....non vorrei fare il guastafeste ma per gli airbag dei sedili?:-?
Visualizzazione Stampabile
....non vorrei fare il guastafeste ma per gli airbag dei sedili?:-?
Se sono come le mie (che però non hanno lo stesso fascino) hanno delle aperture laterali per consentire il corretto funzionamento degli airbags.Citazione:
Originariamente Scritto da BluePoison
UUUAARRGGHHHHHH !!!!...:mad: LE MIE FODERINE NON SONO DALMATATEEEEEEE !!!!.... io non so che versione della carica dei 101 tu abbia visto ma la fisionomia delle "mie" chiazze riproduce quella di certe mucche certo e' che sono state ridotte perche' viste le dimensioni delle chiazze reali che sono enormi rispetto le foderine verrebbero fuori delle foderine meta' bianche e meta' nere no ????? anche l'altro giorno una bambina diceva alla mamma guarda una niu dalmata...isitintivamente mi era venuta voglia di girare lo sterzo per investire la simpatica bambina per l'esclamazione e la mammina per non avere corretto la figlia che non sapra' mai la differenza tra una macchia dalmata e una pezza muccosa !!!(come potra' mai avere un corretto inserimento nella societa' la povera piccola e chissa' quali turbe psichiche si svilupperanno in lei col trascorrere della sua crescita e poi dicono che nascono i serial killer....:D ) ad ogni modo non intrasigooooo le mie foderine sono MUCCAAAAATTTEEEEEEEEEEE !!! MUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.............. ...............!:D ( allego le foto di 2 dalmata, quelli a sinistra, un cuscino confezionato con VERA pelle di mucca e una mucca pezzata,quella a destra !!!)Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
credo che la forza dirompente dell'esplosione degli airbag in grado di strappare le tele dei sedili originali non abbiano nessun problema a strappare anche le foderine ad ogni modo dovessere succedere ti raccontero' nei dettagli.....pero' sinceramente spero di non riuscire mai a dare una risposta a questo mio e tuo dubbioooo !!! SGRAAT ! SGRRAATTT !!!:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da BluePoison
ehehe siete troppo divertenti notturno sei davvero un mito !!
Visto che l'estate si sta avvicinando (se terminano le piogge) ed il mare è sempre pronto a pochi km.....si crea il problema del sedile in stoffa e delle sudate sotto il sole (quando si è fermi ai semafori!!!!!) percui si rende necessario dotare la niu di copri sedili ........
AVETE PROPOSTE O CONSIGLI?????
:-?
Pensa a chi chi li ha in pelle...:D
ciao
Ho scritto in settimana a questa ditta: www.lidlong.it
la risposta:
Purtroppo per la tua vettura abbiamo soltanto i coprisedili ant.
universali tipo Corsa, Tekno, Sprint o Nadirdue,
che costano dai 70 ai 100 € e potrai acquistarli da un ns. rivenditore di zona.
8->
A chi interessa ho trovato un negozio che fa dei coprisedili su misura sia in simil pelle che tessuto.
Hanno un buon assortimento di colori e anche qualche fantasia particolare, il prezzo non è dei più economici ma dalle foto sembrerebbero fatti bene;-)
e come ho letto nei vari post che c'è qualcuno che non li metterebbe per il problema degli airbag, nessun problema questi sono rifiniti in tutti i minimi particolari8->;-)
Questo è il link: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.blog.foderart.it/wp-content/uploads/2008/04/evest.jpg
ciao ciao...
Salve a tutti,
ho acquistato e montato da poco delle fodere per sedili fatte su misura di cui sono molto contento, ma per poterle montare ad doc avrei bisogno di smontare quei fascioni in plastica che fanno da cornice ai sedili anteriori in basso.
E' possibile?
Io li ho prese su Amazon, sembrano molto buone però avevo trovato questi due siti
www.fodereautosumisura.it/
www.coprisediliauto24.it
io ho montato questi:
https://www.stilistauto.it/coprisedi..._grigio_chiaro