se sono omlogati mi interassano.. i miei neri mi piacciono.. ma in caso di bisogno vorrei averli in regola a portata di mano..;-)
Visualizzazione Stampabile
se sono omlogati mi interassano.. i miei neri mi piacciono.. ma in caso di bisogno vorrei averli in regola a portata di mano..;-)
Intru, premettendo che non sono un fanatico del tuning, devo ammettere che la tua trasformazione è abbastanza accettabile (da quelli che sono i miei gusti, parlo solo a livello personale...)
Non ho capito però se la macchina resterà un modello da esposizione o se hai intenzione di farla diventare da "circolazione"..... in quest'ultimo caso, ho un paio di curiosità:
- ma riesci a sterzare?
- e la targa dove la metti?
Ti risp io perchè lui sarà come al solito incasinato con il lavoro...Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
la macchina già circola tranquillamente per strada, siamo andati fino a rimini....
tiani prensente che ha l'assetto pneumatico, nelle foto era buttata a terra, per circolare si schisca il butun e via che si alza pronta ad andare in giro...
sterza benissimo e non tocca da nessuna parte, abbiamo studiato giorni r giorni per tutte le misure del caso, creando un micro distanziale da 0,4mm per rendere tutto ancora più sicuro...
per la targa invece è stato creato un dispositivo che si avvita con 2 gallette sotto il paraurti, dove ci sono i fari del retro nebbia e retro marcia, ovviamente con le rispettive luci targa, quando la vedrai dal vivo tutto sarà più chiaro...
quella davanti invece viene inserita nella tasca apposita del guanto in pelle....
ciauzzzz
Grazie socio per dare spiegazioni al mio posto.....
il guanto in pelle sarebbe il copri-muso modello america....
Ciao
Se avete domande.....fate pure.......
Ciaz
Ma siete fuori!!!! :D:DCitazione:
Originariamente Scritto da Intru
All'assetto pneumatico non avevo pensato, e la targa? Fatemi capire bene, c'è un qualcosa da applicare sotto al paraurti con fari retromarcia, retronebbia, targa e luci targa.... ma pensa tè... ;)
Ma e se vi fermano gli amici poliziotti, non fanno storie?
Ricordo che anni e anni e anni e anni fa, mi mandarono a revisione perchè sul A112 Abarth che avevo, la targa anteriore non era esattamente al suo posto, ma pur sempre visibile e ben fissata.... (ebbene si, un tempo riuscivo ad entrare in una A112... sorprendente, vero?) :D
No i fari sono fissi sotto, se riguardi le foto in una si vede il retro nebbia... e tu mi dirai, ma è troppo basso e non si vede... considera però che li nelle foto la car è buttata a terra, qaundo circola è alta come una normale, per cui tutto ok...Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
è solo il porta targa con le luci e la targa che viene applicato una volta finita la fiera....
ai ns raduni per esempio non lo toglieremo nemmeno... cosi in caso di spostamento è subito pronta...
ciauzzz