il Lazio vedrà di non mancare per un'ultima scabriolata della stagione ....e poi a nanna in garage!!
Visualizzazione Stampabile
il Lazio vedrà di non mancare per un'ultima scabriolata della stagione ....e poi a nanna in garage!!
Prenotato e pagato !!!! :party::party: ... Era brutto vedere " Toscana = 0 " nell'elenco dei partecipanti.... :D:D >:D:D
anche l'Emilia presente!
mi sono appena iscritto al meeting, questa volta vengo col maggiolino bianco
Presenti anche questa volta....sposto perfino gli impegni di salute per poter essere presente di persona senza dover delegare il babbo....!!!!!!come dicevo al presidente quest'anno è la terza volta che vado a Borghetto,ma quel posto non mi stanca mai.....saranno i bei ricordi che mi legano ad esso,ma ogni volta che ci ritorno resto incantato come fosse la prima......
il boss mi dice di elencarvi alcuni autolavaggi self service a spazzoloni o a mano..
per quelli che provengono dall'autostrada A4 uscita Sommacampagna direzione Villafranca di Verona:
AGIP in via Postumia 55/A
SHELL in via Sommacampagna
per quelli che provvengono dall'autostrada del Brennero uscita Nogarole Rocca.
AGIP via Mantova in Villafranca di Verona ..
spero di essere stato di aiuto :o:o
Allora con il bagnetto siamo apposto..... :D..... purtroppo io dovrò astenermi dal bagnetto serale... comincia ad essere piuttosto anziana e con qualche acciacchino, non vorrei peggiorasse...:-":-" Per lei solo acqua tiepida,qualche massaggino, e poi un pò di crema idratante, di tanto in tanto un'antirughe;-).
Ciao belli ci si vede presto :D
Domani e' l'ultimo giorno...
Ottimo Matteo, grazie per averci passato questa informazione.;-)
Ricordo a tutti che oggi e' L'ULTIMO GIORNO utile per iscriversi al raduno d'autunno 2014 ;-)
....e visto che stavolta non lo fa Fabry...umilmente mi permetto di dire ... - 4 !!:party::party::party:
mancava GGIULIO a far numero tondo 40! >:D<
ci vediamo domenica! :party:
:-s Mi spiace, nemmeno questo...che anno di .....! Divertitevi e abbracciate per me il nostro presidente!;-)
Inizierei questa meravigliosa giornata di sole con un bel......- 2 !!!!!!!:D:D:D:party::party::party:
il - 1 direttamente da Villafranca di Verona !!!!:party::party::party: