Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
L'inserzione di questa Porsche 924 è magnifica!:D
Più che altro trovo sconcertante il prezzo....
Io ho venduto a 1500 euro una 944 Turbo che al confronto, avremmo potuto definire in condizioni perfette.
Quella 924 ha pure il volante di una golf.:ehhh:
Più realisticamente, ritengo che dovrebbe essere il proprietario quello che dovrebbe pagare chi gliela toglie di mezzo.
-
Allegati: 2
La cosa "geniale" dell'annuncio è il metodo di occultamento della targa... la cosa sconvolgente... il prezzo (anche se ormai con le Alfa, il trend è questo...)
Allegato 23835Allegato 23836
-
Attualmente all'asta su Catawiki:
Una delle 141 auto costruite da VW Messico.
Si tratta di una edizione speciale che è stata rilasciata da VW Messico nel 1996 da collocare nei grandi showroom in Nord e Sud America, Messico e Brasile come attrazione pubblica con l'intenzione di portare le persone nella sala d'esposizione durante la recessione. Queste auto non sono state quindi costruite con l'intento essere vendute.
Questo esemplare è stata importato da un garage tedesco nel 1996. Tutti i documenti originali e opuscoli che erano presenti durante l'acquisto sono ancora inclusi, tra l'altro, libretto di manutenzione, libretto di istruzioni ..
Tutte le fatture del restauro e revisione di tutto il motore sono presenti. Si tratta di un restauro al TOP, la macchina è in ottime condizioni ed è un'opportunità unica per l'acquisto di un raro esemplare che aumenterà di valore ogni anno.
Di questa Harlequin, quattro sono ancora in Europa e una manciata in Messico tra cui quella del Museo a Puebla Museo.
-
L'auto non è tanto fuori dal normale... il proprietario sì! :D:D:D
Allegato 24364Allegato 24365
-
Per carità, ci siamo già beccati la Polo Arlequin....
-
Allegati: 3
Quante volte avete sognato di spazzare via l'auto che vi precede come una lumaca??? Ora i vostri problemi potrebbero essere risolti con questo gioiellino che potete ammirare anche nel suo antico splendore!
Allegato 24618Allegato 24617Allegato 24619
-
E bravo fabryvet,questa sezione del forum mi mancava:D:D:D,mi sono fatto un sacco di risate!!!
-
Allegati: 11
Citazione:
ferro75
Più A8 di queste! Approposito volendo è acquistabile (RUOTE INCLUSE) alla modica cifra REGALO di soli e dico soli 35000€!!!!
Volkswagen Käfer ESEMPLARE UNICO
Allegato 25521
Allegato 25517Allegato 25518Allegato 25519Allegato 25512Allegato 25511Allegato 25513Allegato 25514Allegato 25515Allegato 25516Allegato 25520
Ivan non ti resta che venir qui a Milano! Taaaak
-
Citazione:
corrado979
Ivan non ti resta che venir qui a Milano! Taaaak
Vedi come salgono di valore certe "cose"? Passano tre anni, una riverniciata... e quintuplica il prezzo... :party:
Vorrei vederlo in faccia uno che compra una "cosa" del genere... :p
-
Citazione:
AAA
Vorrei vederlo in faccia uno che compra una "cosa" del genere... :p
io preferisco di no 8-|
-
Allegati: 1
Non ci posso credere. È orrenda, peccato rovinare un auto così bella in questo stato!
Giorni fa ho notato in giro una cosa del genere, ho solo la foto del posteriore, L anteriore assomigliava molto alla foto del post di corrado
Allegato 25523
-
Questa batte tutti....
.....in effetti, niente da ridire.....
-
:D:D:D Meravigliosa! Siena??? Valla a vedere!!!:D:D:D
-
Citazione:
fabryvet
Valla a vedere!!!
Fosse facile !!! Se è "in ottime condizioni", non si dovrebbe vedere tanto facilmente ....:D:D:D:D
-
Se le foto sono attendibili, nemmeno un graffio! :D:D:D
-
Allegati: 4
Auspico un giorno una legge che prenda provvedimenti verso chi compie certi ****pi... Vilipendio del marchio Alfa?
Allegato 25586Allegato 25587Allegato 25588
Per chi non conoscesse bene l'opera d'arte deturpata... eccola qua:
Allegato 25589
-
Io preferisco 1000 volte la tuning car Usa!!:D:D;-)
-
Citazione:
nando69
Io preferisco 1000 volte la tuning car Usa!!:D:D;-)
Ok, bAAAnniamo subito quest'uomo :D:D:D (democraticamente, s'intende :D:D:D)
-
Da da non farsi sfuggire questa Fiat Coupè, Ferrarizzata con molta fantasia... ;-):eek:
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=26342&stc=1
-
-
Citazione:
AAA
.
L'ignoranza regna sovrana... :eek:
Ma che t'importa del modello... se cerchi something fast, l'hai trovato! :D:D:D
-
Attualmente non è in vendita ma per chi fosse interessato posso informarmi dato che è a pochi passi da casa mia :D
Parabrezza e lunotto sono sobriamente tenuti insieme da nastro poco appariscente che tiene del nylon trasparente! :ehhh: La colorazione del nastro dev'essere stata scelta per non dare nell'occhio :cool:
Solo per veri appassionati del respingimento alla revisione!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27240&stc=1
-
:D Tra l'altro sulle strisce pedonali e vicino ad un'autovelox!!! con tanto di targa...un genio.................:D
-
Davvero inquietante! Sarebbe bello capire la tenuta con piogge intense! :D
-
Citazione:
iosonofrancesco
Davvero inquietante! Sarebbe bello capire la tenuta con piogge intense! :D
Anche sopra una certa velocità