Visualizzazione Stampabile
-
Vengo anche iooooo mi aggrego al "treno" di Ivan.... Lui già è stato informato di tenermi aggiornato vista la mia latitanza sul forum!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flavietto
:D:D:D questi Sì che son complimenti! :party:
-
Citazione:
fabryvet
Che Vespa possiedi ce lo dirai nella sezione apposita! :party:
Fabry, le vespe ormai le ho vendute, ne ho tenuta solamente una per far spazio ad una moto 'vera'.
Ma ora me ne vado nel link che mi hai segnalato per dire la mia! ;-)
-
Citazione:
ivan87
se tutto va bene quest'anno insieme a me ci sarà un bel trenino a 4 vagoni, la mia cabrio, la mia vecchia new beetle 99 (con il nuovo proprietario), una ragazzo di Roma e forse mio padre la domani se non ha impegni !!!
Speriamo bene....non vedo l'ora!!!
E il Papi salirà con l'ultima arrivata spero ;-) :D ;-)
-
Ormai il programma è alle rifiniture finali! Vi siete fatti un'idea di dove vi porteremo? :party::party::party:
-
Allegati: 1
L'inizio del raduno vedrà le nostre auto ancora una volta nei pressi di una grande scacchiera: questa...
Allegato 21662
-
Ma nessuno che si sbilancia....?!? :-? :-? :-? ormai con foto più o meno in diretta da svariati posti della zona che si presume sia predestinata al raduno, si può capire :cool: ho mandato il mio vecchio in giro per tutta l'alta Toscana tutto il giorno in avanscoperta.....:D
-
Che rabbia,niente foto per la "caccia alla località del raduno" :-<
stanotte dei rami spezzati a causa del vento forte hanno invaso la Fi-Pi-Li volando direttamente addosso ai fanali anteriori del camion di mio padre che é stato costretto a fermarsi e ora è in ritardo con le consegne....
-
Allegati: 1
Visto che non vi esprimete sul toto località, procedo con un indizio per il toto ristorante del sabato :p
Allegato 21672
-
Citazione:
scaniavabis
ma chi è questo bellone.....dopo una foto così pullulerà di donne il prossimo raduno...!!!!!!
....tante donne....e una pure SANTA !!!! Di nome PIETRA..... :D:cool::-":-":-"
-
Citazione:
moniluda
....tante donne....e una pure SANTA !!!! Di nome PIETRA..... :D:cool::-":-":-"
Grande Moniluda...!!!!!!non potevi trovare modo migliore :cool:
-
Dandovi la soddisfazione di aver scovato la località della domenica (e facendovi i complimenti), voglio vedere come ve la cavate con quella del sabato:-"
-
Citazione:
fabryvet
Dandovi la soddisfazione di aver scovato la località della domenica (e facendovi i complimenti), voglio vedere come ve la cavate con quella del sabato:-"
Beh,ancora venerdì scorso avevo già indovinato la location,ma pensando che qualcuno in più si sbilanciasse a indovinare non avevo voluto rovinare il "totoraduno" e l'ho comunicato solo al presidente... ;-) Comunque se Pietrasanta è il punto di ritrovo per il sabato,sarebbe troppo sognare di ritrovarci in centro a Lucca la domenica...?!?
-
Citazione:
scaniavabis
Beh,ancora venerdì scorso avevo già indovinato la location,ma pensando che qualcuno in più si sbilanciasse a indovinare non avevo voluto rovinare il "totoraduno" e l'ho comunicato solo al presidente... ;-) Comunque se Pietrasanta è il punto di ritrovo per il sabato,sarebbe troppo sognare di ritrovarci in centro a Lucca la domenica...?!?
A parte che hai invertito il sabato con la domenica e ancora manca una località della versilia che toccheremo, vi anticipo che per i serpentoni ci sarà da divertirsi con circa 80-90Km nell'arco dei due giorni ;-)
Comunque la città che hai ipotizzato è già scritta nella sezione in cui stai scrivendo :o:D:D:D
-
Citazione:
fabryvet
Comunque la città che hai ipotizzato è già scritta nella sezione in cui stai scrivendo :o:D:D:D
Visto che siete sotto stress organizzativo speravo in una vostra svista :p....poi adoro Lucca,l'anno scorso l'ho visitata due volte.....
Ricapitolando quindi domenica ci si ritrova a Pietrasanta,e sabato alla scacchiera (paese da indovinare).......
-
Citazione:
fabryvet
vi anticipo che per i serpentoni ci sarà da divertirsi con circa 80-90Km...
Mi sà che fate gli scherzoni :D ....se me ne accorgevo prima che avevate già pubblicato il percorso la sera del 5........:(
Poi alla fine ho invertito i giorni ok, ma avevo indovinato comunque...... 0:)
-
Niente scherzoni, si comincia a fare sul serio....:cool:
Provate a visitare la sezione del raduno di primavera ;-)!
-
Citazione:
fabryvet
abbiamo deciso di postare la foto del luogo da cui partiremo scattata proprio questa mattina durante un sopralluogo...
Allegato 21586
Non ho capito da dove si parte... Però, con quel sole la capote chiusa non me l'aspettavo da voi :D
-
Citazione:
cino46
Non ho capito da dove si parte... Però, con quel sole la capote chiusa non me l'aspettavo da voi :D
Forse non hai presente la temperatura a Febbraio in provincia di Lucca (anche col sole) 8->
Dai un'occhiata a questa discussione http://www.newbeetleclubitalia.it/7-...ht=scappottate ecapirai che se non ho scappottato io, non era veramente il caso :-"
Il dove si parte è descritto in maniera sufficientemente chiara sul programma, per attirare (speriamo) l'interesse degli iscritti. Gli iscritti riceveranno poi tutti i dettagli necessari ;-)
-
Citazione:
fabryvet
....capirai che se non ho scappottato io, non era veramente il caso :-"
mi duole confermare....se non ha scappottato lui, non era proprio il caso !!!! é l'unico che mi batte......:D:D:D:D:D
Complimentoni per il programma !!! fantastico !!!!! P R E S E N T I !!!!!!!
-
Citazione:
moniluda
Grandi! Avanti i prossimi ;-)
-
Penso che il mio equipaggio non sarà al completo questa volta....mia madre forse non sarà presente per motivi di lavoro..... :-s
-
Citazione:
scaniavabis
Penso che il mio equipaggio non sarà al completo questa volta....mia madre forse non sarà presente per motivi di lavoro.....:-
Con chi vieni?? tuo padre c'è??
-
Citazione:
ivan87
Con chi vieni?? tuo padre c'è??
Saremo io e lui solamente se non ci sono variazioni.....
Comunque mio padre si aspetta di trovarsi li anche buon "vecchio" Bruno questa volta visto che gli ho parlato di un tuo ipotetico trenino.....;-)
-
Citazione:
moniluda
Scusate ma perchè il programma io non lo trovo??8->