Grazie a tutti per la splendida giornata ...ai nuovi amici e allo staff per l'ottima organizzazione !!!! Questo è stato il mio primo/terzo raduno 😃😃😃 non vedo l'ora di partecipare al secondo/quarto raduno!!!!:D
grazie tutti
Mirko
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti per la splendida giornata ...ai nuovi amici e allo staff per l'ottima organizzazione !!!! Questo è stato il mio primo/terzo raduno 😃😃😃 non vedo l'ora di partecipare al secondo/quarto raduno!!!!:D
grazie tutti
Mirko
Ciao a tutti!!! Nota a tutti la capacità di scrittura on-line di mio padre, Daniele, che pur non essendo nuovo nel club non scrive mai un commento, scriverò io, Giada.
Dopo un po' di anni a cui non sono stata presente, questo raduno nei colli Euganei è stato un bel riinizio per riassaporare la magica energia che sprigionano i Beetle :VW tutti riuniti assieme.
Non sono poi solo le macchine, ma anche il contorno di bei posti e sostanziosi pranzi, e soprattutto tutte le persone che si ritrovano o si incontrano per la prima volta che rendono ogni raduno speciale ed unico come questo lo è stato per me e mio padre.
Alla prossima anche con mamma Maria che a questo non è potuta esserci ma vi saluta, al prossimo raduno!!! :party:
ciao a tutti!!!
mi complimento con lo staff perchè come sempre organizza raduni TOP!
Location fantastica (i colori della natura erano una cosa indescrivibile) e ottimo il pranzo.
Peccato solo per il grande ritardo...alla sera il mio amico doveva andare a lavorare e quindi abbiamo fatto un po' tutto di corsa finito di mangiare :(
Volevo fare i miei complimenti allo Staff per l'alta qualità dei materiali usati durante l'ultimo raduno......Come potete ben vedere, dopo più di un mese dall'evento, l'etichetta col numero è ancora ben salda al suo posto, un po scolorita ma senza nessun segno di cedimento. Perfezione in ogni minimo particolare........:D:D:D
Ricordando il raduno stasera ho pasteggiato con questo...
Allegato 23413