è in zona centro, ed io non sono pratico di Italia ,sono andato su Google maps. Ed ho mi è saltata al occhio Bologna che ci siamo stati per la assemblea ed li vicino c'è modena. Ed quando io leggo la parola modena non so perché ma le lettere cambiano e diventa ferrari.
Sarebbe mica male...
Se un giorno capita di passare da quelle parti vado a fare un giro al museo e dopo anche nella pista.heheh
Che ne pensate?
-
Citazione:
ricardo
Allora ovunque sia io ci vado (come già detto altre volte). ma visto che è in zona centro, ed io non sono pratico di Italia ,sono andato su Google maps. Ed ho mi è saltata al occhio Bologna che ci siamo stati per la assemblea ed li vicino c'è modena. Ed quando io leggo la parola modena non so perché ma le lettere cambiano e diventa ferrari.
Sarebbe mica male...
Se un giorno capita di passare da quelle parti vado a fare un giro al museo e dopo anche nella pista.heheh
Che ne pensate?
che viaggi mentali che ti fai, vendono roba buona in svizzera eh? :cool:
però sarebbe veramente bellissimo poter portare i bei musi delle nostre carrettine in un posto così blasonato! :VW
-
Citazione:
mikypedia
che viaggi mentali che ti fai, vendono roba buona in svizzera eh? :cool:
però sarebbe veramente bellissimo poter portare i bei musi delle nostre carrettine in un posto così blasonato! :VW
Ricorda che le nostre belle auto sono quelle più longevi della storia. Per ciò secondo me si meritano ed sono a l'altezza di un Bell giro di pista della Ferrari.
Peccato che paghi 50 euro per 15 minuti. Hehehe
-
Sono già finiti sti indizi?:ehhh::ehhh:
-
Allegati: 1
Citazione:
chiccapedro
Sono già finiti sti indizi?:ehhh::ehhh:
Oggi volevo veramente aiutarvi fotografando direttamente il luogo del nostro ritrovo ma queste erano le condizioni meteo al momento dello scatto :D:D:D
Allegato 23530
-
Citazione:
fabryvet
Oggi volevo veramente aiutarvi fotografando direttamente il luogo del nostro ritrovo ma queste erano le condizioni meteo al momento dello scatto :D:D:D
Allegato 23530
no, ma grazie, eh! [-(:confused::shhh
io proporrei spedizione punitiva verso Fabrizio :D
-
Citazione:
fabryvet
Allegato 23530
[-([-([-([-(
:(:(:(:(
-
Ho provato a scivere che non possiamo essere presenti al raduno 3-4 volte ma il messaggio non parte.
Segno del destino?
-
Citazione:
nando69
Ho provato a scivere che non possiamo essere presenti al raduno 3-4 volte ma il messaggio non parte.
Segno del destino?
Direi di sì, alla quarta o quinta volta non vale più :D
-
Ahimè purtroppo ci perdiamo il primo raduno dell'anno.:-< Quel fine settimana abbiamo ospiti a casa per un gemellaggio Italia-Olanda.
-
Citazione:
nando69
Quel fine settimana abbiamo ospiti a casa per un gemellaggio Italia-Olanda.
scusa, ma la ritengo una grossa forma di maleducazione nei confronti dei tuoi ospiti......cioè.....partono dall'Olanda, si fanno centinaia di chilometri (con gli zoccoli poi, sai che dolore....) e tu non li porti a vedere un evento strepitoso come il nostro raduno ?????? Ahhh, non ci sono piu' i Signori di una volta.......
(:D:D:D)
-
Citazione:
fabryvet
Allegato 23530
ecco finalmente una foto dove si intravede qualcosa:party::party:
-
Citazione:
francesco76
ecco finalmente una foto dove si intravede qualcosa:party::party:
siamo riusciti anche a scomodare il livornese, dèh! :):cool:
-
Ciao Miky!!!davvero boia dhe!!
-
Quindi il raduno si terrà a Peccioli (PI) :-? ??? confermato? ma devo essere socio per poter partecipare? :-?devo acquistare una delle soluzioni previste nell'area soci del club? grazie a tutti.
-
Citazione:
cricetoolandese
Quindi il raduno si terrà a Peccioli (PI) :-? ??? confermato? ma devo essere socio per poter partecipare? :-?devo acquistare una delle soluzioni previste nell'area soci del club? grazie a tutti.
non si sa ancora dove si terrà il raduno, a dire il vero... siamo in trepida attesa della notiziona :)
nel momento in cui verranno svelate location e programma (troverai tutto in homepage), potremo iscriverci tutti quanti!
non è obbligatorio essere soci per partecipare, ma ci sono delle agevolazioni di prezzo per chi lo è... :-"
stay tuned, che manca poco (e io esplodo di gioia!!!) :party::p
-
Citazione:
fabryvet
- Olmo
Frazione
Olmo è una frazione di circa 3.500 abitanti del comune di Arezzo, situata circa 5 km a sud-ovest della città ed è la prima località che si incontra dirigendosi dal capoluogo in direzione di Castiglion Fiorentino, Cortona e Perugia. Wikipedia
Meteo: 6 °C, vento N a 10 km/h, umidità 71%
Non dite poi che io non ve lo avevo detto !!!! :cool::cool:
Vedi cosa vuol dire aver studiato ???