Io per i primi mesi presi invece "TRIO" della chicco, ovvero passeggino, carrozzina e ovetto tutto in uno;-)
Non ricordo bene il prezzo ma si aggira sulle 400/500 euro
Visualizzazione Stampabile
Io per i primi mesi presi invece "TRIO" della chicco, ovvero passeggino, carrozzina e ovetto tutto in uno;-)
Non ricordo bene il prezzo ma si aggira sulle 400/500 euro
...grazie Gianluigi e Murdok77.
Allora mi avete confermato che si parla di seggiolini...
(Per Gianluigi...ti confermo che gli niu piu' recenti hanno il sistema isofix. Da li' a capire come usarlo...beh forse un'occhiata alle istruzioni aiuterebbe ;-) ...)
Comunque mi pare proprio che si tratta di un "trio"...Chicco...
Il fatto e' che misembra che questi seggiolini abbiano una parte che rimane fissa sull'auto, un supporto di plastica...
Io tale supporto non ce l'ho...e non ho capito se, in assenza di tale elemento, il seggiolino e' fissabile correttamente.
Ok per l'indicazione di farla viaggiare dietro...
Mah...8->
Il seggiolino che usavo per mia figlia (tredici anni fa) era spettacolate: nessuna parte che rimaneva sul sedile e perfettamente intercambiabile tra punto primo tipo e peugeot 205.
Per il passeggino: se voi tirate giu' un terzo del sedile posteriore non ci sta il passeggino?
Ciao
Dario
L'OVETTO del mio TRIO il supporto ce l'aveva (nell'immagine si vede)... in effetti credo proprio serva per rendere, una volta fissato, il seggiolino più stabile.Citazione:
Il fatto e' che misembra che questi seggiolini abbiano una parte che rimane fissa sull'auto, un supporto di plastica...
Salve a tutti,
Vi comunico che l'unico passeggino che entra agilmente nella New Beetle è il Loola di Bebe confort. Si chiude ed entra preciso preciso nel bagagliaio della nostra niu.
Ha anche un magnifico ovetto che sta benissimo nel sedile posteriore dove è bene portare i bimbi..
Ciao a tutti
Paolo
Ciao a Tutti!
E' già passato un anno da quando sono diventato padre e qui postavo le mie richieste di aiuto.>:D<
Avendo ancora la cara niu , torno ora con un dubbio d'installazione del seggiolino gruppo 1 (9-18) . Ho letto sul manuale che la nostra beetle è super compatibile con il sistema isofix e cosi ho acquistato un seggiolino adatto.
Ho un problema: Il seggiolino in questione ha 3 punti di ancoraggio, 2 sul telaio nel sedile posteriore ed uno dietro da agganciare nel bagagliaio. La beetle sembra avere solo i 2 punti sul telaio e non l'aggancio nel bagagliaio.:-?
Voi con un figlio ed una newbeetle che dopo un anno ancora resistete,
come fate?
Cari saluti
Paolo
Considerato il "fisichino" del mio bimbo ho optato per un normalissimo seggiolino Inglesina 9-36 kg, acquisto avvenuto PRIMA di trovare la mia niu.
L'aggeggio si aggancia tramite cintura di sicurezza e a meno di una guida particolarmente spericolata (!!!), il seggiolino risulta ben fisso sul sedile posteriore.
Per quanto riguarda il sistema isofix sicuramente qualcuno di più esperto saprà darti risposta. ;-)
p.s. "Voi con un figlio ed una newbeetle che dopo un anno ancora resistete, come fate?" nel senso di resistere al figlio?? :D)
dato che non ci vogliamo far mancare nulla :) io e anima siamo in aumento famigliare >:D< ed allora mi son messo alla ricerca di un passeggino che ci stia nella nostra new beetle CABRIO :-?
a forza di ricerche e prove pratiche grazie alla gentilezza di molti negozi specializzati in carrozzine e passeggini posso affermare con assoluta certezza che il passeggino della "bèbè confort, modello streety" con le sue misure L 33 x l 27,5 x H 84 cm ENTRA NELLA NB CABRIO.............. e non è poco perchè l'ingresso come voi sapete è veramente angusto, anche se poi il bagagliaio si allarga.
quanto sopra per tutti i possessori di NBC che non vogliono rinunciare alla niu :rolleyes:
Ciao ragazzi....dunque.....io sono diventato papà il 13 Luglio di una splendida bambina di nome Daiana.....
Abbiamo acquistato il trio PegPerego Pinko 3 con Navetta,Ovetto e Passeggino (3 in 1). Per portare in giro Daiana sul niu io la faccio semplice,o metto la Navetta dietro al sedile posteriore con mia moglie accanto, o monto la base (primo viaggio) al sedile posteriore e ci metto su l'ovetto che si fissa con le cinture (il Beetle del 99 ha gli attacchi Isifix ma la base costa 70 euri) e mia moglie a fianco. Il telaio lo metto davanti al sedile anteriore inpiedi o se l'ovetto lo metto davanti il telaio lo metto dietro al sedile anteriore.
Il baule è occupato dal Subwoofer,caricatore CD,amplificatore e pianale:-"....non velo l'ora di fare un'altro Baby.....:):D
Nel PODEROSO portabaule a goccia entrano 2 trolley ç__ç ma se hai il cabrio con l'antiturbine le cose cambiano parecchio :D
per i bimbi a bordo ho portato in giro un pupo non mio e l'ovetto dietro stava bene.. ovviamente per, comodità, al momento di cacciare e mettere la creatura scappottavo.. e faceva tanto Bo & Luke ^_^"
Mi permetto di tradurre in quanto vivo in una regione limitrofa all'umbria.....qui "cacciare" vuol dire togliere...io vivo qui da tre anni ed ancora faccio fatica a capire alcuni termini!!!!:-?
Veniamo all'argomento in questione: Con la cabrio e DUE bambine piccole (3 anni e 1 e1/2) si può fare di tutto.....escludendo i passeggini! (Le mie figlie hanno dovuto imparare a camminare presto :D)
Seggiolini, due valige rigide, un borsone e, volendo si può "recuperare" anche lo spazio ai piedi dei seggiolini!!!
Insomma, sperimentato, si riesce a portare tutto l'occorrente per 4-5 giorni per tutti e quattro!
Sinceramente quando ho preso la cabrio (maggio scorso) avevo messo in conto di riuscire a caricare solo la borsa del computer invece sono rimasto piacevolmente sorpreso della "capienza" del baule.....semmai è stretta l'apertura.
Poi per gli spostamenti più lunghi usiamo il "cassonetto" (alias Zafira) ma io preferisco di gran lunga la niu perchè la scarico in 5 minuti, con la zafira mia moglie si porta dietro 1/2 casa .........dei vicini oltre a tutta la nostra!!!! (tutto può servire.....mah!)
In conclusione: comprate la cabrio e......... fate i figli:-"
Concordo: al meeting di Belluno 2008 c'era Stefano che utilizzava il bagagliaio come stanza dei giochi per le sue bimbe :D
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27896&stc=1
Entra nel baule del nbc?
E magari è anche isofix?
Stesse domande di sopra :D
Questo però forse non ha la base isofix.
Grazie
infatti lo streety non ha la base con attacchi isofix :-(
Quindi niente base ma cintura attorno.
Il loola di bebè confort entra nel bagagliaio della berlina ma non entra nel cabrio. Provato personalmente
;) BRAVI... spiegate, spiegate che mi interessa 'sta cosa!..
Sapete dirmi se tutti i modelli quinny ci stanno nel baule del NB o se va bene solo il mod. ZAPP?!?!
Qualcuno di voi riuscirebbe a postare una foto del Loola di Bebè Comfort dentro i baule del NB?
Grazie...
Abbiamo deciso di prendere il trio reverso sport, che fa passeggino, carrozzina e ovetto.
L'ovetto viene venduto senza base, ma dicono che le basi sono in arrivo (spero isofix, altrimenti pazienza).
E' leggero, maneggevole, esteticamente piacevole e facilissimo da aprire e chiudere.
La cosa che verosimilmente interessa di più agli utenti del forum è che la base, una volta sganciate le due ruote posteriori e il manico (ci si impiega pochi secondi) entra tranquillamente nel baule del cabrio.
Quindi quando ci si sposta con solo l'ovetto, non ci sono problemi.
Non ho fatto la prova con tutto il passeggino montato, ma al limite si può staccare e metterlo nel baule separatamente rispetto alla base.
Vi saprò dire di più quando mi arriverà, fra un mese e mezzo circa.
.didi. :eek::eek::eek:
Ma pensa te!!! Io PROPRIO IERI sono andata nel negozio per vedere i passeggini, e la comessa gentilissima mi faceva grande pubblicità di questo modello del Neonato! Diceva che è comodissimo e ne hanno venduti subito 2 (è la linea nuova del 2009), ma purtroppo non avevano il campione nel negozio e quindi l'ho visto solo nel catalogo. Proprio cercavo qualche opinione in internet ma è difficile visto che è modello nuovissimo. Allora, dici che è buono?.. ;-)
Per la mia esperienza (zero :D) direi che è molto ben rifinito e maneggevole. Davanti ha due ruote gemellate in pozizione centrale, non molto grandi, mentre dietro ha due ruote grandi, quindi è un po' una via di mezzo fra il passeggino classico e quello a tre ruote "da sterrato": sembra buono su asfalto e sul "misto".
Il tessuto sembra resistente e la carrozzina è bella grossa.
Inoltre, come dice il nome, è reversibile, cioè il passeggino lo puoi girare in avanti o indietro in base all'età del bambino
Però come dicevo è la prima figlia, quindi bisognerà sperimentare un po'.
I commenti raccolti su internet riguardo alla marca mi sembrano quasi tutti positivi.
Anch'io ho la esperienza zero! :D A me piace molto anche lo Skate di Peg-Perego, ma ho dei dubbi se mettendolo nel bagagliaio rimane posto per le altre cose - il passeggino è abbastanza massiccio. Anche costa più di 700 euro (pagano i nonni fututri! :D). La comessa invece di convincermi a perendere quello costoso mi proponeva quello di Neonato dicendo che a parte della manovrità ha un vantaggio di essere molto compatto! Quasì quasì lo compro anch'io! :-?
... ragazzi, da luglio sono padre anch'io di un meraviglioso bimbo! da quando mi muovo con lui ho dovuto mettere il beetle in garage e ci muoviamo con la comodissima Lancia Musa. Penso che il mio beetle dormirà per un po' perche ad agosto sarò nuovamente padre!>:D< e se adesso non riuscivo a trasportare un solo passeggino figuriamoci due!!:confused: Appena saranno + grandi però sicuramente vorranno viaggiare sempre con il beetle:D (che rimasto a dormicchiare sarà ancora fiammante!8->
Ma come farai a fare a meno di niufrenchi per così tanto tempo?! :confused:
Io ci farei un giretto ogni tanto, giusto per non farlo ingelosire eccessivamente! :rolleyes:
Auguri per gli niu-nati!
Auguri per i bimbi! >:D<Citazione:
Originariamente Scritto da niufrenci
Guarda, io piuttosto non prendo il passeggino ma guido il mio Beetle!!! :D