Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rosina
Ciao ragazzi ..io sono un nuovo iscritto e sono della Campania ....ma da queste parti nn avete mai pensato di organizzare un raduno ?? Ps costiera amalfitana ...
Dato che sei nuovo ti diamo un aiutino, perchè qui sei proprio off topic :cool:
Nelle discussioni in rilievo di questa sezione http://www.newbeetleclubitalia.it/28...zzati-dal-nbci troverai tutte le risposte. Basta avere la pazienza di leggere tutto per bene e di porre le eventuali domande nella discussione più appropriata ;-)
-
Allegati: 1
Citazione:
chiccapedro
Sei stato buono dai......ma io sono troppo ignorante!
Dai Chicca, non buttarti giù così ;-)! Sono io che sono troppo perfido :D:D:D
E nel mio essere "diversamente buono" aggiungo un altro indizio (N.N. le foto appartengono realmente alla località che ospiterà il raduno d'estate!)
-
Ma qui l'unico che non freme a conoscere in anteprima la località sono io? Che sia a est o a ovest, a nord oppure a sud a me poco cambia, l'importante è partecipare a un altro raduno e stare insieme a tutti voi.
Citazione:
chiccapedro
Basta,mi rassegno,aspetto altri 6 giorni........
-
Citazione:
fabryvet
Dai Chicca, non buttarti giù così ;-)! Sono io che sono troppo perfido :D:D:D
E nel mio essere "diversamente buono" aggiungo un altro indizio (N.N. le foto appartengono realmente alla località che ospiterà il raduno d'estate!)
Ah si,mica come qualcuno senza fare nomi che nel Raduno di Lucca ha messo le foto di Hotel a caso!!!!:-":-":-"
Comunque sempre molto difficile......
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
flavietto
Ma qui l'unico che non freme a conoscere in anteprima la località sono io? Che sia a est o a ovest, a nord oppure a sud a me poco cambia, l'importante è partecipare a un altro raduno e stare insieme a tutti voi.
Certo Flavietto,quello si,ma io sono curiosa....
E poi lo si fa per intrattenere un pò!!! :) :) :) :)
-
chiccaaaaa!!!non hai pensato che sia nelle tue zone????:-?:-?:-?
ultimamente io e il president siamo affamati di pizzoccheri !!!!:p:p:p
-
Citazione:
matteo81
chiccaaaaa!!!non hai pensato che sia nelle tue zone????:-?:-?:-?
ultimamente io e il president siamo affamati di pizzoccheri !!!!:p:p:p
Matte!!!!
Non credo nelle mie zone visto che avete già dato l'anno scorso allo Stelvio e Livigno!:o
E poi se avete organizzato nelle mie zone senza chiedere consiglio,potrei anche offendermi!!!!:mad::grrr::mad:
-
- 5 !!!
resistero' altri 5 giorni......poi certi gommai faranno affari d'oro.......A buon intenditor......:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
chiccapedro
ha messo le foto di Hotel a caso!!!!
Raramente qualcosa viene fatto "a caso"... la scelta di quella foto (al singolare, perchè solo di una si tratta) aveva una sua ragione precisa anche in quella occasione... ;-)
-
Citazione:
AAA
aveva una sua ragione precisa anche in quella occasione... ;-)
Allora quando ci vediamo mi spieghi.....
...direi che puoi spiegarmi anche questa,dopo avermi spiegato tutta la tua tabella di 'codici'...;-):)
-
Questa volta sono molto cauti con gli indizi.......non vogliono che nessuno ci arrivi prima del tempo stabilito :p
-
Sento che manca pocooooo...:cool::cool::cool:
-
Sarà la bella giornata, sarà che manca poco... ma non vedo proprio l'ora...
Anche herbiuccio è impaziente, non l'ho neanche portato a quello di primavera, a questo non si può rinunciare :D
-
La vostra pazienza sarà presto ripagata!;-)
-
Attendiamo........
..........
..........
..........
..........
:-?:-?:-?
:-":-":-"
-
Siamo ad un mese esatto dal raduno e ricordando che le informazioni vengono pubblicate "all'incirca" un mese prima, direi che potete cominciare a sbirciare più spesso la Home Page ;-)
-
eccomi qua!!!
... Spero di riuscire venire anche io il 28...mi e' dispiaciuto non esserci in toscana...uff:(
-
Ordunque ragazzi.. quanto mi fate penare? Dai che voglio scoprire se riesco a venire anche il sabato!! :D
-
Dai dai con gli indizi che siamo curiosiiiiiiiiiii
Intanto la mia New stà già subendo dei preparativi.....sarà ancora più bella del solito :cool:
-
Allegati: 1
Visto che siamo agli sgoccioli, un indizione! :cool:
Allegato 22476
-
Citazione:
fabryvet
Adesso mi metto in moto e vediamo cosa ne viene fuori:cool:
-
Citazione:
fabryvet
questo è il Bagno Sirena di Gabicce Mare !!!!! Ci andavo sempre da piccino !!!!!
-
:D:D:D:D Acqua dolce, mi dispiace! :D:D:D:D
-
Grandissimi grandissimi grandissimi... e in più spiattellata li in home page, come se fosse Montecarlo. Il castello poi, bellissimo!!! E il laghetto??? Ottima scelta, anche questo raduno rimarrà nella storia, me lo sento.
Ottimo programma!!!
In zona ci sono stato tempo fa e ci sono delle strade bellissime e panorami mozzafiato e poi che dire del menù? Sublime è dir poco, e forse anche meglio delle prelibatezze che trovo ai matrimoni.
Comunque se mi avvertivate che per vederlo dovevo fare aggiorna sulla home page, forse potevo già esultare qualche giorno fa.
-
Io avevo avvertito di tenere sott'occhio la Home Page ma... tranquillo, sei il primo a vederlo...:-";-)
-
Tutto bello, ma il mio menù vegano dove? Vedo tutto ma quello non c'è!!! Mi sa che quAAAlcuno vuole minare la mia dieta... vabbe', vorrà dire che mi sacrificherò a fare anche questa volta il tris di primi :p:p:p
Citazione:
fabryvet
Io avevo avvertito di tenere sott'occhio la Home Page ma... tranquillo, sei il primo a vederlo...:-";-)