Visualizzazione Stampabile
-
Cavoli ragazzi/e!!!
Siamo già almeno 16 (non so quante more porterà flavietto)
Io pensavo (perché mi è stato detto) che si arrivava a circa 10 persone.
Grandi siete dei grandi.
Un semplice ritrovo fa muovere così tanta gente,questo vuol dire che in questo club c'è amicizia e voglia di stare assieme.
Ed questo mi piace ed anche se i prossimi ritrovi o raduni si faranno a Roma io ci andrò perché vale la pena.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flavietto
Dai Fernanda non puoi mancare, alle 21.00 saremo ancora in zona aperitivo.
Dannazione.. causa altro impegno io salto :-<
Ma ci vediamo in assemblea...
-
Citazione:
tony54
questa volta vengo anch'io.
bella forza, farò ben 8 chilometri = distanza dal centro di Dese
a prestissimo
Tony se non fossi venuto con un incontro di zona praticamente sotto casa tua, ti avrei cancellato dalla lista degli amici. :party:
Ci si vede domani sera.…
-
Ragazzi io parto ora tra 3 ore sono già in zona. Ci vediamo domani
-
Ricapitolando... al ristorante ci aspettano per le 20.00 dove ci sarà il buffet e potremo fare l'aperitivo nel dehor riscaldato insieme alle nostre belle, bellissime, fantastiche e luccicanti automobiline, e per l'occasione il gestore del ristorante ha voluto regalarci il "red carpet" :p su cui transiteremo per andare a posizionare le auto. Per cui avvitate bene il tappo dell'olio prima di uscire di casa altrimenti glielo macchiamo :D
Alcuni di noi saranno già in zona nel pomeriggio e alle 18.00 potremmo incontrarci per andare a caccia di qualche locale della zona per un pre aperitivo, e se saremo tutti puntuali dovrebbe esserci anche il tempo per un pre-pre aperitivo :party:
Info rapide al mio numero per sms e voce, ma non whatsapp, facebook, ecc. ecc. perché non li riceverei fino al mio rientro a casa.
A stasera!!!
-
Buona festa :party::party:
-
Allegati: 3
Grazie a tutti per la partecipazione di ieri sera... ecco un anticipazione delle foto e a breve tutte le altre :p
-
ottima riuscita della niuserata\niupizzata ...
un grazie a flavietto dell'organizzazione locations sbattimento ecc
un grazie alla r-evolution by linus dell'ospitalita e del buon mangiare.. (mamma che bon) flavio la 1\2 dovevo prenderla ,avevo ancora fame :(:( e del "parcheggio" dentro alla pizzeria :party::party:
un grazie a tutti i partecipanti.ricardo dalla sviss con furore!! (vai a piano :o;-))
la michela, mihares ,tony (ti aspetto alla fiera del riso :p) dandi ,elisa ,con compagni moglie ecc !!! dispiace quelli che non son potuti venire causa imprevisti :o:(:-< un'abbraccio a tutti e buone festivita' ci ritroviamo all'assemblea soci!!
-
un freddo becco in giro in centro, ma ne è valsa la pena.
ottimo aperitivo (il pre-aperitivo solo per la compagnia :D ), buonissima cena e le elucubrazioni mentali di Flavio che ti lasciano sempre un po' così...
ma ormai ce lo dobbiamo tenere 0:)
grazie a tutti!
-
Citazione:
mikypedia
buonissima cena e le elucubrazioni mentali di Flavio che ti lasciano sempre un po' così...
ma ormai ce lo dobbiamo tenere 0:)
grazie a tutti!
Dimmi Michela, vuoi approfondire? Possiamo parlare dei pesci che nuotano in verticale o se lo preferisci dei nomi dei cibi indigesti 😂
-
Citazione:
flavietto
Dimmi Michela, vuoi approfondire? Possiamo parlare dei pesci che nuotano in verticale o se lo preferisci dei nomi dei cibi indigesti 😂
mi prendo il mio tempo per decidere se voglio farmi investire dalla follia o se preferisco restare nella mia beata ignoranza, poi ti avviso... :nerd: