Ulta tappa prima a San Martino di Castrozza,e stasera una birra in Compagnia a Pedavena:D
Allegato 22782
Visualizzazione Stampabile
Ulta tappa prima a San Martino di Castrozza,e stasera una birra in Compagnia a Pedavena:D
Allegato 22782
Tornato Sabato mattina dalla Sardegna. San Teodoro per la precisione, rigorosamente in Red quasi sempre "open air", con 4 persone su e rispettivi bagagli! Taaaaanto tetris per farci entrare l'impossibile, ma mi diverte molto anche questo!! Per i più curiosi date un occhio sul thread relativo a cosa carichiamo sulle niu e vedete la mia foto!!:)
Ps: ovviamente ha spopolato parecchio laggiù, tanto che alcune auto ci suonavano e con uno niu cabrio che incrociavamo ogni tanto era tutto un salutarsi!!!
con beetle ovvio !! beetle sunshinetour!!
:party::party::party::party:
A cielo aperto su una delle strade più belle e ricche di fascino.........
La mia prima parte di vacanze estive quest'anno si sono svolte ad Erto, paesetto dopo la diga del Vajont al quale sono molto legato....girare scabriolati per le nostre dolomiti, in special modo le bellunesi che le reputo le più belle montagne del mondo, non ha prezzo.....
La parte più carina del giro però e stato ritrovarsi vicino a Feltre in compagnia dei ragazzi del NewBeetleClub.... da una birra tra me, Fernanda e Antonello AAA (una Pedavenata tra amici insomma), ne è nato un mini-incontro tra i soci del club che volevano unirsi.... una bella serata tra amici all'insegna di "cibo luridamente sostanzioso" ed ottima birra...!!!!
Non ancora contenti della cena "leggera", AAA ha avuto la bella pensata di suggerirmi un posto vicino a dove alloggiavo, specializzato in "Frico" (un piatto fiulano che è tutto fuorché dietetico) e così io, lui e mio padre abbiamo fatto anche questo sacrificio.... ma qui viene il bello: mi si è presentato con il modellino della mia adoratissima zucca.....!!!!! che dire, finale ferie con il botto prima di ripartire in niù in direzione Sicilia per trascorrere il ferragosto dalla nonna :cool:
- - - Aggiornato - - -
Ecco il super bolide......appena torno dalle ferie gli vernicio la capote ed è perfettamente uguale ;-)
Allegato 22819
Val Zemola,zona Erto e Casso......
Quanto adoro questa foto......
Un po' di luce e colore in una valle fin troppo tranquilla :cool:
Allegato 22846
- - - Aggiornato - - -
E ieri sono stato in un paesino per il pranzo in famiglia che è ad una mezz'oretta di strada dalla casa di mia nonna......
Vediamo chi lo conosce.....
Allegato 22847 Allegato 22848 Allegato 22849
Per Ferragosto alla fine sono riuscito anch'io a portare in vacanza la mia bella (con alterne sorti meteorologiche :D). Bellissimo il Casentino a capote aperta! :party:
Visitati il Santuario della Verna, castello di Poppi e percorsa la bellissima strada del passo della Consuma.
Partenza:
Allegato 22855
Domenica mattina:
Allegato 22854
Rientro:
Allegato 22856
Nei giorni scorsi siamo scesi sotto i 10 gradi. :grrr:
Ma domani iniziano anche le mie di ferie,quindi può darsi che resti scottata pure io.... :o
eccomi tornata dalla Calabria... che dire, la jolina si è comportata benissimo tra autostrada ( spero di non essere stata acchiappata dai tutor :-
salite, discese, buche, sabbia, mare e monti ecc.... bella da guidare da molta soddisfazione
E domani finalmente parto anch'io (senza Beetle causa volo :D).
Fate i bravi perché vi tengo comunque sott'occhio! ;-)
Saluti dall'Altopiano di Asiago
Ultimi giorni, ultimo sole, .......da domani danno acqua ........
Ciao a tutti e scusate se sono sparito da un po'.......
purtroppo ho interroto le ferie Fabrizio per via di un piccolo strappo che mi costringeva a letto e l'Etna è saltato :zzz ....poi a guarigione "semi"avvenuta ho accettato una proposta di lavoro con il camion e così non mi tocca più gironzolare a spasso per l'Italia :-< ......appena mi si stabilizza un po' il tutto inserisco qualche foto scattata e vi aggiorno su qualche altra piccola tappa che sono riuscito con fatica e doloretti vari a fare...... :D
O povero mi dispiace , ripigliati:ehhh:
quest anno tradizionale traversata estiva dell italia da torino a fuscaldo in calabria ;-)
e poi c'è anche la versione invernale in occasione del natale..... ;-)
Allegato 22997